Se su Italia Uno Mediaset ci sta tediando con la solita replica della serie per poi mandare in onda i nuovi episodi di Pretty Little Liars, sulla sua rete a pagamento, ovvero Mya di Mediaset Premium sembra che le cose vadano meglio, anzi benissimo. La rete ha annunciato che la prossima settimana prenderà il via la quinta stagione inedita della serie, ovvero quella che negli Usa ha portato al finale di mid season che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’appuntamento è fissato per il 12 Settembre alle 21.15, siete pronti?



Nuova doppia puntata per Pretty Little Liars che torna su Italia con una nuova replica della terza stagione. Cosa succederà adesso? Nell’episodio 3×10 “Cosa c’è sotto?“: Hanna trova un biglietto di Maya e così decide di far di tutto per far luce sulla questione tanto da raccontare a Caleb tutta la verità e coinvolgerlo nella storia A. Emily ed Hanna riescono ad esaminare le foto sul sito di Maya e riconoscono il cottage di Noel e così si recano sul posto, cosa scoprono? Sembra che Maya non abbia mai lasciato Rosewood, cosa le sarà successo? Nell’episodio 3×11 “Una single da paura”: Hanna scopre che Ted ha portato a sua madre una pennetta USB con dei filmati che la riguardano e così capisce che è la stessa usata da Spencer. Solo Caleb sembra poter aiutare Hanna, ma come? Spencer scopre che tra Paige ed Alison non correva buon sangue ma Emily non prende bene la situazione e la cosa peggiora quando Spencer fruga nella sua borsa!

Leggi anche

Bake off Italia 2024, finale/ Diretta, vincitore: sorpresa per i finalisti e prova millefoglie! Eliminato è..The Voice Kids 2024, semifinale/ Diretta e finalisti: Loredana Bertè porta Carol in finale