Nonostante la sua “giovane” età, la bella Scarlett Johansson vanta una carriera di tutto rispetto e dopo essersi lasciata gli impegni alle spalle, sicura di poter riprendere al suo ritorno, e il suo matrimonio con il collega Ryan Reynolds, eccola finalmente diventare mamma. Dopo lo scandalo dei giorni scorsi, dei “selfie” rubati, anche oggi, all’alba della vita della sua bambina, lei e il suo compagno chiedono rispetto della privacy. Così com’è stato nei nove mesi precedenti, anche adesso che Rose Dorothy è nata, l’attrice, fautrice del “No Kids Policy”, che supporta l’anonimato di famiglie celebrità, chiede a tutti di rispettare lei e la sua famiglia. Sarà ascoltata?



Ieri l’attrice Scarlett Johansson è diventata mamma di una bambina, Rose Dorothy. L’attrice ha partorito a New York, dove vive con il compagno, il giornalista francese Romain Dauriac. Il portavoce dell’attirce, Marcel Pariseau, ha dichiarato che mamma e bambina stanno bane, ribadendo la volontà della coppia di mantere la loro privacy. L’attrice e il giornalista hanno infatti aderito alla No kids policy, la politica sostenuta da molte star a favore della privacy dei loro figli. La notizia ovviamente non ha lasciato indifferenti i fan della bella attrice, che hanno commentato sui social la lieta notizia. Intanto apprezzano il riserbo della coppia e la decisione di dare alla bambina un nome normale. Vorrei fare un applauso a Scarlett Johansson per aver chiamato la figlia con un nome normale, Rose, e non cagate stile Banana, scrive una fan. Altri sottolineano il fatto che la Johansson sia diventata una milf: E quindi Scarlett Johansson è una milf a tutti gli effetti. E sua figlia ha un nome normale. Come si fa a non amarla? e Cara Scarlett Johansson, benvenuta nel mondo delle milf.

Ancora gossip e ancora pettegolezzi in arrivo da oltreoceano e questa volta non si tratta di un matrimonio finito o celebrato in gran segreto e nemmeno di una finta o presunta gravidanza, ma di qualcosa di bella. Una delle più belle attrici del cinema americano, infatti, ovvero Scarlett Johansson, è diventata mamma. Niente imbrogli e niente trucchi, l’ex moglie del bel Ryan Reynolds, e adesso compagna, dal 2013, di Romain Dauriac, ha dato alla luce la piccola Rose. Lattrice 29enne e il suo fidanzato hanno deciso dii comunicarlo senza fronzoli e senza rinunciare alla classica formula “mamma e bimba stanno bene” senza rivelare ulteriori dettagli in merito al parto o al peso della piccola. Per la bella Scarlett Johansson si tratta del primo figlio vorrà subito fare il bis?

Leggi anche