Il conto alla rovescia sta per finire e da lunedì avremo un autunno insieme alla nuova stagione di Squadra Antimafia. Una sesta stagione ricca di colpi di scena con un Domenico Calcaterra (Marco Bocci) ancora più “malato” dello scorso anno. Secondo le anticipazioni della prima puntata sembra che Domenico abbia già capito che De Silva sia uscito vivo da quell’acquedotto, ma chi lo ha salvato? Perchè? Proprio per scoprilo scenderemo di nuovo laggiù, cosa troverà la nostra squadra?



Squadra Antimafia 6 sta per prendere il via. Da lunedì ritroveremo Domenico Calcaterra e la bella Lara nuovamente in lotta contro la malavita siciliana e non solo. I fan attendono con ansia il debutto della serie targata Taodue ma, intanto, in Sicilia si lavora già alla settima stagione e proprio in questi giorni alcuni membri del cast sono a lavoro sulle prime scene in quel di Agrigento. Ci saranno tutti?



L’attesa sta per finire. Il Marco Bocci, fresco di matrimonio e presto papà, tornerà nei panni di Domenico Calcaterra in questa sesta stagione di Squadra Antimafia 6 sempre più personaggio dannato che cammina sul limite tra lecito e illecito. La fiction Taodue diventa sempre più “fumettistica” e strizza l’occhio alle grandi serie americane. Accanto a lui, ancora una volta, l’odiata Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Il personaggio non è riuscito a conquistare tutti i fan della serie ma siamo sicuri che quest’anno avrà modo di farsi notare e amare soprattutto dopo l’uscita di scena, quasi certa, di Giulia Michelini, ovvero la nostra Rosy Abate. Accanto a loro la squadra che quest’anno non solo dovrà combattere contro La Crisalide, una nuova organizzazione mafiosa, ma anche con il ritorno di De Silva (Paolo Pierobon). E’ tornato per essere dalla parte dei buoni o da quella dei cattivi?

Leggi anche

Federico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)