Due giorni ancora e potremo gustarci il debutto della sesta stagione di Squadra Antimafia. La fiction targata Taodue torna con i nuovi episodi a partire da lunedì 8 e già i fan si chiedono a chi dovranno rinunciare nel corso degli episodi. Sembra ormai certa l’uscita di scena di Rosy Abate (Giulia Michelini), anche se sembra che non morirà ma finirà in una clinica, e anche il ritorno di De Silva (Paolo Pierobon) potrebbe essere l’ultimo. Il cattivo dei cattivi perderà la vita dopo sei anni, o quasi, di onorato servizio?



Inizia il conto alla rovescia in attesa del debutto della sesta stagione di Squadra Antimafia. La serie tv cult firmata Taodue arriva con le nuove puntate a partire da lunedì con colpi di scena, grandi ritorni, come quello di Paolo Pierobon nei panni del cattivo De Silva, e con importanti addii, o almeno sembra, ovvero quello di Rosy Abate alias Giulia Michelini. Ma mentre i grandi pilastri vanno e vengono, ecco spuntare i Ragno. La nuova famiglia e clan mafioso di Catania pronti a tutto per ottenere il potere con tanto di violenza e lotte all’ultimo sangue. La famiglia è composta da tre fratelli tra cui il cattivo Ettore (Fabrizio Nevola)e la bella commerciante Rachele (Francesca Valtorta). Cosa riusciranno a portare alla serie?

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Flavia Vento?/ Voci di presunti flirt ma nessuna confermaIvan Zazzaroni, chi è e carriera del giornalista e giudice di Ballando con le stelle/ "Il mio pronostico è…"