Nel finale della quinta stagione di Squadra Antimafia tutti sono rimasti a bocca aperta nel rivedere Paolo Pierobon nei panni del mitico De Silva ma poi le domande non sono mancate: avrà salvato lui il piccolo Leonardo? Il bambino ancora vivo? Con il passare dei mesi e quando siamo ormai a ridosso della nuova stagione, le domande sono cambiate e adesso tutti si chiedono: De Silva è tornato in versione buona o cattiva? Sarà quello che ha salvato la vita a Calcaterra oppure no? Lo scopriremo questa sera…



Siamo tutti in attesa della nuova stagione di Squadra Antimafia. La sesta prenderà il via lunedì sera con la prima puntata ma mentre i fan si preparano al ritorno in tv di Calcaterra e i suoi, in Sicilia si lavora alla settima stagione. La notizia non ha reso felice tutti soprattutto quelli che ci tengono alla sorpresa, perchè? Dalle nuove puntate si evince che Domenico Calcaterra, Lara Colombro e Pietrangeli saranno ancora nella serie. Questo rovina il finale di questa sesta stagione?



Unedì 8 settembre inizierà la sesta stagione di “Squadra Antimafia”. Ma i protagonisti della serie sono già sul set per registrare le puntate della settima stagione. Marco Bocci, che interpreta Domenico Calcaterra, è stato intervistato dall’Ansa a cui ha raccontato come cambierà il suo personaggio: “‘Domenico Calcaterra sarà un po’ costretto a fare delle scelte di rottura, perché diciamo che tutta la serie parla dei rapporti tra Stato e mafia e a un certo punto si accorgerà che i nemici a volte non sono quelli più palesi, quelli che ha davanti ma anche quelli per cui lavora. Magari deve difendersi proprio dalle istituzioni che lui rappresenta – dice il bell’attore umbro – E quindi deciderà di intraprendere una strada molto più privata, personale insomma. Rimarrà in lui il grande senso di giustizia ma anche a discapito della legge stessa. E cercherà di far rispettare la legge trasgredendola lui stesso per primo“. Le scelte di Calcaterra saranno dettate da quello che accadrà in “Squadra Antimafia 6”?



Mancano poco meno di 48 ore alla messa in onda della prima, attesissima, puntata di Squadra Antimafia 6. Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) saranno nuovamente alla guida della squadra che avrà nuove gatte da pelare tra legalità, sentimenti e colpi di scena sempre più interessanti (e alquanto improbabili in realtà). Ma Squadra Antimafia piace e con il nuovo ruolo di Calcaterra, sempre più al limite tra legalità e illegalità, Taodue e Mediaset sono sicuri del successo della serie tanto che, in quel di Agrigento, si sta già lavorando alla settima stagione. Ma sarà davvero così? La prima puntata, che segna il ritorno in azione di De Silva (Paolo Pierobon), e la sesta stagione, che vedrà il ritiro dalla serie di Giulia Michelini, conquisterà i fan? Per scoprilo, ecco qui il link al video dei primi minuti della prima puntata.