Domani nella puntata serale de Il segreto assisteremo alla dimostrazione dell’amore che Maria prova per Gonzalo, infatti giunti al momento dell’esecuzione proverà a salvarlo intervenendo in piazza davanti a tutti raccontando la verità: i due si amano ed hanno avuto una storia d’amore. Come reagirà la piazza e Donna Francisca? Basterà questo tentativo estremo per salvarlo?

Nella soap Il segreto siamo a giunti a quelle che sembrano essere gli ultimi momenti di Gonzalo. Il prete confessa a Don Anselmo i suoi sentimenti per Maria ed oramai si è rassegnato all’idea di morire. Per lui sarà il modo di riavvicinarsi alla sua adorata madre Pepa. Tristan vuole liberare suo figlio ma Candela lo ferma…

Nella soap Il segreto sono momenti molti difficili per Tristan che dopo aver perso Pepa rischia di perdere ancora suo figlio Gonzalo (Martin). Sembra che tutte le suppliche a sua madre non siano servite e che per il prete non ci sia più scampo, ma sarà così? Intanto continua il sodalizio di Canale 5 con la soap Il Segreto infatti dalle news che attivano dal web sembra propio che il bel Tristan (Alex Gadea) sarà protagonista della prossima puntata di c’è Posta per Te. Clicca qui per leggere il post

In attesa della puntata de Il Segreto di oggi i fan della soap spagnola si sono scatenati nei commenti alle anticipazioni. Nell’episodio di oggi vedremo infatti l’organizzazione dell’esecuzione di Gonzalo ormai condannato a morte. Maria è disperata mentre Dolores ha un mancamento al solo pensiero di doversi occupare del suo cadavere. I fan imprecano contro Fernando e non vedono l’ora di assistere alla fine di quest’incubo che, a quanto pare, andrà in onda nella puntata di domenica grazie all’intervento di Maria. “Riuscirà a salvarlo in barba a Donna Francisca a cui dava fastidio che la figlioccia difendesse il sacerdote”. Purtroppo però altri guai sono in arrivo a Puente Viejo…

Continua ad essere seguitissimo Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. I fan si stanno accanendo sempre di più da quando Gonzalo è stato accusato ingiustamente dell’aggressione ai danni di Maria, la donna del suo cuore. Il vero autore della violenza è Fernando. “Come può essere cosi ignobile cattivo Fernando a tutti i costi pur di salvarsi vuole coprirsi le spalle su le spalle di Maria?”, commentano indignati attraverso i social i telespettatori. Ma a qualcuno biasimare Fernando non basta e incita gli altri protagonisti della vicenda ad agire: “Maria fai qualcosa!!!!!! Gonzalo ti ama!!!!!! “. Intanto per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.

Il Segreto torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui assisteremo a nuovi litigi sotto il tetto della tenuta. La soap spagnola, però, ci ha tenuto compagnia anche ieri con una nuova puntata in cui Gonzalo ha dovuto prendere confidenza con l’idea che non solo è stato condannato per un reato che non ha commesso, e che ha fatto tanto male a Maria, ma che dovrà affrontare anche la pena di morte e dire addio a quella vita alla quale era tornato dopo l’inferno passato in America per via di Suor Calvario. Intanto, in paese si divulga la notizia della sua condanna e tutti sono increduli, tutti tranne Francisca e Fernando che, a modo loro, sono pronti a festeggiare magari con le nozze di Maria e del giovane Mesia.

Il Segreto torna nel sabato pomeriggio di Canale 5 per fare da traino agli show previsti per oggi, ovvero Amici e Verissimo. La soap spagnola ci terrà compagnia con una mini puntata in cui vedremo Maria e Tristan disperati per la sentenza di Gonzalo e pronti a chiedere a Francisca di intercedere per il neo parroco. Toccherà al soldato arrivare per primo, riuscirà ad ottenere un sì dalla madre? Spiegherà il suo interesse per il parroco?