La soap Beautiful torna il 12 Gennaio 2015 con una nuova puntata e non mancheranno i colpi di scena. Wyatt e Liam hanno una lite, Hope la trova a terra con il viso tumefatto. Hope è furiosa per l’accaduto e le giustificazioni di Wyatt sembrano non riuscire a calmarla ed a chiarire l’accaduto. Liam approfitterà della situazione per riconquistare Hope? La ragazza sembra molto determinata e questo preoccupa Quinn e Wyatt



Nonostante sia una telenovele più longeve della storia della televisione italiana “Beautiful” continua ad avere moltissimo successo. Ne è un esempio la puntata di ieri che ha ottenuto 3.164.000 telespettatori con uno share del 17,62% superando Uomini e Donne con i suoi 2.478.000 e avvicinando a Il Segreto, i cui ascolti superano sempre di gran lunga i 3 milioni di spettatori. La soap è andata perfino meglio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che si è fermato a poco più di 2 milioni.



Nella puntata di oggi di Beautiful nel vedremo delle belle. I protagonisti saranno in assoluto Ridge e Quinn ma per motivi diversi. Mentre il primo è cercato da tutti la seconda è incolpata per averne causato la scomparsa. Nonostante la donna tenti di difendersi in ogni modo Quinn sarà attaccata da tutti, soprattutto Liam e Wyatt. Nell’attesa di vedere questa puntata in onda prima di Amici 14, cliccate qui per rivedere quella di ieri in cui è stato scoperto il piano di Quinn per far allontanare Bill e Brooke. 

Il Medio Oriente continua ad essere protagonista delle nuove puntate di Beautiful e anche nel doppio appuntamento di ieri ha fatto da location ad un mancato matrimonio, ad una sorta di rissa e ad un grave incidente che potrebbe costare la vita al nuovo Ridge. Lo stilista, infatti, ha fermato le nozze di Brooke e Bill facendo vedere alla donna la foto “incriminata”. Naturalmente il nostro stallone ha subito la scusa pronta dicendo a Brooke che è stata l’avventura di una notte e che tutto è successo solo quando loro non stavano più insieme e quindi tecnicamente non si tratta di tradimento. Le parole di Bill fanno vacillare Brooke e così Ridge decide di mettere a tacere il rivale con un pugno e trascinare via la sua ex moglie. I due salgono a bordo dell’elicottero ma una manovra azzardata del pilota fa precipitare in acqua lo stilista, ancora senza la cintura di sicurezza. Il dramma è servito…



Singola puntata oggi per Beautful che andrà in onda al solito orario, le 13 e 40 circa, ma lo farà solo fino alle 14 e 10 per lasciare spazio alla nuova diretta di Amici 14. Cosa succederà oggi? Bè, la notizia dell’incidente sarà al centro della puntata e arriverà anche a Los Angeles creando una serie di reazioni che cambieranno non poco la “morfologia” delle coppie attualmente presenti nella soap. La notizia avrà delle ripercussioni su Hope e Wyatt come lo stesso giovane aveva predetto, ma anche su Quinn e la sua azienda… una settimana di fuoco ci attende!