Per il mondo, per la Francia e per Parigi è un momento di grande dolore. Tutta lopinione pubblica, dopo il barbaro attentato alla redazione del giornale satirico Charlie Hebdo, si è schierato accanto alla Francia condannando gli autore della strage. Anche in Italia, i volti noti del piccolo schermo hanno deciso di diffondere il loro messaggio damore nei confronti di Parigi. Tra questi anche lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una bellissima foto della Torre Eiffel e la seguente didascalia: My Paris…my home away from home…5 years…Paris je t’aime… ossia La mia Parigi la mia casa lontano da casa 5 anni Parigi ti amo. Una dichiarazione splendida quella di Daunia Cesari (Clicca qui per guardare la foto).
Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è la protagonista di un videoclip sulla violenza contro le donne. Sulle note di una canzone rap, Rossella Bova rappresenta la donna che vive nellincubo di essere picchiata dalluomo che dovrebbe proteggerla. Un filmato di quattro minuti per sensibilizzare lopinione pubblica su un problema che, di anno in anno, rischia di diventare una piaga sociale per il numero di donne che non solo subisce violenza ma perde anche la vita. Un messaggio forte e chiaro quello che Rossella Bova ha voluto inviare a tutte le donne. Clicca qui per guardare il video.
Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito alla crisi di Barbara De Santi, causata dalla parole di Franco Garna. Franco mi fa del male apposta. Sei cattivo”, ha detto Barbata in lacrime. Sulla pagina Facebook dellla dama i fan lasciano molti commenti per sostenerla: Barbara tu sei sempre la migliore. Sei l’ossigeno del programma mi piaci troppo, Barbara non dare la soddisfazione a quei caproni di vederti piangere… come al solito hai ragione tu… Erminia poi con tutte le arie da benestante che si dà potrebbe mettersi i denti che le mancano. ridicola e Barbara non ti curare di quegli sciocchi. Erminia è un cartone animato ridicola per come si concia. Franco è un mezzo uomo ed è pure brutto e Gianni è un lecchino, sono alcuni dei commenti pubblicati.