Dora Moroni è stata ospite oggi a Domenica Live da Barbara DUrso. Lex valletta e cantante, conosciutissima negli anni Settanta, ha raccontato la sua storia in studio iniziando proprio da quellincidente che segnò per sempre la sua vita: era il 13 luglio del 1978 quando, in macchina con Corrado, venne sbalzata fuori dal finestrino dopo che la vettura uscì di strada fuori controllo. In quel periodo era allapice della sua carriera e rimase in coma per sei settimane: Ho dormito per due mesi, ma era come in unaltra dimensione, stavo bene”, ha detto. Adesso Dora ha qualche difficoltà di linguaggio, “ma mi piacerebbe tornare a lavorare, cantare”.
Barbara DUrso è di nuovo al timone di Domenica Live, il talk di Canale 5 che è tornato sul piccolo schermo questo pomeriggio dopo la pausa natalizia: in studio si è discusso del caso di cronaca nera che ha coinvolto il piccolo Andrea Loris Stival, ucciso lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, nel Ragusano. Si è cercato di far luce su tutti gli ultimi aggiornamenti del caso, la cui unica indiziata è la madre di Loris, Veronica Panarello, di 26 anni, che si trova al momento allinterno del carcere di Agrigento: ospite di Barbara DUrso è la sorella di Veronica Panarello, Antonella, che ha prontamente risposto alle domande della conduttrice. Recentemente, anche la stessa DUrso ha dovuto trovarsi dallaltra parte, ovvero nel ruolo dellintervistata: ieri, sabato 10 gennaio, nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, dove ha dichiarato che potrebbe essere in vista un nuovo fidanzato. Amore in vista, dunque, per la Durso? Per adesso, la conduttrice sembra assolutamente concentrata sul lavoro!
Oggi, domenica 11 gennaio 2015, andrà in onda la prima puntata del 2015 di Domenica Live, reduce dalla lunga pausa natalizia. Il ricordo di Pino Daniele sarà protagonista anche in questo programma. Barbara DUrso, infatti, ha già ricordato il cantante napoletano nel suo Pomeriggio 5, ma adesso torna a parlarne a Domenica Live. Gli ospiti, come al solito, non sono ancora stati resi noti, ma per chi ha amato la musica di Pino Daniele vale la pena dare un’occhiata per ripercorrere le fasi salienti della sua vita pubblica e privata. Ieri la conduttrice ha condiviso su Twitter la foto dello studio 10 durante le prove. Cliccate qui per vederla. L’appuntamento è per le 13:55 su Canale 5. La conduttrice ha rilasciato ieri un’intervista a Verissimo dove si è detta tranquilla rispetto alle critiche ricevute, padroneggiando il suo consueto ottimismo. La D’Urso ha infine fatto promozione alla sua nuova linea di profumi “Vera”, come il nome della madre. Ecco la foto con cui ha ringraziato Silvia Toffanin.