Martedì 13 gennaio alle 20.10 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Ecco qualche anticipazioni della soap opera italiana. Jacopo è geloso di Velasco e scopre che Fiamma non si è omai presentati al gala in ambasciata insieme a Dorè Paro. Vincent non vuole più avere niente a che fare con Penelope, ma la salva da un disperato gesto. Sebastian dopo aver saputo del rapporto tra Adam e Alba, mette in guardia Vega: se farà soffrire la figlia per lui saranno guai.
Tornano oggi sul piccolo schermo le avventure di tutti i protagonisti della soap Centovetrine: tantissime le novità che scopriremo nel corso della puntata, in primis la dichiarazione di Velasco a Carol. Il giovane le confesserà lamore che prova per lei, ma la furba Grimani non avrà alcun interesse nelliniziare una relazione. Quello che vuole ottenere è portare a termine il suo piano il più velocemente possibile. Anche Damiano, che sta continuando ad aiutare Marcello, il padre biologico di Milo, arriverà ad una conclusione interessante. Nellattesa che cominci il nuovo episodio di Centovetrine, è possibile rivedere lultimo trasmesso in video streaming dal sito Mediaset: clicca qui.
Buoni gli ascolti della soap Centovetrine durante la scorsa settimana: lepisodio più seguito è stato quello trasmesso lunedì 5 gennaio 2015, che ha raccolto il 3.87% di share, conquistando la fiducia di 992.000 telespettatori. Proprio in quella puntata abbiamo assistito alla rabbia di Vincent nei confronti di Cedric, che non si è placata nemmeno dopo le rassicurazioni di Penelope. Ma non solo: anche le macchinazioni di Carol con Velasco sono continuate, nonostante i due stessero per essere scoperti, cosa che ha fatto notevolmente aumentare le speranze e la suspance degli appassionati; e le vicende di Damiano, Marcello, Cecilia e del piccolo Milo sono continuate. La puntata che ha raccolto minor successo è stata quella in onda il 6 gennaio 2015: forse proprio perché era il giorno dellEpifania, molti fan hanno dato per scontato che non sarebbe stata trasmessa. Il 6 gennaio Centovetrine ha raccolto il 3.61% di share, totalizzando 961.000 telespettatori. Cosa accadrà questa settimana?
Velasco e Fiamma sono sempre più vicini, tanto che la donna mente a Jacopo sulla serata trascorsa con l’uomo. Ettore teme che sia stato Vincent ad aggredire Cedric e, quando il nipote rientra a Torino, lo affronta apertamente. Per conquistare la fiducia di Petrovich, Damiano rivela a Dani che Marcello lo ha denunciato alla polizia e ruba un dossier della polizia dall’ufficio di Cecilia.
Velasco dichiara a Carol i suoi sentimenti, ma la Grimani è più interessata a rovinare i Castelli che a vivere una nuova storia d’amore. Fiamma organizza una serata di beneficienza dove suonerà il piano assieme a Jacopo. Penelope e Vincent si rivedono dopo il brusco chiarimento in cui il ragazzo ha scoperto del tradimento con Cedric: i due ricominceranno? Damiano scopre che Marcello è innocente in merito alle accuse ricevute in gioventù di aver truccato le partite di calcio.
Sembra ormai vicino un confronto tra Velasco e Jacopo. Presto il Castelli scoprirà che Fiamma gli ha mentito sulla serata passato con il bel Donè Paro. Inoltre le foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” rivelano che i due “passeranno ai fatti”…