Oggi, lunedì 12 gennaio, è andato in onda un doppio episodio di Beautiful. Rivediamo cosa successo nella soap opera americana. Nel Golfo Persico sono in corso le ricerche per ritrovare Ridge Forrester (Thorsten Kaye), precipitato dall’elicottero guidato da Justin Barber (Aaron Spears), che ha compiuto una manovra spericolata, come richiesto da Bill Spencer (Don Diamont), dopo che Ridge aveva interrotto il matrimonio tra il magnate e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), mostrandole una foto che ritraeva Bill a letto con Quinn Fuller (Rena Sofer). Bill cerca di consolare Brooke, assicurandole che presto Ridge verrà trovato vivo e tutti potranno riprendere la loro vita normale, mettendo da parte le divergenze. Brooke è disperato e spera che il padre di suo figlio, RJ (Mace Coronel), e futuro sposa di sua sorella Katie (Heather Tom) sia ancora in vita. Liam Spencer (Scott Clifton), a Los Angeles, spera che la situazione si risolvi nel migliore dei modi, ma continua ad attaccare Quinn, a suo parere unica colpevole per aver inviato a Ridge la foto, nonostante fosse consapevole che l’uomo avrebbe cercato in tutti i modi di evitare il matrimonio. Quinn si difende asserendo di non aver incitato Ridge ad andare a Dubai ma Liam insiste, accusandola di essere interessata solo al bene di suo figlio Wyatt (Darin Brooks), che assiste allo scontro assieme a Hope Logan (Kimberly Matula). Katie Logan preoccupata dalla mancanza di notizie decide di partire per Dubai; Eric Forrester (John McCook) decide di andare con lei mentre Rick (Jacob Young) curerà gli interessi della Forrester Creations in sua assenza.



Bill ordina a Justin di non riferire a nessuno di essere stato alla guida dell’elicottero, Justin lo rassicura poichè rischierebbe in prima persona. Bill chiede spiegazioni su quanto accaduto e gli ricorda che non gli aveva chiesto di ucciderlo ma solo di dargli una lezione. Justin cerca di rassicurarlo, nessuno verrà a conoscenza di quanto accaduto e le squadre di ricerca riusciranno presto a salvarlo. A bordo del jet, Katie è disperata, Eric cerca di consolarla ed è convinto che suo figlio sia ancora in vita. Katie ritiene che Quinn sia l’unica colpevole dell’accaduto e non si da pace per aver autorizzato Ridge ad andare a Dubai. Quinn ha utilizzato Ridge per raggiungere il suo scopo, evitare il matrimonio tra Brooke e Bill.Liam continua ad attaccare Quinn, spiegando a Hope che la donna ha progettato tutto nei minimi dettagli, seducendo suo padre mentre era ubriaco con l’obiettivo di ricattarlo. Con le sue azioni Quinn ha messo in pericolo la vita di un uomo ma presto riceverà la giusta ricompensa dalla famiglia Forrester, che la allontanerà per sempre dalla società. Hope si chiede perché Quinn non ha comunicato direttamente a Brooke l’accaduto, Quinn continua ad asserire di aver inviato la foto per sbaglio ma nessuno le crede. Wyatt ammette che sua madre ha sbagliato e spera che ciò non influisca nel suo rapporto con Hope.



Quinn, rimasta sola con Liam, lo accusa di usare la situazione per allontanare suo figlio da Hope e lo avverte che non riuscirà a farla passare come la cattiva di turno per raggiungere i suoi scopi. Wyatt è dispiaciuto di quanto avvenuto ma ritiene che Liam stia usando la questione a suo favore e chiede a Hope di non lasciarsi influenzare. Brooke chiede a Bill cosa sia successo effettivamente tra lui e Quinn. Il magnate le spiega che Quinn ha approfittato della sua debolezza e che quel giorno era ubriaco, turbato poichè pensava di averla persa per sempre. Bill chiama Quinn al telefono e le intima di restare fuori dalla sua vita, pur essendo la mamma di suo figlio, non permettendole alcuna replica. Brooke si sente colpevole di quanto accaduto in quanto con una maggiore resistenza non sarebbe salita sull’elicottero e l’incidente non sarebbe accaduto. Bill cerca di rincuorarla asserendo che l’unica colpevole di quanto accaduto è Quinn. Liam definisce Quinn una manipolatrice e una poco di buono e Wyatt lo colpisce con un pugno in pieno volto. Hope lo accusa di essere un violento, Wyatt cerca di difendersi, spiegandole di essere stato provocato; Liam, sanguinante, ribadisce le sue accuse e chiede a Hope di allontanare per sempre i Fuller dalla sua vita. Eric e Katie sono arrivati a Dubai e apprendono che le squadre di ricerca non hanno ancora trovato Ridge.



Per rivedere la doppia puntata di oggi di Beautiful è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata