Oggi, lunedì 12 gennaio, dopo la pausa del weekend su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nellultima puntata in onda. Trovandosi a colazione con Niklas (Jan Hartmann) e Julia/Sophie (Jennifer Newkla), Coco (Mirjam Heimann) chiede ai due se non sia stato strano essersi ritrovati dopo tanto tempo, suscitando la strana reazione della giovane Stahl, che trova una scusa per andare via. Charlotte (Mona Seefried) rivela a Werner (Dirk Galuba) che Friedrich ha ottenuto l’affidamento esclusivo della piccola Mila: la signora Stahl sembra essere molto contenta di poter fare da mamma alla piccola, anche se il suo ex marito la mette in guardia ricordandole quanto siano impegnativi i bambini, cosa che non spaventa affatto la donna. Rosalie (Natalie alison) ascolta una conversazione tra Coco e Michael (Erich Altenkopf) e apprende che quest’ultimo sarà a casa da solo quella sera, e così le viene in mente l’idea di andare a casa dell’uomo per tentare di sedurlo. Nils (Floria Stadler) si rende conto ben presto del fatto che Natascha (Melanie Wiegamann) è spaventata all’idea di fare fiasco con la sua esibizione, così cerca di farle capire che deve affrontare i propri demoni interiori per sconfiggerli.Patrizia (Nadine Warmuth) è ancora infuriata con Friedrich, che è stato capace di ottenere l’affidamento esclusivo della piccola Mila, e vorrebbe subito fare qualcosa per vendicarsi dell’uomo, ma Sebastian (Kai Albrect) cerca di farle capire che deve ragionare e ponderare le proprie azioni, e soprattutto aspettare prima di compiere gesti avventati. Natascha è pronta per la sua esibizione, così va a casa Sonnbichler per prendere il suo vestito di scena, sentendosi mancare la terra sotto i piedi quando non lo trova più nell’armadio: in realtà, Hildegard (Antje Hagen) lo ha preso per aggiustarne l’orlo.



Julia/Sophie manifesta a Friedrich l’intenzione di lavorare al Furstenhof, magari iniziando dalle mansioni più semplici, così il vecchio Stah propone alla figlia l’idea di cominciare aiutando Niklas in cucina: la ragazza non è entusiasta, perché sembra quasi voler evitare il fratello, che invece la incoraggia ad accettare la proposta del padre.Charlotte incontra Patrizia, che prova a convincerla a intercedere per lei con Friedrich, chiedendole di far sì che l’uomo acconsenta a farle vedere la bimba di tanto in tanto, ma Charlotte dice di non volersi immischiare nelle questioni tra loro; la Dietrich però non demorde e fa notare alla donna che in fin dei conti suo marito non è migliore di lei, dato che per mesi ha nascosto a tutti di essere il padre di Mila. Nils riceve una telefonata di Sabrina (Sarah Elena Timpe), che vuole comunicare al marito che lei e André (Joachim Latsch) sono fermi a Bangkok a causa di un disguido: i due sembrano però essere ancora più innamorati di prima. Julia/Sophie giunge nelle cucine del Furstenhof e viene presentata a tutti da Niklas, il quale approfitta del fatto di avere di fronte la ragazza per chiederle se è tutto a posto, dato che quella mattina è fuggita via dopo che Coco le ha rivolto una spassionata domanda su come deve essere stato incontrarsi dopo tanto tempo: la ragazza minimizza la sua reazione, ma anche Niklas le confessa di essersi infastidito per le domande fatte dalla Conradi, Il giovane Stahl cerca poi di far capire alla sorella che l’unica cosa che le sta a cuore è il fatto che loro due abbiano un buon rapporto e l’idea trova d’accordo anche Julia/Sophie, che subito dopo si mette al lavoro per aiutare il fratello in cucina. 



Sebastian va a trovare Patrizia nella baita in cui le ha concesso di stare di nascosto da tutti, e quest’ultima racconta al nuovo direttore amministrativo del Furstenhof di aver visto sua figlia e di voler usare Charlotte per far sì che Friedrich le conceda di vedere Mila. Quando Wegener le fa notare che però anche Charlotte non la sopporta, Patrizia sottolinea che la donna non ha un carattere duro come il marito. Infatti, la signora Stahl, dopo aver incontrato la Dietrich, racconta al marito di essersi trovata di fronte una persona molto triste e cerca di farlo riflettere sul fatto che forse hanno sbagliato a chiedere l’affidamento esclusivo di Mila: Friedrich promette alla moglie di pensare a ciò che lei le ha appena detto. Rosalie piomba nell’appartamento di Michael per tentare di sedurlo.



Trama puntata 12 gennaio 2014 – Nils e Werner scoprono che Sabrina ed André sono rimasti vittima di un incidente aereo! Mentre Rosalie mette zizzania tra Michael e Coco, Julia inizia una sorta di stage che la vedrà avvicendarsi in varie posizioni lavorative all’interno del Furstenhof.