Mercoledì 14 gennaio alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda un nuovo doppio episodio di Beautiful. Vediamo le anticipazioni. Mentre non si hanno ancora notizie di Ridge, alla Forrester si prendono i primi provvedimenti: Wyatt e Quinn vengono licenziati. Wyatt dà la colpa a sua madre e si allontana da lei, a cui rinfaccia non solo di aver forse fatto morire Ridge ma di aver rovinato la sua storia con Hope. Chiusa la storia con Wyatt, Hope decide di tornare con Liam e i due progettano un nuovo futuro insieme. Aly continua la sua relazione con Oliver, ma Maya continua ad avere dei dubbi sulla sincerità del fotografo.



Tra non molto andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, nel frattempo vi proponiamo questo video interessantissimo in cui Alley Mills, lattrice che interpreta Pam, fa le sue congratulazioni a Brad Bell, il produttore della soap opera dei Forrester, per il raggiungimento dell 7000esimo episodio. Ovviamente lattrice non viene meno alla sua solito simpatia e coglie al volo loccasione per prenderlo anche un po giro, chiedendogli quanti anni abbia in realtà, visto che ha raggiunto il considerevole traguardo delle 7000 puntate totali: clicca qui per sentire le parole di Alley Mills. In Italia, dovremo aspettare ancora un po prima di vederlo in onda, ma nel frattempo i fan della soap possono mettersi il cuore in pace: Beautiful continuerà ancora per un po!



Tra poche ore, alle 13.40, su Canale 5 andrà in onda un nuovo doppio episodio di Beautiful, la storica soap americana. Due le vicende sotto i riflettori: la scomparsa di Ridge e la relazione tra Hope e Wyatt, ormai giunta al capolinea. I due episodio trasmessi ieri hanno raccolto 3.445.000 telespettatori con il 20.49% di share. Un ottimo inizio di settimana per Beautiful!

Anche oggi il longevo mondo dei Forrester tornerà sul piccolo schermo a fare compagnia a tutti i fan della soap opera Beautiful: le anticipazioni ci dicono che cè aria di bufera per Quinn e Wyatt, per quanto riguarda la puntata di oggi, martedì 13 gennaio 2015. Primo tra tutti, Hope ha capito le intenzioni di Wyatt e decide di lasciarlo per stare con Liam, dopo la rissa avvenuta tra i due. Nel frattempo, tutti chiedono a gran voce che Quinn e il figlio vengano allontanati dalla Forrester: riusciranno ad estrometterli una volta per tutte? Mentre aspettiamo la messa in onda dellepisodio di oggi – e di scoprire anche il destino di Ridge – è possibile vedere la replica della puntata trasmessa ieri: clicca qui per il video streaming di Mediaset.



Hope trova Liam a terra, dopo essere stato colpito da Wyatt che dice si essere stato provocato dal fratellastro, che stava dicendo cose tremende su sua madre Quinn. Hope però è infuriata e sembra aver capito tutte le macchinazioni della Fuller. Ad Abu Dhabi continuano le ricerche di Ridge. Katie ed Eric raggiungono Brooke e Bill. Alla Forrester, Rick informa i parenti di quello che è successo a Ridge e spiega il ruolo che Quinn ha avuto nella faccenda. Hope ha deciso di tornare con Liam e decide di andare a parlare con Wyatt per comunicargli che tra loro è tutto finito.

A Big Bear, Hope dice a Wyatt che ha scelto di stare con Liam, ma il giovane Fuller le dà un anello e le chiede di sposarlo. Alla Forrester Pam suggerisce a Rick di licenziare Quinn. Aly capisce di essere diventata una ragazza più sicura e più forte grazie a Oliver, il quale dice a Maya di tenere sempre di più alla giovane Forrester. Quinn cerca di difendere la sua posizione alla Forrester: ma tutti chiedono che lei e il figlio se ne vadano.

Su Twitter i fan della soap opera americana commentano quanto succede a Beautiful con l’hashtag  #twittamibeautiful. La maggior parte dei tweet sono dedicati alla scomparsa di Ridge, caduto dall’elicottero, e come sempre non manca l’ironia: Ridge risorgerà dopo 3 giorni e tornerà alla Forrester per giudicare i vivi e i morti, “Da quanto tempo è in acqua? NewRidge a mollo come i fagioli borlotti e Ci vorrebbe l’app “trova Ridge nel Golfo Persico, sono alcuni dei commenti.