Oggi, mercoledì 14  gennaio 2015, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri che ha registrato nel segmento Avanti il primo! 2.909.000 telespettatori  per uno share del 15.63%, e nel game un netto di 4.016.000 spettatori con il 17.82%. Il primo concorrente della serata arriva da Tivoli ma è originario di un piccolo paesino della provincia di LAquila, si chiama Pietro, ha 39 anni, è un consulente informatico sposato con Antonella e padre di un bellissimo bambino. Per Pietro è immediatamente il momento dellarrivo della Bonas in studio che quindi gli potrebbe dare il diritto a raddoppiare la cifra eventualmente pescata dal pidicozzaro. Un’opzione che in questo caso non sarà possibile in quanto Pietro commette un doppio errore nelle domande relative alla tematica Che Gulash. La seconda concorrente di questa puntata si chiama Annamaria, viene da Sestu un piccolo centro posto in provincia di Cagliari, ha 33 anni, lavora in un call center e nel tempo libero ama dipingere. Per Annamaria ci sono delle domande che riguardano la tematica Trofei ma anche Annamaria come il precedente concorrente non riesce a rispondere in maniera corretta per cui viene eliminata. la volta di Andrea, un giovane di 25 anni proveniente da un piccolo paesino ubicato nella provincia di Frosinone, appena laureatosi in Giurisprudenza e grande appassionato di calcio nonché tifoso del Milan. Per Andrea entra in studio la Supplente che ha in serbo per lui una domanda non proprio semplicissima di natura grammaticale alla quale però il concorrente risponde bene per cui è il primo della serata a poter pescare. Andrea trova la Pariglia ma avendo risposto ad una domanda di un personaggio del Mini Mondo può ripescare trovando 20 mila euro. Andrea ovviamente continua e per lui ci sono adesso quattro domande al riguardo della categoria Zucca pelata. Purtroppo questa si rivelerà essere una categoria infida per il concorrente che commette il classico doppio errore che lo elimina dal gioco. 



La prossima concorrente si chiama Patrizia, viene dalla provincia di Venezia dove lavora come cantante esibendosi in diversi locali della zona. Per lei cè lingresso in studio del Bonos mentre le domande sono al riguardo della categoria Anni Ottanta e purtroppo la concorrente non fornisce le risposte esatte per cui è costretta a salutare anzitempo. Il concorrente successivo si chiama Donatello, arriva da Arezzo, ha 42 anni, è sposato con un figlio, gestisce un albergo ed un bar ed allena una squadra di calcio a livello giovanile. Per Donatello cè larrivo nel centro dello studio di Martufello che dopo aver detto la consueta barzelletta gli pone un quesito relativo alla Lotteria Italia con il concorrente che fornisce la risposta esatta. Donatello può pescare trovando prima 15 mila euro che poi cambia in 40 mila euro con una seconda pescata. Donatello decide di fermarsi. La prossima concorrente si chiama Elisa, viene dalla provincia di Frosinone, è laureata in Economia, è sposata e per lei ci sono delle domande sulla tematica I titoli originale a cui risponde bene. Pesca e trova la pariglia ma nella domanda per lo spareggio non fornisce la risposta esatta. Lultimo concorrente della serata è Andrea, originario di Foggia ma residente a Milano per il quale ci sono due argomenti da fronteggiare: un primo sulla Grattachecca romana che gli frutta 25 mila euro ed un secondo sul Birdwatching con tanto di Alieno a portano in dote altri 25 mila euro per complessivi 50 mila euro. quindi Andrea ad andare al gioco finale ma non porterà a casa nulla.

Leggi anche

Domenico De Martino, chi è il finalista di Tu si que vales 2024 scuderia Scotti/ Ballerino dal gran talentoFrancesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate