Stasera su Cielo va in onda il film Come ti ammazzo lex con Heather Graham, Jennifer Coolidge, Matthew Settle, Amber Heard, Joey Lauren Adams, Sam Lloyd, Farah White, Drena De Niro, Glenn Morshower, Kathy Lamkin. la storia di Alex, una donna solitaria, Nikki, dentista e Stella, che lavora nel settore dei pesticidi. Tre donne che stanno vivendo un momento delicato e che sono state mollate dai rispettivi mariti. Così decidono di frequentare un corso per controllare la propria rabbia. Corso che gli permette di conoscersi. Le tre donne decidono di mettersi insieme per far passare ai loro ex diversi guai, per vendicarsi.

Come ti ammazzo l’ ex, titolo originale Ex Terminators, è un film commedia del 2009, prodotto negli USA con la durata di 88 minuti. Il film, proposto da Cielo nella prima serata di oggi 14 gennaio 2015, è diretto da John Inwood e vede come protagonisti Heather Graham (La vera storia di Jack lo squartatore, Una notte da leoni), Jennifer Coolidge (American pie, Cambia la tua vita con un click), Matthew Settle (Una spia al liceo, Incubo finale), Andy Buckley, Joey Lauren Adams (Michael, Ti odio, ti lascio, ti), Farah White, Amber Heard (Strafumati, Never Back Down), Sam Lyod (Flubber-un professore tra le nuvole, Galaxy Quest) e Glenn Morshover (Godzilla, X-men- L’inizio), Kathy Lamkin e Blaine Gray. Il film parla di Alex (Heather Graham), condannata a frequentare per un anno una terapia sul controllo della rabbia dopo che, in un negozio, a causa di un diverbio con un uomo, picchia quest’ ultimo sferrandogli un pugno. Presentandosi all’ appuntamento per iniziare la terapia, conosce Stella (Jennifer Coolidge), Kim (Joey Lauren Adams) e Nikki (Amber Herad). Alex, che ha anche perso il lavoro, si mette in cerca di un lavoro nuovo. Una sera, dopo la seduta, Alex raggiunge, in un bar, le altre ragazze e passano tutte insieme una bella serata. Stella, visto che Alex ha perso il lavoro, gliene offre uno nel suo negozio dove però ha qualche problema con le tasse. Una sera, dopo la terapia tornano al bar per bersi una birra ma, ad un certo punto, arriva il marito di Kim, che picchia la donna. Ritornando a casa in auto, Alex, Stella e Nikki, incontrano il marito di Kim e lo seguono, finché, fuori città, incominciano a tamponarlo con la macchina fino a far cadere l’ auto in un burrone e ucciderlo. Il giorno dopo, Kim, passa in negozio da Stella, e gli racconta che il marito è morto e di aver visto una macchina simile alla sua lì vicino al punto dove è uscito di strada il marito, così che gli lascia dei soldi e la ringrazia. Stella chiama le amiche, che discutono se tenere i soldi o no.

La polizia inizia le indagini riguardo il marito di Kim, ad occuparsene è il detective Dan Burke, che chiede informazioni al barista del bar dove è stata aggredita Kim e poi va a trovare le Alex, Stella e Nikki per fare qualche domanda anche a loro. Mentre il detective è da Alex, i due scoprono che si conoscono, dato che si passavano un anno al college di Boston, frequentato da entrambi. Quando tutto stava andando per il verso giusto, le ragazze conoscono una donna di nome Danielle (Eloise Dejoria), un’ amica di Kim, che gli aveva raccontato tutto e che ne aveva bisogno anche lei. Alex si oppone alla richiesta della donna e anche le altre du ragazze, che invece volevano accettare, rifiutano. Alex, in un supermercato, incontra l’ investigatore Burke, e la invita ad uscire. nel frattempo anche Nikki viene licenziata dal dentista e si mette a lavorare da Stella anche lei. Mentre Alex ha un appuntamento con Dan, Stella e Nikki hanno ucciso il marito di Danielle. Alex, sapendo della notizia in tv, non le ha dato importanza, credendo che fosse impossibile che siano state loro. Stella e Nikki, invece, continuano a fare di segreto questa seconda professione, uccidendo un terzo uomo. Alex va a trovare Dan in ufficio, che gli parla di strani avvelenamenti e Alex capisce che si tratta di Stella e Nikki, così che, alle strette, alle due ragazze non resta che confessare. Dan, una sera a cena fuori, chiede ad Alex di sposarlo, ricevendo, da parte della ragazza risposta positiva. A complicare le cose però, c’è Hutt (Sam Lioyd), un agente delle agenzie delle entrate che segue Alex, dopo averla conosciuta al negozio di Stella, e la filma, registrando una chiacchierata tra le tre che può provare la colpevolezza degli omicidi. Il film termina con le tre che riescono ad uccidere anche Hutt, evitando così, la galera.