Il trono di Jonas Berami ha una protagonista assoluta: la bella corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini che ha attirato sin dalla prima puntata lattore spagnolo con la sua aria sopra le righe. Rama Lila Giustini che, a volte dà la sensazione di avere la testa tra le nuvole, è una giovane ragazza che adora uscire con le amiche e divertirsi. Contemporaneamente, anche per mantenersi, ha prestato il proprio volte ad alcune campagne pubblicitarie. Si tratta di servizi fotografici che Rama Lila ha fatto molto tempo prima di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Jonas Berami. Nulla di losco, dunque, ma solo immagini innocue che mostrano il viso sorridente di una giovane ragazza. Basterà questo per convincere Jonas Berami ad abbandonare tutti i dubbi per sceglierla?Clicca qui per vedere tutte le immagini.
Sette passi che, secondo Andrea Cerioli, andrebbero seguiti alla lettera: li ha pubblicati in una fotografia su Facebook dopo la registrazione di ieri e la puntata che abbiamo visto in onda lunedì, di cui era protagonista al trono classico di Uomini e Donne. Ragiona meno, segui il cuore. Non arrabiarti, sorridi. Parla meno e ascolta di più. Non giudicare subito. Non restare fermo, agisci. Apprezza le piccole cose. Non avere paura, ama sette consigli che, a quanto pare, il tronista bolognese si è prefissato di seguire dopo aver visto fuggire a gambe levate sia Sharon Bergonzi che Valentina Rapisarda le anticipazioni della registrazione avvenuta ieri martedì 13 gennaio 2015, ci confermano che il comportamento del tronista è stato decisamente affine ai consigli che ha pubblicato su Facebook Riscurà a continuare su questa strada, oppure tornerà ad apparire più che mai confuso di fronte alle telecamere di Uomini e Donne? Clicca qui per il post
Io non sono la seconda possibilità di nessuno. Io non sono una scelta di comodo, una scelta di ripiego. Io sono io. Sa non sai chi scegliere non scegliere me, perché non sarò mai una possibilità tra tante. Io devo essere quello che vuoi non quello che va meglio tra tutto: queste sono le parole che appaiono in una fotografia che Salvatore Di Carlo, il corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne, ha postato recentemente su Instagram. Una sorta di messaggio di speranza e di chiarimento, come a dire che se la bella tronista dovesse fare una scelta, di pensare a lui in questo senso: sappiamo, grazie alle anticipazioni trapelate, che nellultima esterna registrata Fabio è riuscito finalmente a dichiararsi a Teresa Cilia e ora il corteggiatore non può che attendere la scelta della tronista. I fan lo rassicurano Tu sarai la scelta e Teresa si vede che è presa gli occhi dicono tutto e spero che faccia la scelta col cuore, e lo difendono anche dalle accuse di Tina Cipollari di essere un bambino. Come andrà a finire? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Salvatore di Carlo su Instagram.
Il trono di Teresa Cilia si avvia alla conclusione. La tronista siciliana, stanca di dimostrare sempre in prima persona il suo interesse per i propri corteggiatori, nel corso dellultima registrazione ha chiesto una prova forte e decisa a Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, gli unici ragazzi rimasti a corteggiarla e per i quali la siciliana prova un reale interesse. Nessuno dei due, però, finora, ha dato alla bella Teresa la certezza di provare nei suoi confronti un sentimento forte e sincero. Ciò nonostante, sono in molti a sostenere che la scelta di Teresa sia imminente e, soprattutto, che il prescelto sarà Salvatore Di Carlo. Ad unirsi al coro è stato anche lex corteggiatore di Teresa Cilia, Vincenzo Lucignano che, in un primo momento, aveva conquistato le attenzioni della tronista per il suo modo di corteggiare romantico e daltri tempi. Con il passar del tempo, però, Vincenzo si è reso conto di essere solo un rimpiazzo per Teresa che provava interesse soltanto per Fabio e Salvatore. A distanza di tempo dal suo abbandono, Vincenzo ha rilasciato unintervista a Isa e Chia in cui ha svelato quale sarà la scelta della siciliana: La scelta sarà sicuramente Salvatore che le dirà Sì, per me un sì televisivo… Sarà davvero così?
Torniamo a parlare del trono di Andrea Cerioli che si sta avvicinando alla scelta finale. Il tronista bolognese, infatti, nellultima registrazione del trono classico, ha deciso di mandare a casa tutte le sue corteggiatrici tenendo in studio solo Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Lintenzione di Andrea è quella di concentrarsi sulle ragazze che hanno attirato di più la sua attenzione per arrivare ad una scelta consapevole. Inutile sottolineare che la decisione dellex gieffino ha deluso le altre corteggiatrici. Su tutte Noemi Piarulli che, per avere una chance con lui, aveva rinunciato a corteggiare Jonas Berami. La bella Noemi non ha ancora digerito il boccone amaro e per cercare di farle forza, la fanpage ha pubblicato un messaggio dincoraggiamento. Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli occhi e lamore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti le decisioni affrettate e folli che non hai tempo di pensare, le fughe al mare, e qualsiasi cosa che è amore da desiderare, e realizzare. Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre.
Salvatore Di Carlo continua ad essere messo sottaccusa da Tina Cipollari e dai fans di Fabio Colloricchio che pensano che stia solo fingendo di provare dei sentimenti per Teresa Cilia. Nonostante il calciatore sembra aver riacquistato credibilità agli occhi di Teresa Cilia, non tutti si fidano di Salvatore Di Carlo che, però, può consolarsi con il sostegno dei suoi fans. La pagina ufficiale di Salvatore, infatti, ha pubblicato un messaggio di sostegno per il loro beniamino per incoraggiarlo a conquistare definitivamente Teresa Cilia. La gente giudica, giudica sempre. Sembra una malattia universale, di quelle incurabili ma non terminali. Giudica il tuo modo di vestire, il tuo modo di camminare, il tuo modo di parlare, il tuo modo di pensare, il tuo modo di amare. Si strugge a reclamare la vita degli altri, perdendo di vista la loro Giudica il tuo modo di vivere, le tue scelte; ma le scelte mica sono comuni, riguardano te, la tua storia; ma poi, chi è che decide cosa è giusto o sbagliato? Ciò che è giusto per te, potrebbe non esserlo per loro. La gente, per capire, dovrebbe vivere la storia di qualcun altro. Bisognerebbe invertire i ruoli ogni tanto; così solo per un po’, per sentire i dolori, le gioie, i sentimenti, le ferite altrui sulla propria pelle, per sentire quanto è difficile prendere certe decisioni, per capire perché sono state prese; perché è la tua vita che devi vivere e non la loro.
Oggi torniamo a parlare di un ex tronista di Uomini e Donne che, pur non avendo avuto molta fortuna in amore, sta riscuotendo un discreto successo nel suo lavoro. Stiamo parlando di Andrea Offredi che, ai tempi, conquistò la bella Claudia DAgostino con la quale, però, la storia damore durò pochi mesi. A distanza di tempo, Andrea Offredi ha ripreso a tempo pieno la sua attività di modello ed è attivissimo sui social network. Nellultima foto postata su Instagram e Facebook, Andrea Offredi posa in intimo e il titolo del post è tutto un programma: Greetings from @calvinklein ?#?smutandiamo?. La foto è stata particolarmente apprezzata dalle fans che si sono scatenate nel commentare la foto. Ecco alcuni dei commenti più divertenti: Abbi pazienza Andrea, la prossima volta che ti incontrerò live come farò a bere un caffè al bar senza che mi vada di traverso?!?Ah ah come ti piace! !!!! Tu fai come il detto chi mostra gode chi guarda crepa. Wow lasci senza parole Oddio non puoi farmi questo Mmmmmm così no ci fai i dispetti non possiamo beata chi può. Lascio anche il mio ragazzo per lui. Ti ospitiamo a casa Altro che Justin Biberon eh? Ahahah. Ci vuoi fare impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo già in spiaggia! Mi sento male.Clicca qui per guardare la foto.
Torniamo a parlare di una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. Per la coppia che ha da poco festeggiato i sette mesi damore, è un giorno importante. Oggi, infatti, la bellissima Beatrice Valli compie gli anni. Sarà il suo primo compleanno da fidanzata di Marco Fantini. Purtroppo, però, lex corteggiatrice di Uomini e Donne non è in perfetta forma per godersi totalmente un giorno così importante. Beatrice, infatti, è stata colta dalla febbre ed è a letto con linfluenza. A comunicarlo è stata proprio la stessa Beatrice postando una foto su Instagram, che potete vedere cliccando qui, in cui con il suo Marco Fantini, si augura buon compleanno. La Valli, però, potrà consolarsi con laffetto dei suoi uomini, Marco e il piccolo Alessandro che, per loccasione speciale, le hanno girato un video speciale di auguri che potete vedere cliccando qui.
Un brutto litigio su Instagram, dove sono volate altrettanto brutte parole tra Salvatore di Carlo, lattuale corteggiatore della tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, e il suo ex corteggiatore Alessandro Muro. I due si sono scambiati termini piuttosto pesanti, anche se non è chiarissimo il motivo per cui si siano accaniti in questo modo uno contro laltro: cè da dire che certamente non gli fa onore. Specialmente a Salvatore Di Carlo, che è ancora sotto gli occhi e sotto il giudizio di tutti sul piccolo schermo, al programma di Maria De Filippi. Se la sta vedendo con Fabio Colloricchio per conquistare il cuore della bella Teresa, ma come reagirà lei quando verrà a sapere di questo scontro verbale che non ha risparmiato colpi? Lascerà correre, o pretenderà delle spiegazioni? Staremo a vedere!
Torniamo con qualche anticipazione rispetto alle registrazione del trono classico di Uomini e Donne che cè stata ieri, martedì 13 gennaio 2015: come già sappiamo, le due corteggiatrici su cui Andrea Cerioli ha messo principalmente gli occhi erano presenti in studio. Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono tornate, nonostante la puntata trasmessa lunedì le aveva viste andare via e lasciare lo studio decisamente arrabbiate. Andrea le ha affrontate entrambe, nonostante non siano volate parole molto dolci in nessuno dei due casi. Ma una buona notizia per i fan del bolognese, cè: nessun altra corteggiatrice per lui, neanche la tanto criticata Noemi Piarulli, che aveva gettato tanto scompiglio allinterno del triangolo durante la puntata di lunedì. Questa è stata la conclusione di Andrea Cerioli: riuscirà a mantenere la promessa fatta, oppure farà di nuovo arrabbiare Valentina e Sharon con il rischio di perderle definitivamente? Staremo a vedere!
Come i fan di Uomini e Donne ormai ben sanno ieri, martedì 13 gennaio 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico, e qualche anticipazione rispetto a quello che è successo è già trapelata: in molti si aspettavano che il tronista spagnolo Jonas Berami facesse la sua scelta, dato che è prossimo a lasciare il programma. Ma non è andata così, Jonas non ha scelto ancora nessuno. La conferma dellindecisione di Jonas, che a quanto pare perdura, arriva dalla pagina ufficiale della sua corteggiatrice più amata, Rama Lila Giustini. Con essa, arrivano anche i commenti dei fan: Se io fossi Rama lo lascerei lì con le nuove corteggiatrici a schiarirsi le idee scrive un utente del web. Cosa dovremo aspettarci ora da questa coppia che tutti vorrebbero vedere ufficiale? Rama avrà perso la pazienza una volta per tutte o rimarrà ad aspettare il tronista spagnolo?
Entra nel vivo il trono di Teresa Cilia, sempre più vicina alla scelta finale. A contendersi il cuore della bella siciliana sono rimasti solo Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo che, però, non riescono a trovare il guizzo vincente per convincere Teresa a porre fine al suo trono. Nel corso dellultima registrazione del trono classico (clicca qui per leggere tutte le anticipazioni), a cercare di dare la scossa ai due corteggiatori è stata proprio Teresa. La puntata, infatti, è stata aperta da Maria De Filippi che ha mandato in onda le esterne di Teresa e dei suoi corteggiatori mentre in studio cerano solo Fabio e Salvatore. Allinsaputa dei due bei corteggiatori, infatti, Teresa Cilia ha osservato tutto dal backstage fino a quando la sua presenza non è stata palesata. La siciliana ha invitato Fabio e Salvatore a darsi una mossa per convincerla a scegliere uno dei due. In particolare, Teresa ha dichiarato di aspettarsi una mossa da Fabio sul quale ha più dubbi. A creare ancora più tensione in studio è stata, a questo punto, Maria De Filippi che ha chiesto a Fabio se sarebbe contento di una scelta immediata di Teresa. Colloricchio risponde dicendo che molto dipenderebbe dalla scelta mentre Salvatore dà una risposta immediata e affermativa. I dubbi di Teresa continuano a persistere. La tronista non dà certezze a nessuno dei suoi corteggiatori e aspetta che siano loro, stavolta, a fare la mossa vincente.