Venerdì 16 gennaio alle 20.10 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Vediamo le anticipazioni della soap opera. Velasco decide dichiara il suo amore a Fiamma: come reagirà la moglie di Jacopo? Dopo una giornata passata in ospedale, Viola torna a Serralunga con un segreto che non riesce a rivelare a Brando: avrà perso il bambino che aspettavano? Per la polizia Vincent è il sospettato numero uno per l’aggressione a Cedric, ma Emma si dichiara colpevole. stata davvero lei ad aggredire l’ex marito?
In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Centovetrine, in onda tra poco su Rete 4, vi riproponiamo la puntata di ieri. Cliccate qui per rivederla. In questo episodio della soap si continua ad indagare sul colpevole dell’aggressione a Cedric che è ancora ricoverato in ospedale mentre Fiamma è oggetto del finto interessamento di Velasco, realmente innamorato invece di Carol.
Nessuna bella notizia dai dati auditel di ieri per Centovetrine. Dopo il trasloco da Canale 5 a Rete 4 e il cambio della fascia oraria dal primo pomeriggio al preserale gli ascolti tv della soap sono stati sempre più deludenti. Quelli di ieri, mercoledì 14 gennaio 2015, ne sono una conferma. In prima tv Centovetrine non è andato oltre 1.186.000 telespettatori con il 4.28% di share. La soap opera non riesce proprio a risalire la china. Vicina la chiusura?
Cecilia mette alle strette Vincent che ammette di sapere del tradimento di Penelope con il padre Cedric. Il ragazzo diventa il primo sospettato per l’aggressione del pittore, ma anche Ettore e Emma non sono esclusi. Fiamma dice a Velasco di voler salvaguardare il suo matrimonio e per questo è meglio che non si vedano più. Viola decide di dire a Sebastian della sua gravidanza, ma qualcosa va storto.
Grandi novità in arrivo nel 2015 per Carol Grimani. In un’intervista al settimanale Telepiù l’attrice Marianna De Micheli ha confermato che il suo personaggio vivrà grandi emozioni nelle prossime puntate: avrà un rapporto tempestoso conSebastian Castelli e soprattutto ritroverà StefanoDella Rocca, il grande amore della sua vita”. L’odio per Sebastian si trasformerà forse in passione?
Il commissario Valerio Bettini (Sergio Troiano) è tornato a casa di Cedric Saint Germain (Enrico Lo Verso), alla ricerca di indizi utili per comprendere chi ha aggredito l’uomo riducendolo in fin di vita. La sera dell’aggressione Cedric ha ricevuto chiamate solo da componenti della sua famiglia e dalle indagini è emerso che l’uomo non aveva nemici. Il colpevole è un familiare? Intanto durante la perquisizione viene ritrovata una tela fuori posto che desta l’attenzione del commissario. Velasco Cardoso (Bruno Cabrerizo) e Fiamma Brera (Caterina Misasi), a cena assieme, stanno pianificando gli ultimi dettagli per l’evento al Roof Garden, in cui Fiamma e Jacopo Castelli (Alex Belli) si esibiranno al pianoforte con l’obiettivo di raccogliere fondi. Arriva Jacopo e Fiamma è costretta a mentirgli nuovamente su quanto avvenuto al Galà in ambasciata, a cui lei e Velasco in realtà non hanno partecipato. Penelope Diamante (Beatrice Aiello) sta cercando in tutti i modi di convincere Vincent Saint Germain (Alessandro Cosentini) di essere una donna migliore ed è convinta che il loro legame non si possa spezzare. Vincent sembra cedere e tra i due scoppia nuovamente la passione. Adam Vega (Jacopo Venturiero), da poco dimesso dall’ospedale, è a casa di Sebastian Castelli (Michele DAnca), dove attende il ritorno di Alba (Anna Favella) per il loro primo appuntamento. Velasco spiega a Fiamma che grazie all’evento, a cui parteciperanno ospiti molto facoltosi e generosi, raccoglieranno i fondi necessari per dare inizio ai lavori. Fiamma è preoccupata dalle conseguenze delle sue azioni ed è pentita di aver mentito per due volte a suo marito in pochi giorni. Dopo aver fatto l’amore con Penelope, Vincent le dice che non può più restare li e le spiega che ciò che è successo tra loro non accadrà più e che la loro relazione è davvero finita. Penelope lo implora di restare e di provare a ricostruire la loro relazione ma Vincent crede sia giunto il momento di smettere di farsi del male e va via. Penelope piange disperata. Alba, appena tornata dal lavoro, va a prepararsi per la serata ma al suo ritorno trova Adam addormentato sul divano e decide di non svegliarlo. Jacopo è al Blue Valentine, dove Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si sta esibendo, ripensa alle bugie raccontate da Fiamma ed inizia a pensare che tra sua moglie e Velasco possa esserci una relazione. Mancano pochi minuti all’inizio dell’evento benefico e Fiamma, preoccupata dall’assenza di Jacopo, cerca di contattarlo al cellulare ma l’uomo rifiuta la chiamata. Laura è sorpresa dalla presenza di Jacopo al Blue Valentine. Il commissario Bettini ha convocato in questura Vincent e gli chiede come erano i rapporti con suo padre. Vincent ammette di avere un rapporto pessimo a causa di incompatibilità di carattere e Valerio lo incalza, chiedendogli per quale motivo aveva deciso di lasciare Torino propri