Lerede è questo il titolo della puntata di stasera di Servizio pubblico in onda su La7 e visibile anche in diretta streaming. Nel programma di Michele Santoro si parlerà delle dimissioni del presidente della Repubblica e del suo erede. Tra gli ospiti il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, autore del libro su Matteo Renzi Il royal baby, il filosofo Massimo Cacciari e Marco Travaglio. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Servizio pubblico
Da quando gli autori di Servizio Pubblico hanno reso noti i nomi degli ospiti di Servizio Pubblico di questa sera i fan si sono scatenati nei commenti. L’ospite più discusso è sicuramente Giuliano Ferrara, di cui non gradiscono la presenza dopo lo show della settimana scorsa in cui il direttore de Il Figlio aveva già dato il meglio/peggio di sè. “In nome della libertà di scelta, mi rifiuto di ascoltare cosa hanno da dire Ferrara e Cacciari!!”, “ma ferrara un’altra volta????almeno fagli lavare i capelli”, “Ferrara al quadrato. Troppo per chiunque, giocherò a Risiko”, questi alcuni dei commenti dei telespettatori evidentemente delusi dalle scelte di Michele Santoro.
Stasera tornerà in onda su La7 il talk show di Michele Santoro “Anno zero”. Cliccate qui per vedere il video promo. La puntata si intitola “L’erede” e in primo piano ci saranno le dimissioni di Giorgio Napolitano e il toto-nomi per il suo successore al Quirinale. Ospiti di Santoro il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, che ritorna ad una settimana dalla sfuriata di giovedì, il filosofo Massimo Cacciari e il condirettore de Il Fatto quotidiano Marco Travaglio. In chiusura le immancabili vignette satiriche di Vauro. Quali saranno i nomi più gettonati per la corsa al Quirinale? Romano Prodi, Walter Veltroni, Stefano Rodatò o quali altri?
Questa sera, giovedì 15 gennaio, alle 21.10 su La7 va in onda un nuovo appuntamento di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro. La puntata dal titolo L’erede sarà dedicata alle dimissionie di Giorgio Napolitano da Presidente della Repubblica, avvenute ieri mercoledì 14 gennaio. Dopo 9 anni, Napolitano ha lasciato il Quiriniale e ora si apre la partita per il successore al Colle. Chi sarà il suo erede? Il toto-nomi è già iniziato e qualche indicazione comincia a trapelare. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Walter Veltroni e Sergio Mattarella, mentre sono in calo le quote dei tecnici come Il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan e il presidente della Bce Mario Draghi. Tra gli ospiti ci saranno: il condirettore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara e Massimo Cacciari.