Ora che Pietro è stato reintegrato nella Forestale i fan di Un passo dal cielo 3 attendono la terza puntata della fiction con Terence Hill. Vediamo le anticipazioni in merito. Nel bosco di San Candido viene ritrovata una telecamera in cui si vede l’aggressione a una ragazza che la Polizia crede morta. Nappi si ritrova quindi a fare da “guardia del corpo” a Eva, convinta che sarà anche lei vittima di un’aggressione. La modella riceve poi un’importante offerta di lavoro, mentre Natasha decide di invitare a cena Tommaso per ringraziarlo di quel che ha fatto per lei.



Pietro sembra determinato ad aiutare Natasha a tutti i costi, anche se gli è già costato la sospensione dalla Forestale. I fantasmi del passato sembrano invece dar problemi a Tommaso. I due riusciranno però a trovare un importante indizio utile per la giovane madre che cerca disperatamente suo figlio.

Risolto un mistero su una morte, ecco spuntarne un altro: un giovane scalatore che precipita durante una salita in parete. Si è trattato davvero di una fatalità, di un problema nell’attrezzatura? E se il commissario sembra aver compiuto un passo in più per dimenticare Silvia, Eva non ne sembra convinta e vuole aiutare Nappi: ma a modo suo.



Nappi ha scoperto il piano di Huber per mettere le mani sulla laurea di Silvia e ha ottenuto il numero della sua ex. Il contatto tra i due non è però stato piacevole per il commissario. Intanto Giorgio sembra in difficoltà: non solo non trova un lavoro decente, ma sembra essere anche geloso di Chiara. E Tommaso cerca di aiutare Natasha a non finire nei guai. Ma non è per niente facile. Insomma, i protagonisti di Un passo dal cielo 3 non sembrano passarsela bene.

Huber ed Eva stanno “tramando” alle spalle di Nappi. Il povero commissario si trova “raggirato” dai due, in particolare dal suo sottoposto, che sta cercando dei documenti in casa sua. Una situazione che porta un po’ di comicità in una puntata in cui, viste le vicende di Pietro e Natasha, le risate sarebbero altrimenti mancate.



Pietro è ancora sospeso dal servizio, ciò nonostante si trova ancora a indagare, stavolta per aiutare un bambino, che sembra colpevole addirittura di omicidio. Il caso è ovviamente seguito da Nappi, ma il forestale come sempre sembra destinato, stando anche alle anticipazioni, a trovare la pista giusta per la verità.

Stasera Rai Uno propone la fiction Un passo dal cielo 3 con Terence Hill nei panni di Pietro, un agente forestale. La puntata si può vedere anche in diretta streaming. Nel primo episodio, Pietro aiuterà il commissario a risolvere un caso. Due bambini, giocando nel bosco con il fucile, sparano e sono convinti di aver ucciso un uomo. Nel secondo episodio, Pietro riuscirà a risalire al nome della tata del piccolo figlio di Natasha. Questultima continua a cercare il suo bambino a Bolzano, proprio ai giardini pubblici dove lha visto per la prima volta. Mentre Giorgio e Chiara continuano con i preparative per il loro matrimonio. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Un passo dal cielo 3

Oltre alla diretta televisiva sui Rai Uno e a quella streaming sul sito della Rai sarà possibile seguire Un passo dal cielo 3 questa sera anche attraverso i social. Saranno contenti i tanti fan della fiction con protagonista Terence Hill che potranno commentare la puntata su Facebook e Twitter come potete leggere in questo post (clicca qui) I fan non hanno aspettato per rispondere all’appello dichiarando il loro amore a questa serie: “Siamo tutti in attesa”, “ho già il batticuore che ansiaaaaaaa non vedo l’ora che inizi un altra puntata imperdibile!”, “non me la perderò!!”, “bellissimi posti e Terence è formidabile”. Insomma a giudicare dai commenti dei telespettatori anche questa sera Un passo dal cielo 3 dovrebbe avere un successo assicurato.

Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna in onda la fiction Un passo dal cielo 3 con la seconda puntata. Dopo il boom degli ascolti della prima puntata, il pubblico aspetta con ansia di vedere cosa succederà in quel di San Candido. In attesa di scoprire quali nuove avventure attendono i nostri protagonisti, questa mattina, gli affezionati di Un passo dal cielo hanno avuto già una prima sorpresa. Caterina Shulha ed Enrico Ianniello, infatti, due dei protagonisti più amati della fiction, sono stati ospiti della trasmissione di Raiuno Uno Mattina. Caterina Shulha ha parlato del suo personaggio che rappresenta la parte drammatica della fiction. Natasha, questo il nome del personaggio di Caterina, continua a cercare il suo bambino con laiuto di Pietro. Un personaggio forte, ricco di sfaccettature e di sentimenti contrastanti che la bellissima Caterina è riuscita a portare in scena grazie allaiuto della regista, Monica Vullo, ma soprattutto di Terence Hill, sempre molto generoso nellaiutare i colleghi. Il successo del commissario Nappi, invece, interpretato da Enrico Ianniello è in parte dovuto alla sua napoletanità che lattore e gli sceneggiatori hanno voluto mantenere per rendere la fiction seria ma anche simpatica e divertente. Il risultato è un connubio vincente  di storie drammatiche e appassionanti ma anche di scene divertenti grazie alle quali il pubblico riesce a trascorrere due ore in assoluta spensieratezza. Clicca qui per vedere il video.

Terence Hill sa cavalcare, saltare, seguire una pista, tirare di precisione, ma cè una cosa che non sa fare, ovvero pattinare. Lo vediamo in tv con la serie Un passo dal cielo 3, nei panni di Pietro, un agente forestale, che aiuta il commissario a risolvere casi di omicidio. La fiction è ambientata in Alto Adige ed è arrivata alla terza serie. Nella prossima puntata lo vedremo alle prese, nonostante sia sotto processo per lomicidio di uno degli aggressori di Natasha, con una nuova indagine: due bambini, infatti, credono di aver ucciso un uomo per sbaglio, mentre giocavano con il fucile nel bosco. Il titolo del primo episodio è Amici per la pelle, mentre nel secondo episodio dal titolo Il migliore, Pietro si troverà alle prese con un caso di un giovanissimo campione di free climbing che precipita durante unarrampicata. La cosa allinizio sembra un incidente, ma in realtà non è così. Inoltre Pietro indagherà per risalire alla tata con la quale è stato visto il figlio di Natasha. Clicca qui per il video

Nella puntata di Un passo dal cielo 3 di stasera vedremo un campione di free climbing morire mentre è in azione. Nonostante tutto porti a pensare ad una tragica fatalità viene scoperto invece che qualcuno ha sabotato limbragatura. Nel frattempo Giorgio viene licenziato per aver difeso una ragazza sorpresa a rubare nellhotel. Continuano le ricerche di Eugenij e Pietro, aiutato da Tommaso, riesce a risalire allidentità della tata con qui è stato visto il piccolo.. Cliccate qui per vedere il video promo.

Nuovo appuntamento con la terza stagione di Un passo dal cielo: stasera, giovedì 15 gennaio 2015, Rai 2 propone la visione in prima serata di due episodi della fiction, in diretta a partire dalle 21.10. Ecco qualche anticipazione: il primo episodio si intitolerà Amici per la pelle. Pietro, che è stato allontanato dal servizio perché accusato di omicidio, riuscirà comunque a dare una mano a due ragazzini che credono di aver ammazzato un uomo per sbaglio, mentre si trovavano nel bosco. Nel frattempo, Natasha abbandona momentaneamente lidea di ritrovare suo figlio, ma si allontana ancora da San Candido: la giovane va a Bolzano in un parco giochi. Quello, infatti, è il luogo in cui lha visto per lultimo volta. Giorgio e Chiara continuano i preparativi per il matrimonio, ma non è cosa semplice per i due: anche perché lui deve anche impegnarsi per trovare al più presto un nuovo lavoro. Infine, Eva aiuterà Huber a rubare dei documenti che servono a Silvia: i due si introdurranno a casa di Vincenzo per mettere in atto il loro piano.

Nel secondo episodio, intitolato Il migliore, un freeclimber precipita dalla montagna e tutti, inizialmente, concludono che si è trattato di un tragico incidente. Pietro, oltre a occuparsi ancora del caso e scoprire che in realtà il ragazzo è stato ucciso volontariamente, continuerà anche le indagini per risolvere il dramma di Natasha: il forestale sarà in grado di rintracciare la tata che si occupava di suo figlio, e che è anche lultima persona ad averlo visto. In questo verrà aiutato da Tommaso. All fine della puntata, verrà anche reintegrato nella Forestale di San Candido. Infine, Vincenzo è ancora a pezzi per labbandono di Silvia e Eva cercherà in qualche modo di tirargli su il morale, anche se non ci riuscirà perfettamente.