Tra poco andrà in onda su La7 una nuova puntata del talk show La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone. Spetterà a questultimo gestire il dibattito sulla strage di Parigi e sulle conseguenze che questo tragico evento può aver apportato sul nostro Paese, già evidentemente in difficoltà economica. In studio si ritroveranno per un confronto personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e del giornalismo. Vi ricordiamo che, oltre a poter seguire La Gabbia sintonizzandovi su La7, il talk show sarà visibile in diretta streaming sul sito del canale: cliccate qui per vederla



Nella puntata de La Gabbia di questa sera uno dei temi trattati sarà il presunto pagamento del riscatto per la liberazione di Greta e Vanessa, le due giovani cooperanti, che erano prigioniere in Siria di un gruppo di terroristi. Nel frattempo, tramite i social, il conduttore Gianluigi Paragone ha criticato i privilegi che otterrà Giorgio Napolitano dopo essersi dimesso da Presidente della Repubblica italiana. “Soltanto pochi giornalisti hanno scritto della lunga serie di privilegi che l’ex capo dello Stato conserverà. Una dozzina di persone per la segreteria, un assistente personale, un ufficio da 100 m quadri, una pensione dorata, un maggiordomo, una macchina per sé e anche per la famiglia. Roba che nemmeno un ex presidente degli Stati Uniti ha“. Paragone trova che la cosa più ridicola di tutta questa vicenda sia la dichiarazione del suo ufficio stampa: il presidente avuto impegni tali da non consentirgli di deliberare sulla materia. Paragone sottolinea amaramente: “Non vorrei che oltre al bis, la terza vita di Napolitano da senatore a vita ci costi quasi quanto la seconda. Ma questi sono ragionamenti da populisti!“.



Questa sera, domenica 18 gennaio 2015, andrà in onda su La7 una nuova puntata del talk show La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone. Al centro di questo nuovo appuntamento la strage di Parigi, le possibili ripercussioni in Italia e i contrasti che si sono evidenziato dopo l’attentato. Questi gli argomenti della quindicesima puntata de La Gabbia. Numerosi anche gli ospiti in studio che discuteranno sui temi trattati e si confronteranno tra loro. Tra loro ci sono Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia Romagna; Alessandro Cattaneo di Forza Italia; Mara Maionchi, discografica ed ex giudice di X Factor; Daniele Martinelli, blogger ed ex attivista del Movimento 5 Stelle e il critico Giampiero Mughini. Cosa ne verrà fuori da questa accozzaglia di ospiti così variegata?