Nello stesso anno in cui il Golden Buzzer è stato introdotto anche nella trasmissione Britains Got Talent, è sbarcato anche nello stesso format Americano, Americas Got Talent, in onda oggi su Sky Uno HD con una puntata dei quarti di finale della nona stagione, già conclusa in America e che ha visto sul primo posto del podio il mago Mat Franco. Si è trattato della prima vittoria di un mago in questo genere di programmi. Il Golden Buzzer è un tasto che ogni giudice può usare solamente una volta in tutta la trasmissione, e che permette al concorrente di accedere direttamente alla semifinale senza dover superare altre prove. In questa edizione, in particolare, Mel B e Klum non lhanno mai utilizzato, nonostante avessero almeno una possibilità. Invece Stern, come gli appassionati ben sapranno, lha usato per i Dustins Dojo e Mendel per salvare invece i Emmanuel & Philipp Hudson.



Questa sera, lunedì 19 gennaio, alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda un nuovo appuntamento con la nona stagione di America’s Got Talent, con una puntata dedicata ai quarti di finale. Anche questa sera cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, maghi, si esibiranno dinanzi alla giuria, composta da Howie Mandel, Mel B (ex Spice Girls), Howard Stern e Heidi Klum. Il presentatore delle show è Nick Cannon, per la sesta volta. Chi conquisterà il cuore dell’America, aggiudicandosi il premio in palio milionario? La nona stagione di America’s Got Talent è il 27 maggio 2014 e si è conclusa a settembre, è già noto quindi che il vincitore è il mago Mat Franco. 

Leggi anche

Daniela Ruggi individuata a Modena?/ La lettera della sorella: "Nessuno ha mai fatto nulla per te"IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore