Beautiful, anticipazioni puntata 20 gennaio 2015 – Martedì 20 gennaio alle 13.40 su Canale 5 nuovo appuntamento con Beautiful. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata della soap americana. Quinn ospita a casa sua Deacon, sperando che Sharpe si intrometta nella vita sentimentale della figlia e la convinca a tornare con Wyatt. Ma l’uomo non sembra intenzionato ad assecondare i suoi piani. Hope parla con Brooke e le rivela di voler dare una seconda possibilità a Deacon, ma la madre la mette in guardia.



Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 – Ridge è tornato, finalmente sano e salvo dopo aver lasciato quasi tutti i protagonisti di Beautiful in pena per lui per molti episodi: ma qualcosa, evidentemente, non torna. Ridge, infatti, è tornato decisamente troppo tranquillo dopo la sua disavventura, compresa la caduta da unaltezza davvero notevole. I fan della soap dei Forrester commentano in questo modo la sua ricomparsa, che sembra davvero sospetta: avrà battuto la testa? scrive un utente del web, ma cè anche chi fa notare che non ha gli stessi abiti di quando è iniziata tutta la vicenda. Hanno scritto che molte cose non le ricorda. Io pensavo in questo tempo chi lha salvato e curato? Speriamo che nel frattempo non gli abbiano fatto concepire lennesimo figlioa beautiful tutto può succedere conclude un altro fan dei Forrester. Cosa sarà successo veramente? Appuntamento a fra poco con linizio della soap!



Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 e ascolti ultimo episodioBeautiful torna tra poche ore su Canale 5, dopo la pausa domenicale: il prodotto televisivo dei Forrester rimane saldo per quanto riguarda i dati di ascolti. Anche la puntata del week -end ha registrato, infatti, il 13.55% di share, conquistando ben 2 milioni e 796 mila telespettatori. Le vicende della soap, a quanto pare, non smettono di stupire e di lasciare con il fiato sospeso, pur dopo così tanti episodi. Le anticipazioni ci rivelano che nella puntata di oggi assisteremo a uno scoppio di gelosia da parte di Liam, che fraintenderà le intenzioni di Hope. I due litigheranno o lui lascerà correre?



Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015 e video replica ultimo episodio – La soap opera dei Forrester, Beautiful, riprende oggi su Canale 5 con un nuovo episodio: mentre attendiamo la messa in onda, è possibile rivedere lultima puntata trasmessa dal sito Mediaset, clicca qui per il video streaming. Le anticipazioni confermano che ci saranno ancora fraintendimenti e confusione per quanto riguarda il triangolo amoroso composto da Hope, Liam e Wyatt. La giovane ha scelto di stare con Liam, che però la vede abbracciare il figlio di Quinn alla festa di bentornato organizzata per Ridge. Questo episodio incrinerà ancora una volta lequilibrio della coppia appena formata? Staremo a vedere, appuntamento alle 13.40 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio 2015: Durante il party di bentornato organizzato per Ridge, Hope ne approfitta per dire a Brooke ed Eric che lei e Liam sono tornati insieme. Poi la ragazza vede Wyatt e si avvicina per parlargli. Liam li vede abbracciarsi e si fa strane idee, ma Wyatt stava solo informando Hope che era felice del ritorno di Ridge.

Beautiful, il personaggio: il protagonista di questo episodio di Beautiful rimane Ridge che è tornato ma è molto indeciso e confuso a causa della perdita di memoria. Si tratterà solo di uno scompenso momentaneo o destinato a durante, sconvolgendo gli equilibri?

Beautiful, dove siamo rimasti. Il riassunto dell’ultimo episodio L’episodio di Beautiful del 17 gennaio 2015 risponde a svariate domande che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso. Riuscirà Ridge a recuperare la memoria? Come andrà a finire il triangolo d’amore fra i più giovani? Ch la spunterà alla fine? Cercheremo di rispondere a questi quesiti con un succoso riassunto della soap opera in onda su Canale 5 alle 13:40, dal lunedì al sabato. Ridge (impersonato dal talentuoso Thorsten Kaye) si trova in un forte stato confusionale dopo essere sopravvissuto al pericolosissimo incidente in elicottero. Egli non ricorda molti eventi riguardanti il proprio passato. In particolar modo, l’uomo non ha memoria del suo rapporto con la bella Katie, interpretata da Heather Tom. Il ricordo della promessa di matrimonio fatta durante il viaggio in Medio Oriente sembra essere completamente svanito. Ricordiamo che Ridge era stato spinto a tale atto per interrompere le nozze tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Brooke approfitta ovviamente della cosa. Per lei Ridge ricopre un ruolo fondamentale e vorrebbe averlo in esclusiva. Katie non demorde e con tenacia tenta di stimolare la mente di Ridge attraverso la lettura della poesia che li ha resi amanti. Non si tratta di una scelta ingenua e disperata dato che centra pienamente il bersaglio. L’uomo infatti riacquista la memoria e scatta subito un bacio appassionato tra i due. A Los Angeles invece, continuano i preparativi per il party di bentornato organizzato in onore di Ridge. Alla Forrester vediamo Rick e Caroline (interpretati rispettivamente da Jacob Young e Linsey Godfrey) alle prese con i lavori per dare il benvenuto allo stilista. Ovviamente anche Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono entusiasti di quest’evento. La coppia ha infatti avuto moltissimi momenti amorosi dall’ultima apparizione di Ridge. La ragazza dà infatti l’impressione di aver già messo da parte la propria relazione con il carismatico Wyatt, interpretato da Darin Brooks. Quest’ultimo tuttavia non demorde e non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare alla bella ragazza. La puntata di oggi, è dunque piena di novità scottanti e non cessa di entusiasmare. Il povero Ridge continua ad essere oggetto di contesa. La bella Hope si trova invece al centro di una situazione romantica alquanto complessa. L’aver preso finalmente una decisione non sembra aver risolto le cose per lei. Chi la spunterà alla fine in questo curioso triangolo amoroso? Chi potrà accaparrarsi infine l’affascinante Ridge? Lo scopriremo ovviamente nel prossimo episodio.