Martedì 20 gennaio alle 20.10 su Rete 4 va in onda una nuova puntata della soap opera Centovetrine. Vediamo le anticipazioni dell’episodio. Dopo l’ennesimo litigio con Jacopo, Fiamma cerca di distrarsi e viene intercettata da Velasco, che la fa ubriacare. Nuovi guai in vista per la moglie di Castelli? Emma si è costituita per l’aggressione a Cedric, ma Ettore non crede che lei sia colpevole e si impegna a cercare il vero colpevole per fare uscire la donna di prigione. Il processo a Marcello è alle porte e l’uomo è deciso a dire a Milo di essere sotto processo per truffa.
Anche nella puntata di oggi, lunedì 19 gennaio 2015, di Centovetrine, continueranno i litigi e le incomprensioni allinterno del triangolo amoroso composto da Fiamma, Jacopo e Velasco. La donna rivela finalmente a Jacopo che ha baciato Velasco: la reazione del giovane Castelli, a questo punto, è più che prevedibile. Viola ha perso il bambino e in questa puntata che ci attende dovrà fare i conti con questo grosso dolore: riuscirà a dire tutto a Brando, che non è ancora a conoscenza di quello che è successo? Mentre attendiamo la messa in onda della nuova puntata, è possibile rivedere lultimo episodio trasmesso dal sito Mediaset, in video streaming: clicca qui.
Dopo la pausa del week – end torna oggi, lunedì 19 gennaio 2015, la soap Centovetrine: la relazione tra Fiamma e il giovane Castelli si complicherà ulteriormente dopo che lei confesserà quello che è successo con Velasco. Ovviamente, lui reagirà molto male e andrà alla caccia del suo rivale in amore. I due si scontreranno in modo violento? La soap opera di Mediaset continua a non raccogliere degli ascolti eccezionali, anche se ultimamente non sono diminuiti nuovamente: lepisodio trasmesso venerdì 16 gennaio ha raccolto il 4.08% di share, conquistando un milione e 80 mila telespettatori. Non male rispetto alle settimane precedenti: forse il triangolo amoroso che si è venuto a formare è riuscito a catturare di nuovo lattenzione del pubblico del piccolo schermo. Gli ascolti miglioreranno ancora?
Velasco fa di tutto per usare Fiamma e così per non farla andar via improvvisa una dichiarazione d’amore. Dopo una giornata passata in ospedale, Viola torna a Serralunga con un segreto che non riesce a rivelare a Brando. Vincent è il sospettato numero uno per l’aggressione a Cedric, ma Emma – con un gesto inaspettato – rimette tutto in discussione…
Fiamma tenta di chiarirsi con Jacopo e gli confessa di aver baciato Velasco che però per lei non significa nulla. Jacopo non la prende bene e aggredisce il suo rivale. Nel frattempo Viola soffre intimamente per aver perso il bambino che aspettava da Brando. Il dolore è talmente grande da non condividerlo neanche con il compagno.
Il protagonista di questa puntata è Jacopo che è ferito e arrabbiato per il mezzo tradimento subito da Fiamma. Riuscirà a perdonarla? Come finirà con Velasco? Quest’ultimo verrà infatti aggredito da Jacopo che non riuscirà a trattenere la sua collera.