Mezzogiorno in Famiglia ha ospitato Paolo Fox e il suo attesissimo Oroscopo 2015. Lastrologo ha svelato per sommi capi i misteri del prossimo anno per i nati sotto il segno del Cancro, tra cui Francesca Schiavone. Un anno tranquillo, privilegiato per lamore. La gente vi riconoscerà una particolare unicità nel modo di esprimervi e agosto e dicembre saranno mesi di riscatto anche per il lavoro. Rimettere tutto in discussione è essenziale. Queste le previsioni di Paolo Fox per i nati sotto il segno del cancro. Vale dunque anche per Francesca Schiavone. Che anno sarà per la pluripremiata tennista che ultimamente non riesce più a trovare la vittoria sui campi di gioco? A 34 anni è arrivato il momento di smettere o la Schiavone darà altre soddisfazioni ai tifosi italiani di tennis come quando vinse il Roland Garros sorprendendo tutti? Molti altri dettagli sullOroscopo per il segno del cancro, li potete trovare nel nuovo libro di Paolo Fox LOroscopo 2015″ (Cairo Publishing). E sempre Francesca Schiavone, per questo segno, è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per “verificare” le sue previsioni, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox. Lanno scorso con lei le stelle ci hanno azzeccato?



Paolo Fox lo scorso anno aveva predetto un 2014 estremamente positivo per tutti i nati sotto al segno del cancro, soprattutto dal punto di vista del lavoro. Un 2014 di ottimi risultati, disse. Sarebbe stato l’anno del riscatto e della conquista della serenità, del lavoro, dei soldi e per qualcuno anche dell’amore. Dopo un 2013 poco soddisfacente, diceva Fox, il 2014 avrebbe portato il successo tanto atteso a patto però di impegnarsi con dedizione per far sì che questo successo diventasse reale. In particolare tutti coloro in attesa di contratto avrebbero avuto buone notizie tra i mesi di aprile e quello di giugno. In amore il mese deciso avrebbe dovuto essere quello di febbraio, mentre da aprile alcune situazioni si sarebbero concretizzate: nuovi amori o figli in arrivo per le coppie. E’ andata così, ad esempio per un cancerino come Francesca Schiavone, campionissima del tennis, l’uni attendista italiana ad aver mai vinto un grande slam? Si direbbe proprio di no. E’ vero che la Schiavone ha già vinto tantissimo nel corso della sua carriera e complice anche l’età è ormai un po’ su quello che si definisce viale del tramonto, ma il 2014 non è stato per nulla un anno positivo come invece Paolo Fox aveva detto. Infatti in nessun torneo a cui ha pro parte nel corso del 2014 ha brillato, dagli Australian Open dove è uscita al primo turno,il Roland Garros dove è arrivata fino agli ottavi di finale, a Wimbledon in cui è uscita al primo turno e primo turno anche per gli US Open. Pazienza se l’oroscopo non si è avverato, Francesca schivano rimane una grandissima sportiva. 

Leggi anche

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre 2024/ La decisione di Eduardo e Clara spiazza AlbertoMargaret Spada/ Una testimone: “Quel laboratorio era fatiscente, non ci avrei fatto neanche le unghie”