Molti italiani si stanno interrogando chiedendosi cosa succederà ai Sagittari nel 2015. Anche quest’anno ce lo svela come da tradizione Paolo Fox nel suo imperdibile appuntamento all’interno del programma di Rai1 “Mezzogiorno in Famiglia”. Secondo il rinomato astrologo “Un anno così potente non lo vivrete per molto tempo. Lamore?Cominciate ad esporvi”, questo il buon augurio che Paolo Fox fa ai nati sotto il segno del sagittario nel corso delle sue consuete previsioni annuali che valgono dunque anche per Miley Cyrus. Un anno il 2014 che l’ha vista trionfare sotto tutti i punti di vista e che si conclude con la scoperta di un grande amore, quello per Patrick Schwarzenegger. L’astrologo le suggerisce di esporsi di più in amore e Miley è una che ci ha abituato ai colpi di testa. Continuerà la sua love story sposando il suo Patrick e mettendo su famiglia o lo mollerà per il primo flirt dietro l’angolo? Fox prevede un anno fortunato e potente anche dal punto di vista lavorativo ma cosa può volere di più una ragazza che a soli 20 ha già avuto ciò che molti sognano fino alla fine dei propri giorni? Molti altri dettagli sullOroscopo per il segno del Sagittario, li potete trovare nel nuovo libro di Paolo Fox LOroscopo 2015″ (Cairo Publishing). E sempre Miley Cyrus, per questo segno, è il personaggio famoso che abbiamo preso come riferimento per “verificare” le sue previsioni, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox. Lanno scorso con lei le stelle ci hanno azzeccato?



Nell’ultima puntata del 2014 della trasmissione di Rai1 “Mezzogiorno in Famiglia” durante l’appuntamento tradizionale dedicato all’oroscopo, Paolo Fox il 2014 per i nati sotto al segno del Sagittario ha previsto un anno all’insegna del riscatto, dopo molti problemi: fortuna e felicità in arrivo. Uno dei vip che rientra in questo segno zodiacale è l’incontenibile cantante Miley Cyrus. Fox annuncia che il 2014 comincerà alla grande per concludersi ancora meglio, un anno definito di cambiamenti sia in amore che al lavoro. Addirittura per qualcuno un cambio radicale dello stile di vita con trasferimenti inalare città o anche altre nazioni. Nei mesi tra  luglio e ottobre Fox annuncia un grandissimo successo professionale. Per quanto riguarda l’amore dopo un 2013 problematico, Paolo Fox annuncia il bisogno di trovar nuovi punti di riferimento soprattutto nel di dentro. E’ stato così per il sagittario molto trasgressivo Miley Cyrus? Diciamo che la cantante americana nota per le sue provocazioni a sfondo sessuale ha passato quasi tutto l’anno in tour, esattamente dal mese di febbraio fino a quello di ottobre. Per cui sì, certamente il successo c’è stato così come il bisogno di muoversi e di trasferirsi: chi si trasferisce di più di un artista in tournée mondiale? Praticamente Miley nel 2014 ha girato tutto il mondo. Cambiamenti? Non proprio in quanto la cantante ha solo confermato l’enorme successo e popolarità di cui già godeva.. Per quanto riguarda l’amore invece poco si sa

Leggi anche

Perché Claudio Lippi e Luana Ravegnini si sono lasciati?/ "Lui aveva già due figlie, io no e..."Chi è Renato Della Valle, marito di Luana Ravegnini/ “Mi ha corteggiata per sei mesi, poi…”