Martedì 30 dicembre si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, in cui la protagonista è stata ancora una volta Barbara De Santi. Come già detto, dopo la registrazione la dama ha scritto su Facebook un lungo post sul suo ex compagno Franco Garna a registrazione terminata. Poi a mente più lucida, Barbara è tornata su Facebook per spiegare cosa è successo realmente durante quella registrazione e quali siano i suoi sentimenti verso lex, che in sintesi si riassumono così: “FrancoGarna di adesso non è l’uomo che io ho amato. E Stefania ha usato le mie confidenze per avvicinarsi a lui!”. Sul web i fan si schierano con Barbara: “io sinceramente le credo” e “Ha ragione!”, scrivono due utenti dei social.
Martedì 30 dicembre è stata registrata una nuova puntata del trono over. Una registrazione ricca di colpi di scena in cui la protagonista assoluta è stata Barbara De Santi. La bella dama, infatti, ha perso letteralmente le staffe dopo aver saputo del bacio tra il suo ex fidanzato, Franco Garna e la sua amica Stefania. Un tradimento, anche se si tradimento non si può parlare visto che da mesi Franco e Barbara non stanno più insieme che, però, è stato vissuto come tale dalla De Santi che, in studio, ha discusso con tutti dando vita ad una scenata fatta di urla e pianti. Alla pubblicazione delle anticipazioni, il popolo del web si è scagliato contro Barbara De Santi invitandola a moderare i toni e a non perdere tempo con un uomo che, evidentemente, non prova più nulla per lei. Da più parti si è parlato di un amore mai tramontato tra Barbara e Franco ma la dama del trono over non sembra essere daccordo. Attraverso un lunghissimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, che potete leggere cliccando qui, Barbara De Santi spiega nel dettaglio cosa è successo durante la registrazione dello scorso 30 novembre prima di spiegare che tra lei e Franco, da mesi non cè nulla descrivendo il Franco di oggi molto diverso rispetto a quello di cui si è innamorata: Rispetto al Franco che avevo conosciuto, oggi mi appare diverso, più spavaldo e quindi in qualche modo, rispetto a quella che rimane la memoria dell’uomo che ho amato, deludente. Al di là di quello che arriva in televisione e pur non avendo più una quotidianità con lui, resta l’affetto e un confrontarsi saltuario che, evidentemente, non può essere voluto solo da me, anche se i comportamenti di Franco in trasmissione farebbero pensare il contrario. Questa dualità, nel modo di Franco di trattarmi, è dolorosa per chi come me ha creduto nella capacità di Franco di amare e rispettare e per come sono fatta io, il dolore e la delusione trovano vie di espressione non sempre comprensibili ai più, conclude Barbara.
Da mesi, Rossella Bova ha lasciato lo studio di Uomini e Donne ma su Facebook, lex dama del trono over continua ad essere amatissima e, soprattutto, molto seguita dai fans. La sua pagina Facebook che, però, contrariamente agli altri protagonisti del trono over non è una pagina pubblica, è ricca di immagini e commenti da parte di amici e fans. Nellultima foto pubblicata da Rossella Bova e che potete vedere cliccando qui, lex dama del trono over appare in compagnia del suo cagnolino, il piccolo Toby, in una posizione buffa e curiosa che ha scatenato la simpatia dei seguaci di Rossella Bova. In molti vorrebbero vedere la bella Rossella nuovamente in trasmissione ma forse è un desiderio che non verrà esaudito visto la voglia di rinnovamento del trono over. In attesa di trovare il principe azzurro, dunque, Rossella Bova si consola con il suo piccolo amore.
Uomini e donne sta per tornare e non per nuove registrazioni ma per una nuova puntata che vedremo in onda già dal prossimo 7 Gennaio. Il programma di Maria de Filippi torna per le tre prime puntate dell’anno ma cosa andrà in onda? Dopo la scorpacciata prenatalizia del trono classico sono molti quelli che si aspettano il trono over come apertura di questo nuovo anno insieme al programma. La registrazione che ha visto il fidanzamento ufficiale tra Mauro e Isabella Falasconi e le continue lacrime di Barbara De Santi potrebbe andare in onda il 7, 8 e 9 Gennaio? Le scommesse sono aperte…
Elga Profili, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha passato un Capodanno tutto al femminile. Elga ha infatti pubblicato su Instagram una foto di come ha festeggiato il primo dell’anno (clicca qui per vedere lo scatto): “HAPPY NEW YEAR! Ricordi felici…#women #growing #love #happiness”, ha scritto Elga commentando il selfie di gruppo. L’altro giorno Elga aveva lasciato un messaggio sulla sua bacheca: “Auguro ad ognuno un Nuovo Anno pieno di serenità e amore, pieno di sogni e sorrisi… e che il momento di difficoltà possa essere una nuova opportunità per cambiare in meglio! Facciamo una lista dei nostri desideri e vedrete che se le leggere ogni giorno… immancabilmente vi impegnerete a raggiungerli… Auguri per un Felice 2015 a tutti di cuore…”. Poi il primo dell’anno ha aggiunto: “Felice Anno Amici! e vi auguro oggi stesso di decidere quale area della vostra vita iniziare a migliorare.. io ho scaricato runstastic…e si comincia! Siate felici!”.
A quanto pare trono over è sinonimo di “guerra”. Dentro e fuori dagli studi di Uomini e donne sembra che le dame del trono senior della trasmissione non si diano pace tra vecchi e nuovi asti. Al centro delle polemiche sui social e nei gruppi legati alla trasmissione, troviamo ancora Barbara De Santi e le sue lacrime in relazione alla vita “amorosa” del povero Franco Garna diventato ormai la sua vittima designata come fu per Antonio Jorio prima e Guido Soldati poi. Ad andare contro la maestrina e a favore del nostro Franco questa volta è un’ex della trasmissione, Erica Hauser. In un commento nel gruppo “Uomini e donne Original Club” la Hauser ha scritto: “Ma questa estate se era barbara cosi innamorata perché lo ha mollato solo in veneto ed è andata a sgambettare in Calabria?? Ora perché fa’la madonnina del pianto tutti poverina ma dai!!!”però le lacrimucce verso il suo amico Giuliano Giulianigiuliani quando non è tornato mica le ha versate neanche una parola ora per avere due parole di sostegno si batte il petto ma dai !!!!“. Ci sarà la risposta di Barbara adesso?
Un nuovo anno è iniziato e i fan di Uomini e donne rimangono in attesa di scoprire se il programma tornerà il 7 Gennaio oppure no. Anche se così fosse sembra che ad aprire le danze saranno le due puntate dedicate al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si è tenuto lo scorso 19 Dicembre e questo significa che i fan del trono over dovranno attendere un pò. I più curiosi sono quelli che seguono da anni, ormai, Antonio Jorio. Il bel senatore romano della trasmissione finito ormai in un angolo e tirato fuori all’occasione, non è più protagonista del programma soprattutto per via della fine dei suoi giochetti con Giuliano Giuliani. Come sarà il suo nuovo anno? Sarà davvero all’insegna dell’amore? Nessuno è pronto a puntare nemmeno un euro su questo… sarà lui il prossimo a rimanere a casa?
Continua la pioggia di auguri per Capodanno dei personaggi del mondo dello spettacolo che ne approfittano per ringraziare i loro fan. E’ questa la volta di Gemma Galgani, un volto fisso del trono Over di Uomini e Donne da più di qualche anno. La dama del salotto di Maria De Filippi ha condiviso con i suoi amici di Facebook la canzone “Una vita viva” di Lucio Battisti sottolineando che si tratta di un brano pieno di significati per lei. “Non temere la notte, non temere la notte, però amando più il giorno e partire senza mai pensare a un sicuro ritorno. Buon anno!”, questo l’augurio di Gemma per il 2015. Riuscirà a trovare il suo cavaliere quest’anno? Cliccate qui per leggere il suo intero post.