Il prossimo episodio di The Flash sarà trasmesso il 27 gennaio 2015. Il supereroe tornerà con una nuova puntata, intitolata Luomo più veloce del mondo: le anticipazioni ci confermano che Barry Allen sta cercando di capire come gestire al meglio i suoi nuovi poteri, ottenuti dopo essere stato colpito da un fulmine derivante da un acceleratore di particelle. Cisco gli darà una mano e la sua strabiliante velocità andrà ben presto al servizio degli indifesi: il primo problema che Barry dovrà affrontare saranno gli svenimenti continui a cui va incontro dopo essersi sforzato troppo. Ben presto capisce che sono vere e proprie crisi ipoglicemie. Il suo metabolismo, utilizzando il nuovo potere, brucia moltissimi zuccheri in più di quanto non avvenisse prima. Mentre Cisco e Barry cercano una soluzione, sono anche alle calcagna di un criminale che ha intenzione di uccidere il suo ex datore di lavoro.
Tra poche ore andrà in onda su Italia 1 la prima puntata della serie The Flash. Il pilot riesce a presentare più che bene tutto il cast della serie, quasi tutti i personaggi convincono sin dal principio e chi non lo fa è semplicemente perchè ha ricevuto meno spazio per mettersi in mostra, noi comunque concediamo a tutti il beneficio del dubbio. Ma parliamo subito di lui, Grant Gustin, il ragazzo venuto dal nulla perchè a parte qualche apparizione in Glee ed in 90120 il suo curriculum è composto da poche e sporadiche comparsate. Gustin sfrutta al meglio l’occasione della vita e ci regala una personificazione di Flash particolare: l’idea che si ha a primo impatto è quella di un nerd ma lessere impacciato fa parte del suo fascino. Ecco la scena in cui scopre di avere nuovi poteri:
A quanto pare gli ottimi ascolti del debutto della nuova serie tv The Flash negli USA sul network The CW hanno fatto cambiare piani in Mediaset. Se prima era stato annunciato che lo spin-off sarebbe arrivato in Italia da marzo 2015 su Premium Action, The Flash approda in anteprima assoluta su Italia 1 da stasera in accoppiata con la serie-madre, ovvero la stagione 3 di Arrow. The Flash sul network The CW va in onda dal 7 Ottobre, e la Premiere ha ottenuto la più alta audience di una serie al debutto sul canale dal 2009. Ecco la prima clip del pilot:
La prima parte della prima puntata di The Flash in onda questa sera su Italia 1 sarà dedicata al racconto dell’infanzia di Barry prima che egli sia colpito da un fulmine ed entri in coma. Barry Allen (Grant Gustin) aveva appena 11 anni quando sua madre è stata uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre (John Wesley Shipp) è stato falsamente accusato di omicidio. Con la sua vita che è cambiata per sempre dalla tragedia, Barry è stato preso e cresciuto dal Detective Joe West (Jesse L. Martin), il padre del migliore amico di Barry, Iris (Candice Patton). Ora, Barry è diventato un brillante e geniale investigatore della CSI, la cui determinazione a scoprire la verità sulla strana morte di sua madre lo porta a seguire ogni leggenda urbana inspiegabile e progresso scientifico. L’ultima ossessione di Barry è un acceleratore di particelle, creato dal fisico visionario Harrison Wells (Tom Cavanagh) e dalla STAR Labs con membri Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), che sostengono che questa invenzione porterà a progressi inimmaginabili nel potere e nella medicina.
Questa sera, martedì 20 gennaio, alle 21.10 su Italia 1 debutta The Flash“, la nuova serie dedicata a un super-eroe e spin-off di Arrow, che va in onda a seguire con i nuovi episodi della terza stagione. “The Flash” ha appena vinto ai Peoples Choice Award come Favorite New Tv Drama e ha ottenuto la più alta audience di una serie al debutto con quattro milioni e mezzo di spettatori totali. Il personaggio di Flash è apparso per la prima volta nell’ottava puntata della seconda stagione di Arrow ed è stato presente per tre episodi. Il super-eroe che corre e si muove più veloce del lampo è interpretato da Grant Gustin, già visto in Glee. Geoff Johns, celebre fumettista della DC Comics, ha preso parte al progetto di spin-off del personaggio nato nel 1940 e già protagonista di una serie tv del 1990 con John Wesley Shipp.
Vediamo le anticipazioni del primo episodio di The Flash dal titolo Una città di eroi. L’esplosione dell’acceleratore di particelle nei Laboratori STAR provoca una strana tempesta e il giovane scienziato Barry Allen (Grant Gustin), collaboratore della Polizia Scientifica, entra in coma per nove mesi. Quando si risveglia scopre di avere acquisito una velocità disumana che decide di mettere al servizio del bene. Barry viene aiutato nella sua nuova missione dal dottor Harrison Wells (Tom Cavanagh), titolare della Star e dai suoi due assistenti, Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes). Come prima impresa nei panni di Flash, Barry sconfigge Mardon, un rapinatore diventato capace, in seguito alla famosa tempesta, di controllare le condizioni atmosferiche. Grazie ai suoi nuovi poteri Barry spera di scoprire il vero assassino di sua madre, per la cui morte è stato condannato il padre. Per questo il ragazzo è cresciuto in casa del detective West (Jesse L. Martin), con cui collabora, e di sua figlia Iris (Candice Patton), suo grande amore.