Nella  puntata de Il Segreto di giovedì 22 gennaio 2015 Candela sarà molto delusa dal comportamento di Tristan e dopo tante promesse inizia a dubitare del suo futuro con il bel capitano. Infatti non la degna di attenzioni e si sente fuori dalla sua vita, intanto la scelta di Maria di lasciare casa sua per tornare alla Casona innesca grande polemica e specialmente spezza il cuore di Alfonso. Ora sarà sotto le grinfie del terribile due Donna Francisca e Fernando, cosa succederà? Candela avrà la pazienza di aspettara ancora Tristan?

Momenti molto imbarazzanti ci aspettano nelle prossime puntate de Il Segreto quando Candela si troverà a cena con Tristan e Gonzalo dopo aver creduto di essere stata invitata ad una romantica cena a lume di candela. La donna è visibilmente delusa ma a notarlo è solo Gonzalo. Perciò non appena Tristan si allontana Gonzalo le propone di trovare una scusa affinchè lui se ne possa andare per lasciarli da soli. Alla fine il sacerdote rimane visto che Candela è talmente scoraggiata da credere che le sue siano false illusioni e che lei e Tristan non sono destinati a stare insieme. Cliccate qui per vedere il video della scena.

Note entusiasmanti attendono tutti i fan de Il Segreto nellepisodio di oggi: Fernando e Gonzalo si affronteranno faccia a faccia, ancora una volta discutendo di Maria. Il giovane prete, in visita da Candela, si sfoga con lei: la Casteneta, secondo lui, si sta sposando solamente per far contenti i suoi genitori e non perché è davvero innamorata di Mesia. Questo non va proprio giù a Gonzalo e mentre Candela cerca di fargli vedere gli aspetti positivi della questione, Fernando entra come una furia nella stanza. E arrabbiatissimo perché il prete ha fatto riaprire le indagini sullo stupro subito da Maria: Gonzalo, del canto suo, si stupisce che lui stesso non abbia avuto questattenzione nei confronti della sua futura moglie. Alla fine Mesia intima Gonzalo di starle alla larga altrimenti ne subirà le conseguenze: persino Candela, a questo punto, ritirerà tutti gli aspetti positivi che aveva elencato prima che entrasse. Clicca qui per vedere il video del confronto tra Gonzalo e Fernando.  

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 21 gennaio 2015 – La telenovela spagnola Il Segreto andrà in onda eccezionalmente anche nella prima serata di oggi, mercoledì 21 gennaio 2015, su Canale 5. Mediaset ha rimandato la messa in onda della fiction Solo per amore, che non sta evidentemente ottenendo gli ascolti tv sperati, per dare spazio al prodotto iberico che invece continua ad appassionare i fan del piccolo schermo. Vediamo dunque le anticipazioni: i preparativi per le nozze di Fernando e Maria imperversano. Il giovane Mesia, approfittando della disponibilità dei genitore della Casteneta a far fronte alle spese della cerimonia, cerca in tutti i modi di metterli in ridicolo pretendendo uno sfarzo decisamente eccessivo. Mariana, del canto suo, è convinta ad aiutare padre Gonzalo nelle indagini per lo stupro di Maria e il giovane prete inizia a sospettare, vista linsistenza della donna, che il colpevole possa essere qualcuno che in realtà tutti conoscono bene. Quintina mente ripetutamente a Hipolito per non farlo preoccupare, ma il giovane a poco a poco capisce che lei sta nascondendo qualcosa. Intanto, è arrivato il momento di una cenetta romantica tra Tristan e Candela: la donna accetta volentieri linvito, ma la serata prende unaltra piega quando i due scoprono di avere un terzo incomodo, Gonzalo. Lappuntamento con un altra entusiasmante puntata de Il Segreto è previsto per le 21.10.

I fan de Il Segreto non ne possono più e si dicono molto delusi anche al termine della puntata pomeridiana di oggi in attesa di quella in prima serata. Inutile dire che quella più bersagliata dalle critiche è Maria che, non solo ha deciso di sposare Fernando ma si fa influenzare da lui in tutto e per tutto. “Mi viene una voglia di schiaffeggiare Maria”, “sempre più disgustata da Fernando .. mi toglie il piacere di guardare IL SEGRETO”, ” Fernando disgustoso ha umiliato Alfonso e Maria lo ha permesso è diventata peggio della sua madrina….”, “Maria è un’egoista. Fernando sposetela pure è uguale a te”, questi sono solo alcuni dei commenti dei fan infuriati.

Note entusiasmanti attendono tutti i fan de Il Segreto nellepisodio di oggi: Fernando e Gonzalo si affronteranno faccia a faccia, ancora una volta discutendo di Maria. Il giovane prete, in visita da Candela, si sfoga con lei: la Casteneta, secondo lui, si sta sposando solamente per far contenti i suoi genitori e non perché è davvero innamorata di Mesia. Questo non va proprio giù a Gonzalo e mentre Candela cerca di fargli vedere gli aspetti positivi della questione, Fernando entra come una furia nella stanza. E arrabbiatissimo perché il prete ha fatto riaprire le indagini sullo stupro subito da Maria: Gonzalo, del canto suo, si stupisce che lui stesso non abbia avuto questattenzione nei confronti della sua futura moglie. Alla fine Mesia intima Gonzalo di starle alla larga altrimenti ne subirà le conseguenze: persino Candela, a questo punto, ritirerà tutti gli aspetti positivi che aveva elencato prima che entrasse. Clicca qui per vedere il video del confronto tra Gonzalo e Fernando.

Donna Francisca si reca inaspettatamente a casa dei genitori di Maria per parlare con la giovane Casteneta, che viene colta decisamente di sorpresa. Un po imbarazzata prova ad offrire qualcosa da bere alla sua Madrina, che però rifiuta: non ha intenzione di trattenersi a lungo, le risponde. Donna Francisca è molto amareggiata di aver saputo da qualcun altro la notizia delle sue nozze e Maria le risponde che non sapeva bene come diglielo, anche perché avrebbe dovuto fare ritorno alla Villa e non poteva prevedere come sarebbe stata accolta. Alla fine del loro incontro; Maria capisce che Donna Francisca è disposta a perdonarla e le viene offerto di tornare, finalmente, alla Villa. Che cosa sceglierà di fare la Casteneta? Clicca qui per vedere il video della scena tra Donna Francisca e Maria.

Nella puntata de Il Segreto di oggi vedremo Fernando e Maria confrontarsi sull’organizzazione delle loro nozze. La Castaneta sembra d’accordo che siano i suoi genitori, come da tradizione, ad occuparsi delle spese mentre Fernando teme che le loro poche disponibilità economiche possano condizionare la riuscita della cerimonia. Lui vorrebbe invitare almeno 200 persone e Emilia e Alfonso difficilmente potrebbero permettersi di organizzare un matrimonio di questa portata. A questo punto Maria si risente del fatto che Fernando voglia pagare per l’intera cerimonia per questo costituirebbe un’ennesima umiliazione. Clicca qui per il video

Fernando Mesia chiede a donna Francisca di riaccogliere Maria alla Villa. La Montenegro si recherà dalla figlioccia per invitarla a tornare a vivere con lei: Maria accetterà? Da quando Soledad è partita Olmo non ha avuto sue notizie: Mesia arriva a minacciare Mariana convinto che la cameriera nasconda qualcosa. Quintina appare preoccupata ma non rivela a Hipolito il contenuto della telefonata con suo zio. 

I fan de Il Segreto sono sempre più accaniti ma anche più delusi. Ormai Maria sembra destinata a sposare Fernando e a rendere infelice se stessa e Gonzalo. “Che sia maledetto Fernando e anche Maria che ha mentito dicendo che lei non ha avuto nessun rapporto con Gonzalo” scrive una telespettatrice su Facebook, evidentemente adirata. Qualcun altro invece è più moderato e prova a vedere le cose da un altro punto di vista: “Diciamo che Maria ha anche fatto tanto per Gonzalo mentre lui è rimasto fermo sulle sue posizioni.Ora è normale che Maria non sapendo che Fernando è il suo aggressore decide di vendicarsi sposandolo”. Quest’oggi vedremo infatti la coppia informare Emilia e Alfonso che intende sposarsi al più presto.

Contrariamente alle aspettative di Mediaset continuano a crescere gli ascolti de Il Segreto che è stato seguito ieri da ben 3.849.000 spettatori con il 29.49% di share. Un risultato migliore del solito con un incremento del 10% dei telespettatori. Cosa starà suscitando tanto interesse al momento? Se la risposta è il matrimonio di Maria e Fernando non osiamo pensare al numero di telespettatori che seguiranno l’attesissimo episodio della celebrazione delle nozze!

Anche oggi, mercoledì 21 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Il Segreto, la telenovela iberica che continua a riscuotere grande successo sui piccoli schermi italiani. Nellattesa che inizia la puntata, è possibile rivedere ciò che è successo ieri grazie al video streaming proposto dal sito Mediaset (clicca qui per vedere la replica dellepisodio). Maria e Fernando non hanno le stesse idee riguardo al matrimonio: lei vorrebbe una cerimonia contenuta, lui invece sfarzosa. Nella puntata di oggi vedremo che il giovane Mesia chiederà a Donna Francisca di far tornare la Casteneta alla Villa: cosa sceglierà di fare Maria? Appuntamento a più tardi!

Questa sera, mercoledì 21 gennaio, Il segreto andrà in onda anche in prima serata su Canale 5, dopo il cambio di programmazione di domenica in cui la soap è andata in onda in versione ridotta per lasciare poi il posto alla fiction Solo peramore, normalmente in onda il mercoledì. Il prossimo appuntamento in prima serata con gli abitanti di Puente Viejo è previsto per domenica 25 gennaio e sembra che Il segreto si è guadagnato anche il prime time di venerdì 30 gennaio. 

Roque (Miquel García Bordá) e Pia (Diana Gómez) si incontrano al negozio di Candela (Aída de la Cruz). Lui le consegna un regalo, dicendole che è un messaggio d’amore e che lui vuole prendersi cura del bimbo anche se non è suo. Dopo che l’uomo è uscito dal negozio, Pia apre il regalo: è la mantellina su cui sono incise le iniziali dei loro cognomi, cosa che commuove la donna. Francisca (María Bouzas) nota il cattivo aspetto di Raimundo (Ramón Ibarra), ma l’uomo dice di sentirsi bene. Mentre i due ricordano il passato, l’uomo ha nuovamente un malore, e Francisca chiama Mariana (Carlota Baró) affinché chieda aiuto. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono al Jaral perché Maria (Loreto Mauleón) vuole parlare con loro, e insieme ai coniugi troviamo anche Rosario (Adelfa Calvo) e Tristan (lex Gadea). Arriva anche Gonzalo (Jordi Coll), che dice di non sapere perché Maria li ha voluti lì. Arrivano Maria e Fernando (Carlos Serrano), e la ragazza dice di avere mentito sulla confessione: lei non ha mai amato Gonzalo, quindi non sarebbe mai potuta andare a letto con lui. I due poi annunciano di aver deciso di voler riallacciare la loro relazione. Francisca chiede a Raimundo di trasferirsi lì alla Villa, almeno finché non si sentirà meglio, e lui acconsente di rimanere solo per quella notte, dato che il giorno dopo andrà a visitarlo il medico. Nel frattempo, Quintina (Blanca Parés) dimostra di cavarsela all’emporio, per la gioia di Dolores (Maribel Ripoll), e la ragazza dice di voler soltanto ricambiare la bontà della famiglia. Tutto d’un tratto suona il telefono, e la ragazza risponde, ma riattacca subito, spaventata. Gonzalo va a trovare Maria, accusandola di averlo fatto passare per bugiardo e di aver detto che la sua confessione era una bugia solo perché gliel’ha chiesto Fernando. Maria gli risponde che se lui l’avesse amata davvero, niente di tutto quello sarebbe successo, e che lei vuole soltanto riprendersi la sua vita con accanto un uomo che l’ama. Quando Gonzalo le chiede se allora è finita, la ragazza risponde che è finita da tempo. Candela dice a Pia che non può continuare a giocare con Roque, che Olmo (Iago García) non l’ama e che per l’uomo lei è soltanto un intrattenimento. Le dice inoltre di prendere subito una decisione, per evitare altri danni, ma Pia si sente tra l’incudine e il martello. Emilia e Alfonso riferiscono a Maria del malore del nonno Raimundo, e la ragazza dice loro che Fernando sta aspettando di poter parlare con loro. Nel frattempo, Rosario va a trovare sua figlia Mariana per chiederle delle condizioni di salute di Raimundo, e le due discutono della relazione di quest’ultimo con Donna Francisca e di Soledad (Alejandra Onieva). Mariana, infatti, è ancora angosciata per non aver ricevuto sue notizie. Fernando chiede ad Emilia e Alfonso la mano di Maria, e i genitori, dopo essersi accertati che la figlia sia assolutamente sicura di volerlo sposare, danno ai due ragazzi la loro benedizione. Alla villa, Francisca, Roque e Fernando discutono dello scarso rendimento della fabbrica, dopo di che Fernando comunica a Francisca che Maria ha accettato la sua proposta di matrimonio. Arriva Mauricio (Mario Zorrilla), che comunica alla signora che Gonzalo sta facendo di tutto per far riaprire le indagini sul vero aggressore di Maria. Fernando rassicura la donna, dicendole che si occuperà personalmente di Gonzalo. Tristan riferisce a Candela che Maria ha mentito sulla sua confessione, e la donna dice di aver sospettato che tra la ragazza e Gonzalo ci fosse qualcosa, sospetto condiviso da Tristan. Quest’ultimo avvista Gonzalo fuori dalla locanda e lo invita ad entrare, in modo da poter normalizzare la situazione.