Non stanno più nella pelle le Donatella, scelte come naufraghe dell’Isola dei famosi 2015. Cliccate qui per vedere la foto che hanno postato poco fa. “Prontissssime per partire!!! Le valigie le abbiamo fatte… ora ci resta solo aspettare stasera per l’ultima abbuffata! Ahah #SIAMOPRONTE per L’Isola dei Famosi”, queste le loro parole su Facebook. Anche i fan sono dalla loro parte “Brave! Fate vedere a tutti che siete strepitose!”, “Amori in bocca al lupo!”, hanno commentato le loro sostenitrici sui social ma c’è qualcuno che ha un avvertimento: “Mi raccomando attente a Rocco”. Perché mai Siffredi dovrebbe fare così tanta paura?
– Catherine Spaak, allIsola dei Famosi 2015, sarà la concorrente più over con i suoi 69 anni. In Honduras sarà circondata da giovani bellezze come Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha ma Catherine Spaak non teme affatto il confronto e non vede lora diniziare lavventura sullIsola solo per sfidare se stessa. Nessuna voglia di vincere per forza come, invece, desiderano Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Potrei restare sullIsola un solo giorno. E sono capacissima. Come potrei dire: ‘Wow, questo sì che mi ci voleva’ e restare. La mia vita è stata lunga e ho vissuto tante cose. E non considero questa esperienza solo per le difficoltà fisiche e ambientali, ma la vedo più come un viaggio mentale e spirituale dati i miei interessi per la consapevolezza e il controllo della mente”, ha dichiarato in unintervista al settimanale Chi. La bellissima Catherine Spaak, inoltre, non teme laggressività dei suoi colleghi. Nelle scorse edizioni, infatti, molti naufraghi hanno perso più volte la testa per delle sciocchezze. Una situazione che potrebbe verificarsi anche questanno. Catherine Spaak, però, è pronta ad affrontare qualsiasi situazione. “Penso che laggressività che si può scatenare per i morsi della fame sia simile a quella che si vede per strada, nel traffico, quando la gente si picchia per un semplicissimo parcheggio. Alla fine laggressività per la fame è più simpatica di quella dovuta ad altre privazioni”, ha dichiarato la Spaak.
Tra i belli dellIsola dei Famosi non poteva mancare uno degli attori più conosciuti della televisione italiana che, con la sua indiscutibile bellezza, sin dalla prima apparizione, ha conquistato tutto il pubblico femminile di Centovetrine. In Honduras, infatti, per la nuova edizione dellIsola, troveremo anche il bellissimo Alex Belli che, dopo aver abbandonato momentaneamente la soap opera, è pronto per sfidare se stesso. La scelta della produzione del reality di puntare su di lui è piaciuta tantissimo al pubblico femminile che non vede lora che arrivi il 26 gennaio. Sul suo profilo Instagram, Alex Belli ha postato una sua foto dallo studio di Uomini e Donne scatenando lentusiasmo del pubblico femminile che, se fino a qualche giorno fa era perplesso sulla possibilità di guardare il reality, ora non ha più dubbi. Questanno lIsola è da guardare assolutamente. Clicca qui per guardare la foto.
Tra i naufraghi ufficiali che partiranno a breve per lHonduras per partecipare alla nuova Isola dei Famosi cè anche Andrea Montovoli, considerato dal pubblico femminile uno dei più belli del cast. Ma chi è Andrea Montovoli e cosa ha fatto nel mondo dello spettacolo? Nato in provincia di Bologna, per la precisione a Porretta Terme, il 12 marzo 1985, Andrea Montovoli, dopo alcune esperienze come attore teatrale nel 2008 debutta sul piccolo schermo con Quo vaids, baby?, una mini serie in onda su Sky. Nello stesso anno, per la sua attività di dj, Vasco Rossi lo sceglie come apripista dei suoi concerti. Nel 2009 si fa conoscere al grande pubblico partecipando a Ballando con le stelle dove si classifica secondo. Successivamente è protagonista al cinema con Balla con noi (2011) e Poker Generation (2012). Recita poi con Massimo Boldi in Natale a 4 zampe e ottiene una piccola parte nella fiction di Raiuno Provaci ancora Prof. Molto seguito sui social network, Andrea Montovoli è considerato uno dei candidati alla vittoria finale. Basterà la sua bellezza per farlo arrivare fino in fondo?
Sta per alzarsi il sipario sulla nuova edizione dellIsola dei Famosi. E tutto pronto per la prima puntata del reality show che, per la prima volta, verrà trasmesso da canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi più attesi cè sicuramente Rocco Siffredi, il primo naufrago ufficiale che ha accettato con entusiasmo la sfida di partire per lHonduras e misurarsi non soltanto con la fame ma soprattutto con lastinenza. Per Rocco Siffredi, il re dei film a luci rosse, infatti, non sarà facile stare lontano dalle donne. Siffredi, però, assicura che riuscirà a resistere a tutte le tentazioni. Questa è la mia grande battaglia: la possibilità di sfidare me stesso rompendo una routine che dura da trentanni. Questa è loccasione della mia vita di poter dimostrare a mia moglie che posso essere diverso. E se io la deludo, con oltretutto due figli che mi guardano da casa vuol dire che sono veramente un cretino, ha dichiarato Rocco Siffredi in unintervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.