Questa sera mercoledì 21 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartman) durante la loro gita in montagna perdono un po la cognizione del tempo e dopo aver girato lungamente tra le valli, si rendono conto di aver perso completamente lorientamento per cui anche in ragione del fatto che i rispettivi cellulari non hanno campo e dellavvicinarsi della notte, decidono di accamparsi della baita dellhotel. Nel frattempo Nils (Florian Stadler) mentre si trova in compagnia di Hildegard (Ante Hagen) e di Natasha (Melanie Wiegman) riceve la telefonata dallambasciata tedesca in Australia con la quale lo mettono al corrente di come le ricerche verranno sospese in quanto si ritiene che non ci possa essere nessun sopravvissuto. Una notizia devastante per il povero Nils che esce dalla casa per stare un po da solo. Werner (Dirk Galuba) intanto si trova in compagnia del figlio di Andrè (Joachim Latsch), Simon arrivato per quanto accaduto al proprio padre. I due cercano di farsi forza a vicenda anche se arriva il momento di guardare in faccia alla realtà e pensano già ad una commemorazione ufficiale per ricordare Andrè e la stessa Sabrina (Sarah Elena Timpe). Sebastian (Kai Albrecht) si sottopone a un nuovo ciclo di terapie con Michael che a un certo punto viene interrotto dallarrivo di Rosalie che lo mette al corrente del fatto di aver effettuato liscrizione al torneo di tennis ed inoltre gli mostra il completino che lei ha comperato per loccasione. Più tardi al campetto di tennis cè un vero e proprio scontro con da una parte Joe in compagnia di Coco (Miriam Heineman) e dallaltra Michael insieme a Rosalie. evidente come Michael e la stessa Coco siano alle prese con un sano sentimento di gelosia per quello che sta succedendo. 



Charlotte (Mona Seefried) si imbatte in Nils il quale le parla delle ultime notizie ricevute e nello specifico di come lui non abbia nessuna intenzione di arrendersi sottolineando come la stessa Charlotte sia la prova evidente che si possa sopravvivere alla caduta di un aereo. Charlotte dal proprio canto non se la sente di togliere questa speranza allo stesso Nils che poi invita ad andare con lei in maniera tale che possano continuare a parlare. Mentre nella baita Niklas cucina i funghi che loro hanno trovato durante la loro escursione in un ambiente molto romantico che sembra poter far scoppiare tra i due lamore e la passione, nella propria stanza Sebastian è alle prese con un effetto collaterale della malattia e delle terapie e prova inutilmente a contattare Julia il cui cellulare ovviamente non prende. Per luomo sembra essere la fine ma per sua fortuna, poco più tardi arriva nella sua camera Friedrich (Adam Dietricht) alla ricerca della figlia. Luomo mette al corrente il dottore della situazione che accorre immediatamente salvando la vita allo stesso Sebastian. 



Il mattino seguente, Simon incontra una serie di persone che erano molto legate a suo padre come lo stesso Michael e Hildegard. Tra Niklas e Julia nonostante la notte passata nello stesso letto non accade assolutamente nulla con i due che rientrano di tutta fretta soprattutto dopo che la donna ha ricevuto i messaggi del fratello. Sebastian riesce a far leva sui sensi di colpa della stessa Julia per farsi dare 5 mila euro con la scusa dei farmaci. Soldi che poi offre a Patrizia (Nadine Warmuth) in cambio di un po’ di sesso. Michael ha finalmente un chiarimento con Coco mentre Simon scopre quello che stava facendo Werner con il birrificio del padre ed ora che sta passando a lui, non ha nessuna intenzione di continuare nella faccenda. Infine, lo stesso Werner è alle prese con la ricerca delle parole giuste da scrivere nel necrologio per annunciare la morte del fratello e della nipote.



Trama puntata 21 gennaio 2015 – Werner cerca di fare in modo che Simon gli ceda la sua eredità, mentre Natascha suggerisce a Nils di continuare le ricerche di Sabrina, avvalendosi di un’agenzia investigativa.