Ora è davvero ufficiale: dopo Jonas Berami, sarà Teresa Cilia a scegliere la persona con cui lasciare il trono classico e a concludere così il suo percorso a Uomini e Donne. Nella prossima registrazione del trono classico che, salvo cambiamenti, dovrebbe avvenire lunedì 26 gennaio, Teresa Cilia dichiarerà chi, tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, ha conquistato il suo cuore. A comunicarlo è la pagina ufficiale di Teresa che scrive: Sono giorni che leggiamo i vostri commenti in pagina. Commenti dove si dice di scegliere uno piuttosto che laltro. Vi ricordiamo che solo uno sarà quello scelto. Teresa ha fatto questo percorso mettendo in primis il cuore in tutto ciò che ha fatto, da fuori sembra sia tutto facile ma non è così. Per lei questesperienza non è un gioco. Come avrete letto dalle anticipazioni, nella prossima registrazione sceglierà. Vi chiediamo gentilmente di calmarvi perché laria che si respira sta diventando troppo pesante. Teresa in questo momento ha bisogno di sostegno e tranquillità soprattutto. Grazie per lattenzione.
Il trono classico si avvia alla conclusione. Presto, Andrea Cerioli e Teresa Cilia faranno la loro scelta per lasciare spazio ai nuovi tronisti. Molto attesa è la scelta di Teresa Cilia che, stando ai rumors che circolano sul web, dovrebbe scegliere Salvatore Di Carlo. Per Valeria Ancona, però, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, la tronista siciliana riceverà un bel no. Al sito Isa e Chia, infatti, Valeria Ancona ha dichiarato: Credo che la scelta di Teresa sia chiara: Salvatore Di Carlo. Poco chiaro invece vedo linteresse di Salvo e Fabio Colloricchio nei suoi confronti. Mi aspetto un no!. Sarà davvero così? La bella siciliana lascerà davvero da sola lo studio in cui ha sperato di trovare lamore vero?
Come ormai sapete, nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Cilia potrebbe compiere la fatidica scelta. La tronista siciliana, dopo mesi di conoscenza, è pronta a chiudere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo la persona che più di tutte le ha fatto battere il cuore. Cè, tuttavia, ancora incertezze su chi avrà la meglio tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo ma, un messaggio della tronista pubblicato su Instagram, sembra anticipare la scelta. La gente parla sparla lasciamoli fare stanno male loro, scrive Teresa, forse rispondendo alle critiche che le pioveranno addosso qualora scegliesse Salvatore Di Carlo. Per parte del pubblico, infatti, i sentimenti del bel calciatore nei suoi confronti non sono autentici. Teresa Cilia, però, è di un altro parere e dove aver dichiarato di aver sempre creduto nellinteresse di Salvatore, sembra pronta a scommettere tutto scegliendolo come suo futuro compagno.
Cambio di programma su Canale 5 o forse solo una svista. Sia Raffaella Mennoia che il sito ufficiale di Uomini e Donne avevano annuciato che oggi alle 14.45 sarebbe andata in onda una nuova puntata del trono classico. Ma poco dopo il sito ha cambiato annunciando una nuova puntata del trono over, spezzando “i sogni” di tante fan del trono classico. “Ragazzi purtroppo il sito di Maria De Filippi ha corretto la messa in onda di oggi… stata un piccola illusione perché ora riporta che c’è il trono over… non ci resta che aspettare le 14.45 per scoprire la verità. #andreacerioli #uominiedonne #tronoclassico #mainagioia #delusione”, ha infatti annunciato la pagina FAcebook di Andrea Cerioli. Ormai bisognerà aspettare la settimana prossima per i tronisti.
In attesa della nuova puntatata del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, l’autrice del programma Raffaella Mennoia dà l’appuntamento ai fans del programma di Maria De Filippi attraverso la sua pagina Facebook: “Buongiorno, Oggi a Uomini e Donne andrà in onda: Trono Classico 1 parte! Vi aspettiamo alle 14:45 su Canale 5! Baci, Raffaella”. Una valanga di “mi piace” per il post: i telespettatori di Uomini e Donne hanno fatto sentire fort e chiara la loro presenza mettendone addirittura quasi 3000. In tanti hanno voluto inoltre rispondere a Raffaella attraverso i commenti: “La giornata parte benissimo! Grazie Raffaella!!!”, “Finalmente avete capito che dovete mandare in onda più spesso io trono classico”, “Grazieeeeeeeee finalmente dopo i nostri lamenti e cambiato qualcosa!!!!!!raffaella sei mitica baci!!!!!”.
Il 19 gennaio a Uomini e Donne Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini, ora i due stanno facendo il viaggio post-scelta a Napoli. Non sembra mancare molto nemmno alle scelte degli altri due tronisti: Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Se per l’ex gieffino la scelta sarà Valentina Rapisarda o Sharon Bergonzi, per Teresa sono rimasti Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Quest’ultimo è stato oggetto di numerose segnalazioni, tra le pià recenti le voci di una passata storia omosessuale con un amico argentino. Appena ha letto questo voci, il corteggiatore ci ha tenuto a dire come stanno le cose: ” Non ci posso credere fino a che punto può arrivare la gente! Ma io mi chiedo PERCH? Perché così tanta cattiveria… Fatevi una vita invece di inventare cose assurde e lasciate vivere con tranquillità questo momento che penso sia difficile per tutti grazie e buon pomeriggio#?Fabio”, ha scritto su Facebook.
La corteggiatrice di Andrea Cerioli condivide con i suoi seguaci di Facebook una sua immagine in bianco e nero (clicca qui per vedere la foto): nella foto vediamo due primi piani di Valentina Rapisarda, prima con un’espressione indagatrice, poi sorridente mentre si tocca i capelli. La Rapisarda accompagna lo scatto con una citazione da “Ti voglio bene” di Vasco Rossi: “…chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro quella testa cos’hai, se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro non ti perdonerei!”. Parole che sembrano dirette proprio ad Andrea Cerioli. Numerosi i fans che hanno apprezzato il post e hanno deciso di commentarlo: “Ti voglio bene smetti di giocare,ti voglio bene a un certo punto ti devi “dare”, ti voglio bene non puoi farti eternamente Corteggiare!!”, “Quanto cavolo sei bella Vale!!!”, “Mamma miaa bellissimaaaaaaa ti adoro vale”.