Il Segreto, videp promo puntata 25 gennaio 2015 Dopo la puntata odierna de Il Segreto, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella puntata di domani sera. Cliccate qui per vedere il video promo. Nell’episodio di domenica, stando alle anticipazioni, ci dovrebbe essere finalmente la scoperta dell’aggressore di Maria ovvero Fernando da parte di Mariana che lo comunica a Gonzalo. Quest’ultimo è incredulo ma inizierà ad indagare per saperne di più. Non ha ancora fatto i conti con il fatto che presto Maria e Fernando gli comunicheranno una loro drammatica decisione… 

Il Segreto, puntata 25 gennaio 2015 Nella prossima puntata de Il Segreto, in onda domenica 25 gennaio in prima serata su Canale 5, Raimundo affermerà con grande gioia alla presenza di Don Anselmo che lui e Francisca stanno cercando di pianificare la loro vita insieme. L’uomo è però inconsapevole delle macchinazioni della donna che ama e non sa che più passano i giorni più la convivenza intrapresa  diventa pericolosa, in quanto la Montenegro lo sta pian piano avvelenando. I continui malori di Raimundo preoccupano Maria che decide di rimandare le nozze per celebrarle quando lui si sentirà meglio.

Il Segreto, puntata 24 gennaio 2015: Nella puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio subito dopo Amici 14 vedremo Mariana confidare i suoi dubbi a Maria. Sembra che Donna Francisca e Fernando siano ormai le sue guardie del corpo e che lei non si più in grado di decidere nulla da sola. La Castagneda la rassicura ma non sembra convinta neanche lei fino in fondo dalle sue stesse parole. Proprio nel momento in cui la domestica la interroga sui suoi sogni di felicità arriva Fernando che con una certa risolutezza si libera di Mariana per comunicare a Maria una sua decisione: sarà Padre Gonzalo ad unirli in matrimonio. La giovane si dimostra a dir poco sconvolta. Cliccate qui per vedere il video della scena 

Il Segreto, puntata 24 gennaio 2015: Nella puntata de Il Segreto verrà annunciato l’imminente ritorno a Puente Viejo di Soledad che renderà molto felice Tristan. Non la pensano così i fan che commentano su Facebook: “Soledad era meglio che non tornava da quella pazza di sua madre e che si rifaceva una vita a Parigi”. Con “la pazza” la fan si riferisce a Donna Francisca che potrebbe rivelarsi in queste nuove puntata addirittura più perfida di quanto si potesse immaginare. La donna si sta infatti approfittando dell’ingenuità di Raimundo che è realmente innamorato di lei. Eppure qualcuno che si rallegra del ritorno di Soledad c’è: “Evvai Soledad torna e ne vedremo delle belle”. 

Il Segreto, anticipazioni puntata 24 gennaio 2015: Fernando continua a mettere a dura prova Gonzalo ma, oltre a rinfacciargli continuamente le sue imminenti nozze con Maria, architetta una piano davvero crudele: sarà lui a doverli unire in matrimonio. Gonzalo accetta seppur con grande amarezza pur di mettere a tacere i pettegolezzi a Puente Viejo. Intanto Pia è sconvolta per le minacce che continua a ricevere da Olmo…

Il Segreto, ascolti tv puntata 23 gennaio 2015: Boom di ascolti per la puntata de Il Segreto di ieri che ha appassionato ben 3.894.000 telespettatori con 29.11% di share. La soap spagnola viaggia infatti di solito intorno a 3.6 milioni di telespettatori mentre ieri ha raggiunto quasi 3.9 milioni. Cosa starà attirando tanto l’attenzione dei fan? Probabilmente le nozze tra Maria e Fernado e questo matrimonio che “non s’ha da fare”. Sono in molti a sperare che alla fine non venga celebrato e che Gonzalo possa finalmente rinunciare alla sua vita da prete per abbracciare l’amore di Maria.

Il Segreto, video replica puntata 23 gennaio 2015: In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata de Il Segreto di oggi, cliccate qui per rivedere l’episodio di ieri. I protagonisti di questa puntata sono stati ancora una volta Maria e Gonzalo. La Castagneda ha chiesto al sacerdote di non preoccuparsi più di cercare il suo aggressore ma lui decide di non arrendersi e prosegue le sue ricerche. Intanto Mariana sospetta sempre di più di Fernando che si mostra scontroso ed aggressivo. Olmo minaccia ancora Pia che sarà prontamente difesa da Candela e dal suo amato Roque

Il Segreto, dove siamo rimasti: Nonostante il parere contrario di Maria, Gonzalo e Mariana continuano imperterriti ad indagare per risalire al colpevole della sua aggressione. Queste loro ricercano preoccupano non poco Don Anselmo che è convinto che Gonzalo finirà per cacciarsi nuovamente nei guai. Anche Tristan è molto preoccupato ma per Soleda che non ha più dato sue notizie. 

Il Segreto, il personaggio: il protagonista di questa puntata è sicuramente Gonzalo. Il parroco non solo continua a cercare invano l’aggressore di Maria ma ora dovrà vivere il supplizio di essere proprio lui a celebrare le nozze della persona che odia di più con quella che ama…Ce la farà?