Nella prossima puntata di Beautiful, in onda martedì 27 gennaio 2015, vedremo che la follia di Quinn raggiungerà livelli altissimi. Deacon la troverà in laboratorio a lavorare e resterà sbalordito ed incredulo quando si accorgerà che la donna, anziché lavorare per una delle sue collezioni di gioielli, impugnerà una spada e con fare cavalleresco si recherà fuori casa dicendo di voler combattere contro Liam. Deacon si allarmerà e chiamerà Wyatt e sarà lintervento tempestivo di questultimo a fermare lira di Quinn, che, messa alle strette, scapperà. Il figlio, dopo il forte shock, annuncerà di non volerla più vedere.



Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Beautiful: i fan, nellattesa, si sono divertiti a dire la loro in merito al concorso sui social network dove era possibile votare il personaggio preferito sia nella categoria femminile che in quella maschile. La prima candidata è Katie Logan (Heather Tom), che però, nonostante la sua indiscutibile bellezza, non convince i fan come linimitabile Brooke. la migliore è Brooke commenta un utente del web, ma si legge anche Non è molto bella Katie spero che non torna con Bill Spencer! BILL ama solo la bellissima brillante Regina Brooke. Insomma, per i fan della soap dei Forrester quella di Brooke è una supremazia indiscussa.



Quinn alla resa dei conti con Liam – Nuove emozioni e nuovi colpi di scena nella nuova settimana di programmazione della soap opera Beautiful. Nei nuovi episodi dell’amata telenovela in onda sulle reti Mediaset vedremo come evolveranno le storie e gli intrighi nati nelle puntate precedenti. In particolare sono in gioco le sorti di Liam, oggetto di torture da parte della perfida Quinn: lei lo ha intrappolato in ascensore, rinchiuso in sauna e persino ferito. Resta da scoprire se la malvagia Quinn sarà ora capace di andare fino infondo e di ucciderlo. La prima a chiederselo è Hope: “Si o No? Lei è capace di commettere un omicidio?”. Quinn è però implacabile: “Ti avevo avvertito, devi lasciarli in pace”. Queste le reazioni degli utenti di Facebook al promo pubblicato sul profilo ufficiale Beautiful Italia: ” Bastarda e criminale Quinn !!!!”, “Ma questa nessuno la ferma? Mi sale la bile ogni volta che la vedo”, “Vuole ammazzare Liam !!”. Clicca qui per il video anticipazioni



Oliver spiega a Rick che l’unico motivo per cui ha affermato di non provare interesse nei confronti di Aly è per tenersi buona Maya. A quel punto prega lui e Caroline di non far ascoltare la registrazione alla ragazza per non farle del male. Intanto Quinn continua a tormentare Liam e minaccia di uccidere sia lui che Hope. 

La protagonista di questa puntata è Brooke che viene corteggiata da Deacon che vorrebbe un’altra chance ma è sempre più innamorata di Bill che vuole sposarla presto.

Poteva andare meglio per Beautiful, in termini di ascolti tv, la puntata di sabato 24 gennaio. La soap opera statunitense, andata in onda poco prima di Amici 14 non è andata oltre 2.952.000 telespettatori con uno del share 14,53%. Come ben sappiamo in settimana la telenovela supera abbondantemente i 3 milioni di telespettatori. A cosa sarà dovuto questo lieve calo?

Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Beautiful di oggi, cliccate qui per scoprire cosa è successo in quella di sabato. I rapporti tra Quinn, Liam e Hope sono sempre più tesi, specie dopo l’aggressione della prima al rivale del figlio, Wyatt. Anche quest’ultimo comincia ad essere preoccupato per il comportamento irragionevole della madre…  

Continua la saga che ha conquistato più di una generazione. Le tormentate storie d’amore che si intrecciano tra l’alta moda e lo spregiudicato mondo finanziario americano. Tutto in questa saga ruota intorno ai sentimenti, anche se spesso inverosimilied esasperati, e gli interessi economici dei protagonisti. Quinn e Deacon , al momento in accordo per contrastare l’amore che si è riacceso tra Hope e Liam, si battibeccano. Aly intantosogna ad occhi aperti il suo spasimante Oliver che si trova ancora a dover giustificare il suo rapporto. Il film alterna, come sempre, momenti diversi tra i protagonisti asando da una scena all’altra e sembra che un fio immaginario magicamente riesca ad unire ogni passaggio. Hope e Wyatt discutono in un pub ma lei è sulla difensiva. E ben lontana dal loro momento amoroso appena finito. Wyatt tenta disperatamente di riconquistare Hope che nel frattempo è appena tornata da una discussione con Quinn, la madre di Wyatt, sempre attenta a voler ricostruire il rapporto tra suo figlio ed Hope. Oliver intanto cerca in tutti i modi di dimostrare la buona fede dei suoi sentimenti. Ric Forrester è molto arrabbiato. Lui e sua moglie attaccano Oliver nel tentativo di ricostruire la verità e lo informa che lo terrà sotto controllo. Dopo marito e moglie si chiedono insieme che cosa fare. Evidentemente la versione di Oliver li ha forse un po’ convinti della bontà dei suoi sentimenti verso Aly ma la posta in gioco è troppo alta. Aly è una ragazza ancora troppo piccola e molto sensibile. Ha sofferto in passato ed ancora risente della mancanza prematura di sua madre e nessuono vuole che possa ancora soffrire, soprattutto per amore. Le scene della serata appena trascorsa, non abbandonano la mente di Aly che sogna ad occhi aperti. Rivede ogni momento vissuto nella riproduzione medioevale del castello in cui sono stati insieme lei ed Oliver. Wyatt intanto, è ancora al pub con Hope apre ancora una volta il discorso del loro rapporto ad Hope e nel tentativo di aprirle il suo cuore, le dice che lei può disporre di lui come vuole, incondizionatamente, anche se non dovessero più stare insieme. Hope non sembra molto convinta di queste parole e la sua espressione, eternamente indecisa, lo conferma ancora una volta. Intanto la scena di Liam Spencer inizia ad assumere i toni di un thriller. Quinn è tornata da lui con fare minaccioso. Deacon, rimasto solo a casa di Quinn ha un illuminazione, si è accorto che tra gli attrezzi di lei manca qualcosa ed intuisce quello che potrebbe succedere. Infatti Quinn tiene in mano qualcosa che sembra un cacciavite o un coltello e minaccia Liam addirittura di morte, apostrofandolo con parole di disprezzo. Addirittura dice che sarebbe pronta ad uccidere sia lui che Hope, pur di non vederli insieme. La puntata finisce con questo dubbio: che farà Quinn a Liam? Lo ucciderà, gli farà del male?