Delusione tra i fan e i gruppi dascolto che si erano riuniti a casa per pizza e Isola dei Famosi. Una tempesta violenta si è abbattuta proprio poco prima dello sbarco dei naufraghi. Solo linviato, Alvin era riuscito a raggiungere la piccola isola dove si svolgeranno le dirette, ma i ragazzi sono stati costretti a rimanere sulla terraferma. Allinizio si era prevista una puntata tutta da studio, come rivelato da Dagospia proprio qualche minuto prima dellinizio del programma. Ma poi Alessia Marcuzzi ha solo commentato con Signorini e la Venier le condizioni meteo ed ha chiuso il collegamento dopo unora. Forse non erano pronti i contributi e le schede sui concorrenti, forse la partenza era già stata troppo soft e i vertici sapevano che gli ascolti sarebbero stati bassi. Fatto sta che lavventura dei naufraghi, per sta sera, è già finita.

Torniamo in studio ad analizzare la situazione meteo. Tutto come prima. E poi, finalmente, arriva il collegamento con i naufraghi. Vi serve una mano per allungare il brodo?, si lamentano i fan su Twitter. Commenti dei ragazzi che non credevano alla situazione che gli si è presentata di fronte. Primo battibecco tra Catherine Spaak e Mara Venier, che la stuzzica sulle sue abilità di capitano di navi. Applausi per Rocco Siffredi che inizia a fare battute a doppio senso. Fino adesso lunica nota positiva della serata. Alessia annuncia che i naufraghi sbarcheranno sullIsola la prossima settimana. Catherine dice che non vuole aspettare una settimana e vuole già tornare. Polemica in studio con Signorini che la incita a non mollare. Mi sento come quelli a cui danno buca 5 minuti prima del primo appuntamento, scrive la rete. Continuano i malumori per il rinvio. Colpo di scena. Fine puntata. Lisola è già affondata, si legge su Twitter.

Alvin si collega dallHonduras dicendo che è difficile spostarsi. Le condizioni meteo sono precarie ma i tecnici e i naufraghi stanno tutti bene. Parte una clip che mostra i ragazzi in barca mentre si spostano via mare. Le condizione del mare sono davvero estreme. I naufraghi sono ora sulla terraferma. Malumori sul web che vuole seguire i concorrenti. Polemiche anche per labito della Marcuzzi: Hanno adattato loutfit di Alessia alla situazione di emergenza. Molto casual, con pantaloni scuri e camicia bianca, non ottiene successo in rete. Partenza decisamente sotto tono per la neo Isola targata Mediaset. Apertura senza entusiasmi ma con un clima da protezione civile assolutamente inadeguato per una prima serata e per un programma che ha creato grande attesa negli ultimi mesi. Quindi cosa faremo fino a mezzanotte? Una puntata basata sul nulla e Mezzora di nulla, scrivono gli utenti.

Prime voci di un mancato sbarco sono circolate durante il collegamento al TG5. Dagospia rilancia la notizia a dieci minuti dallinizio del programma: a causa di una tempesta i naufraghi non sbarcheranno ma la puntata si farà solo in studio. I collegamenti sono infatti impossibili. I più attesi sono sempre Rocco Siffredi e Mellissa P. Cosa ci riserverà sta sera il cast? Tutti pronti, si parte. Alessia Marcuzzi presenta gli ospiti in studio, Mara Venier e Alfonso Signorini. Intanto vediamo delle immagini che scorrono. Pioggia e vento forte. Tempesta tropicale. Addio sbarco. 

Causa una tempesta tropicale, le condizioni meteo a Cayo Cochinos, luogo dove si svolge il reality L’Isola dei famosi, sono critiche, anzi proibitive. Alessia Marcuzzi, in collegamento con il TG5, ha detto infatti che ci sono onde altissime che rendono difficile l’inizio stesso del programma, che avviene con il tuffo in mare dei naufraghi (i concorrenti) che ragggiungono poi a nuoto la spiaggia. Difficile pensare di poter “bypassare” il problema portando i naufraghi direttamente a terra, perché con le onde che ci sono anche lo stare sulla spiaggia sarebbe impossibile. Non resta che aspettare e vedere se il tempo migliorerà. Difficile pensare a un rinvio dell’inizio del programma, ma mai dire mai.

Tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2015 in partenza stasera su Canale 5 c’è anche Rachida Karrati. In un’intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Rachida ha spiegato cosa la spaventa di più al pensiero di partecipare all’Isola dei Famosi: “Ho paura di non essere capita e di non andare d’accordo con qualcuno. Sulle ragioni che l’hanno spinta a partire, l’ex concorrente di Masterchef ha spiegato: “Quest’esperienza mi farà crescere e conoscere ancora di più”. Sull’Isola Rachida ha detto che si porterà “tutti i suoi affetti e l’amore per l’Italia”. Pensando a chi potrebbero essere i suoi amici all’interno del reality show, la Karrati ha invece affermato: “Ho l’impressione che sono tutti grandi personaggi e anche se non posso legare con tutti spero che mi accolgano a braccia aperte”.

Comincerà tra poco ledizione Isola dei famosi targata Mediaset su Canale 5 ma i naufraghi temono che in Honduras sia in arrivo una vera e propria bufera. Stando a quanto pubblicato sui profili social della trasmissione le condizioni meteorologiche non sarebbero le più favorevoli per lo sbarco dei naufraghi sullIsola di Cayo Cochinos dove trascorreranno ben otto settimane, patendo la fame e la mancanza dei propri cari e tentando il tutto per tutto pur di trionfare e portare a casa un bel gruzzolo e tanta popolarità. Andrà tutto secondo i piani o dovremmo cominciare a preoccuparci per lincolumità dei vip?

LIsola dei Famosi 2015 partirà questa sera, sotto labile conduzione di Alessia Marcuzzi, con la collaborazione in studio di Mara Venier e Alfonso Signorini. In Honduras, invece, per fare da tramite ci sarà Alvin, conduttore radiofonico e volto di Verissimo. I nomi dei concorrenti ufficiali ormai sono noti al pubblico del piccolo schermo (resta il dubbio e la grande incognita di Cecilia Rodriguez): tra di essi cè anche Patrizio Oliva, ex pugile che a breve compirà 56 anni. In tanti sportivi, appassionati anche del reality in onda su Canale 5, lo sostengono già a gran voce sui social network. Sotto una fotografia postata in occasione della sua partenza, dal profilo Facebook del San Paolo Show, si legge: In bocca al lupo campione, ma anche Forza campione e Forza Patrizio non mollare mai. Chi la spunterà tra i naufraghi? Appuntamento a questa sera per la prima imperdibile puntata!

Ormai è tutto pronto: stasera, lunedì 26 gennaio 2015, va in onda il primo attesissimo appuntamento con LIsola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Si tratta delle decima edizione, che verrà questanno trasmessa su Canale 5: insieme a tutti i concorrenti in gara, in Honduras ci sarà il conduttore radiofonico Alvin, che farà da tramite tra la bella presentatrice e tutti i naufraghi. Con Alessia Marcuzzi, lo ricordiamo, ci saranno anche Alfonso Signorini e Mara Venier. I nomi, ormai confermati ufficialmente, dei concorrenti sono i seguenti: Fanny Negusha, Rocco Siffredi, Andrea Montolivi, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Melissa P., il duo canoro Le Donatella, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Valerio Scanu e Alex Belli. Ancora nulla di certo si sa invece in merito della sorella di Belen Rodriguez, la sexy Cecilia, che è stata avvistata in aeroporto insieme al fidanzato, ma il cui nome non compare ufficialmente nellelenco dei naufraghi. Lultima novità, rivelata da Alessia Marcuzzi in persona, sono i nomi di Cristina Buccino e Margot Ovani: il pubblico a casa avrà la possibilità di scegliere chi delle due raggiungerà lHonduras nel corso della seconda puntata. E possibile votare il nome della preferita, e utilizzare in futuro questi canali di votazione per tutti i concorrenti, tramite Twitter registrando il proprio account sul social al numero 342-4114455; ma anche tramite lapplicazione gratis Mediaset Connect disponibile sia per Android, che per iOS che per Windows. Infine, si può votare anche sul sito web ufficiale della trasmissione o tramite un sms al numero 47300 (il costo di un singolo voto è di 15 centesimi di euro). Tutte le altre modalità, invece, sono gratuite. Chi sarà il primo naufrago a dover dire addio al sogno di vincere 100.000 euro? Appuntamento a questa sera!