Si avvicina la data di debutto di Braccialetti Rossi 2, la seconda stagione dell’amatissima fiction andata in onda lo scorso anno. In attesa di vedere cosa succederà nella prossima stagione, Rai 1 sta mandando in onda le repliche della prima serie. Il debutto della seconda stagione è invece stato fissato per il prossimo 15 febbraio. Mentre sale l’attesa per la messa in onda televisiva della seconda serie, Braccialetti Rossi 2 debutterà al cinema. Il primo episodio della nuova stagione sarà presentato da Palomar e Visionaria all’Anteo Spazio Cinema di Milano domenica 8 febbraio 2015 alle ore ore 10.30 e in diretta in via satellite nelle sale collegate del network Open Sky Cinema. L’intero cast della serie tv sarà presente in occasione dell’evento e un braccialetto rosso omaggio sarà distribuito a ogni spettatore. Tra le anticipazioni di quello che vedremo in onda a partire da febbraio sappio che la seconda stagione conterà quattro peisodi (a cui seguiranno cinque nella terza stagione).



Nella nuove puntate ritroveremo il cast di Braccialetti Rossi al completo: Brando Pacitto (Vale), Carmine Buschini (Leo), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Aurora Ruffini (Cris), Lorenzo Guidi (Rocco) e anche Mirko Trovato, l’nterprete di Davide, morto durante la prima stagione e che in questa tornerà nelle vesti di angelo custode. Nella seconda stagione faranno faranno il loro ingresso anche nuovi personaggi: Denise Tantucci sarà Nina, una ragazza alle prese con il tumore al seno che sarà al centro di un triangolo amoroso con Cris e Leo.  Impareremo a conoscere anche Flaminia (interpretata da Cloe Romagnoli), una giovane pianista non vedente, Chicco (Daniel Alvar Tenorio) e Bea (Angela Curri).

Leggi anche

Tradimento anticipazioni turche, nuove puntate/ Paura per la piccola Oyku: avvelenata finisce in ospedaleAnticipazioni Tradimento (Aldatmak), prossima puntata del 29 dicembre 2024/ Ozan messo alle strette da Kaan