Aldo è sulla pista giusta e questo lo espone troppo ma non vuole fermarsi. La sua tenacia lo porta a perdere la vita, ma a scoprire il corpo è Pietro che verrà visto proprio in quel momento da Eva ed accusato di aver ucciso il padre. Giordano oramai è alle corde, la sua storia non regge e non gli basterà aver ucciso Aldo, anche Eva si avvicinerà a scoprire la verità!

Il racconto di Pietro lascia il segno in Aldo che inizia a credergli e vuole indagare meglio sul rapimento per capire chi c’era veramente dietro. Sceglie di fare domande scomode e “strane” a Giordano con nascosto in tasca un registratore… Il poliziotto sembra stranamente sconvolto ed infastidito, cosa nasconde? Intanto la scuderia dei Ferrari va in fiamme, Sandro vuole mandre un messaggio chiaro alla famiglia… Eva lo affronta puntadogli una pistola in faccia arrivando a minacciarlo. Continua la farsa di Irene ma Gloria scopre tutto cosa farà?

Pietro racconta tutta la verità al padre di Eva, lui doveva solo addescarla e non sapeva nulla del rapimento. Con il tempo si è innamorato di lei e scoperta che l’avevano presa e del figlio che stava aspettando è corso a salvarla ed ha chiamato la polizia. Qui si pome il problema, chi dice la verità? Tutti sanno che Giordano, il commissario, è stato lui a trarla in salvo. Qualcosa non torna, intanto i due hanno uno scontro e Pietro alla fine ha la meglio e riesce a scappare. Pietro sembra verramente innamorato di Eva, ne è convinto anche Aldo che gli tiene nascosto che il loro figlio è vivo. Intanto Piero viene rapito da Sandro e torturato per estorcergli informazioni sulla morte di Virgilio e proprio quando sta per essere giustiziato interviene Gloria che lo fa graziare. Intanto tra Eva e sua figlia è ancora tensione!

Ora è partita la caccia all’uomo, Pietro e ricercato sia dalla polizia che dai malviventi con cui era in contatto un tempo. Eva intanto non riesce ancora a recuperare il rapporto con Adriana ancora scioccata per l’istinto omicida della mamma. Intanto il padre di Eva corre subito da lei per darle conforto e starle vicino in questa difficile situazione. Pietro recupera la pistola ed è pronto a mettere tutto a posto, cosa intende? Intanto tutti i notiziari diramano la notiza del suo coinvolgimento del rapimento di Eva e la situazione continua a complicarsi ulteriormente. A consolarla ci pensa il bel poliziotto che approfitta del momento per confessare di essere ancora innamorato di lei. Intanto Pietro va dal padre di Elena a nascondersi i due hanno molto di cui discutere…

Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti tra Eva e Pietro. Scoperto che c’è lui dietro il suo rapimento non riesce a controllare la sua voglia di vendicarsi e lo affronta faccia a faccia e le punta contro una pistola. Ad interrompere la scena è l’arrivo della figlia che distrae la madre e perlette la fuga di Pietro a cavallo. L’animale farà ritorno al maneggio e nasconderà un messaggio segreto…

In attesa della nuova puntata di Solo per amore, due dei protagonisti più amati della fiction di Canale 5 tengono compagnia ai fan attraverso i social. Si tratta di Laura Adriani e Lorenzo Balducci. Cliccate qui per vedere il video che li vede protagonisti. La Adriani interpreta la giovane Arianna, figlia maggiore di Pietro ed Elena che, mentre il padre e la madre mettono in discussione la propria relazione, si innamora di Claudio (interpretato da Balducci), fratello di Bruno, acerrio nemico del padre. I due stanno dando vita ad una di quelle love story che fanno sognare i telespettatori e che li sta rendendo due dei protagonisti più amati dell’intero sceneggiato. Come andrà a finire tra di loro? 

Doppio appuntamento questa settimana per i fan di Solo per amore. La fiction di Canale 5 andrà infatti in onda questa sera, mercoledì 28 e venerdì 30 gennaio 2015. Cliccate qui per vedere il video promo. Nell’episodio assisteremo ad un riavvicinamento tra Elena e Giordano. La donna si è rifugiata tra le braccia del suo ex amante dopo aver scoperto che il suo amato marito Pietro era coinvolto nel suo rapimento. Elena non riesce ad accettare questa verità ma sembra nonostante tutto ancora molto innamorata di lui…

In attesa di scoprire cosa accadrà nel nuovo episodio, ripercorriamo i momenti salienti della terza puntata della nuova fiction Mediaset “Solo per amore“. Il ricordo del suo vecchio carceriere tormenta Anna: l’uomo è Virgilio Sanna, colui che vent’anni prima l’aveva tenuta segregata in una grotta dopo averla rapita a scopo estorsivo. Pietro, scoperto dalla moglie mentre brucia in piena notte le foto di famiglia in giardino, continua a mostrarsi ambiguo e sfuggente. I sospetti di Elena verso il marito la convincono ad andare nel vecchio quartiere dove lui viveva per cercare il tatuatore che potrebbe sapere qualcosa sul passato del marito. Gloria Keller fa esplodere il conflitto nella famiglia Ferrante: in particolare Irene è turbata dall’interesse che Gabriele potrebbe nutrire nei confronti della donna. Irene comunica a Gabriele di essere incinta nonostante non sia vero, per evitare che il ragazzo la lasci per Gloria. Elena scopre, grazie all’aiuto di Giordano, che suo marito è lo stesso uomo che le ha rovinato la vita: Virgilio e Pietro si conoscevano e suo marito era proprio l’esca scelta dalla banda di criminali che l’ha rapita. Clicca qui per vedere il video riassunto proposto da Mediaset.

Stasera, mercoledì 28 gennaio 2015, andrà in onda il quarto episodio di “Solo per amore”, la fiction che vede protagonisti Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Le anticipazioni rivelano che questa sera Elena, profondamente confusa dal comportamento e dai segreti di suo marito Pietro, troverà conforto tra le braccia di Giordano, lo stesso uomo che anni addietro l’aveva salvata. Come per ogni serata, anche oggi si potrà chattare con due gli attori della fiction targata Endemol: in live twitting ci sarà Laura Adriani, che veste i panni di Arianna Mancini e Lorenzo Balducci, che invece interpreta Claudio Alfieri. Per farlo è necessario postare sui social network la domanda che si intende rivolgere ai due attori accompagnata dall’hashtag #soloperamore. Che cosa aspettate? Appuntamento questa sera su Canale 5! Clicca qui per vedere il tweet della pagina Twitter ufficiale di Solo per amore.

Questa sera, mercoledì 28 gennaio 2015, in prima serata su Canale 5 va in onda la quarta puntata di “Solo per amore”, la fiction con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Vediamo le anticipazioni. Elena (Antonia Liskova) è ormai certa che il marito Pietro (Massimo Poggio) sia coinvolto nel suo sequestro di venti anni fa, in cui perse il figlio che portava in grembo. La donna vuole la verità e affronta Pietro armata: il marito non può che dirle la terribile verità che le nasconde da anni. L’arrivo della polizia permette a Pietro di scappare. Elena, ferita dal comportamento del marito, si fa consolare da Giordano (Kaspar Capparoni), innamorato di lei da più di 20 anni. La donna non sa che suo padre Aldo (Paolo Malco) sta rischiando la vita pur di farle sapere che forse il bambino nato nella grotta, che lei crede morto, è ancora vivo. Irene (Camilla Filippi) continua a far credere a Gabriele (Simon Grechi) di essere incinta, per tenerlo al suo fianco. Ma Gloria (Valentina Cervi) sta per scoprire il suo inganno.

https://twitter.com/SoloperAmoreTv/status/560044836594941952″ rel=”nofollow