Daunia Cesari, la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo giorni di influenza in cui chiede il sostegno dei fan della trasmissione di Maria De Filippi sui social network, sta decisamente meglio. E’ lei stessa a comunicarlo sulla sua pagina Facebook ufficiale, pubblicando anche uno scatto insieme al suo “infermiere” di fiducia, ovvero il suo cagnolino che le ha tenuto compagnia in questi giorni caratterizzati dalla febbre. Ovviamente, i fan sono felici della notizia e commentano: “Bene!! Un bacione e buon recupero!!” e “Benissimo…sono contenta a venerdì”. C’è anche qualcuno che ricambia postando uno scatto in compagnia del proprio cucciolo: per vedere quello pubblicato da Daunia Cesari, invece, clicca qui.



Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha un bellissimo rapporto con sua figlia Aurora, che spesso è protagonista dei suoi post su Facebook. La ex dama ha pubblicato poco fa uno scambio di messaggi con la figlia accompagnato dalla citazione: “quando le manifestazioni d’affetto vengono dal cuore…”. Cosa le ha scritto la figlia? “Mamma mi hai lasciata a scuola e già mi manchi. Sei fantastica sei la mamma più moderna che io conosca”, le ha scritto Aurora. “Sono fiera di essere la tua mamma. Ti amo”, risponde Rossella. Poi Aurora fa la sua richiesta: “Oggi posso andare al cinema con un mio amico?”. Clicca qui per vedere lo scambio di messaggi tra madre e figlia



L’addio di Elga Profili ha reso felice soprattutto Barbara De Santi. Le due dame del trono over di Uomini e Donne, infatti, sono sempre state nemiche sia per i corteggiatori ma anche per la bellezza e l’eleganza. Considerate le più belle della versione over del programma di Maria De Filippi, in tutti questi anni, Barbara De Santi ed Elga Profili si sono confrontate su più fronti. Entrambe hanno vinto e perso più volte ma ora con la decisione di Elga Profili di lasciare definitivamente il programma di Uomini e Donne, Barbara De Santi si prepara a conquistare sia tutti i corteggiatori che arriveranno in studio sia le fasce per eleggere la più bella ed elegante del trono over.



Torniamo a parlare di una ex dama del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Daunia Cesari che, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, continua ad essere molto seguita sui social network. L’amore, per Daunia, nonostante abbia partecipato per un po’ di tempo al trono over, non è ancora arrivato ma lei non demorde sicura che prima o poi busserà alla sua porta. Ma come dev’essere l’uomo che riuscirà a conquistarla? L’indizio arriva dalla pagina Facebook di Daunia dove l’ex dama del trono over ha pubblicato la foto del famoso film di Richard Gere “Ufficiale e gentiluomo”. Daunia Cesari, dunque, sogna un amore romantico e un uomo come Richard Gere in uno dei suoi film più famosi. Clicca qui per guardare la foto.

Con i suoi lunghi capelli neri e con il suo fisico longilineo ma con le curve al punto giusto, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, ha fatto sognare molti uomini italiani. Nonostante i corteggiatori non le mancassero, tuttavia, Rossella, all’interno del programma di Maria De Filippi, non è riuscita a trovare l’amore vero, quel principe azzurro in grado di farti dimenticare tutti i problemi, rapirti e portarti via. E così, dopo anni di tentativi, Rossella Bova ha deciso di lasciare definitivamente Uomini e Donne ma la sua fama non si placa e su Facebook continua ad essere non soltanto molto seguita ma anche corteggiata. La cosa più bella, però, è che insieme ai commenti positivi degli uomini arrivano anche quelli delle donne che, in casi come questi, fanno assolutamente più piacere. Bellissima e naturale, questa mattina, Rossella Bova ha voluto augurare ai suoi amici virtuali un buongiorno speciale con una sua meravigliosa immagine. Clicca qui per guardarla.

Il trono over di Uomini e Donne, nato qualche anno fa da un’intuizione di Maria De Filippi, i primi tempi, aveva conquistato il pubblico entusiasta dalla novità e, soprattutto, da protagonisti più maturi che frequentavano il programma di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano essere cambiate. Il pubblico è stanco delle discussioni accese, degli imbrogli e dei complotti che, ad ogni puntata, coinvolgono più o meno tutti i protagonisti del trono over. Una stanchezza, quella del pubblico, documentata anche dagli ascolti che, quest’anno, stanno premiando il trono classico che, grazie alla simpatia e alla genuinità di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, è riuscito a riconquistare il pubblico. Maria De Filippi ascolterà le richieste dei fans del programma dando più spazio al trono classico?