Ancora una volta, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, è la protagonista di post divertenti e simpatici su Facebook. Pochi minuti fa, infatti, Daunia Cesari ha pubblicato il seguente messaggio: “Cioè Anahi è la costumista della D’Urso!?! Cioè io e la D’Urso abbiamo avuto la stessa costumista?”. Uno scoop, quello rivelato da Daunia Cesari che ha svelato chi sceglie gli abiti di Barbara D’Urso. Chissà cosa penserà di questo Barbara De Santi, sempre contro le scelte di Anahi.



Torniamo a parlare dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova che, dopo il suo addio al programma di Maria De Filippi, è sempre seguitissima sui social network. Consapevole dellinteresse che il pubblico del programma di Maria De Filippi continua a provare nei suoi confronti, Rossella Bova aggiorna costantemente il suo profilo con foto e post. Su tutti, spiccano quelli dedicati al suo piccolo cagnolino di cui Rossella Bova è profondamente innamorata. In attesa di trovare il vero amore, Rossella Bova si gode quello disinteressato del suo cucciolo.



Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Si comincia dalla vicenda Francesco-Loredana e dallarrivo di nuove corteggiatrici per lui. Francesco le elimina tutte ma, a mente fredda ci ripensa e contatta Anna, la donna con cui aveva avuto un battibecco Tina Cipollari. Francesco racconta di aver sentito Anna al telefono ma per Tina si tratta di un gesto di facciata, necessario per ripulire la sua immagine. Dopo lingresso di Anna, Francesco racconta di essere stato colpito dalla sua reazione di fronte agli attacchi di Tina e di aver sentito lesigenza di contattarla. Francesco, però, ha sentito anche Cinzia con la quale è anche uscito a cena. Francesco, allora, fa capire di non avere un reale interesse per nessuna delle due: Anna, con i suoi 36 anni, è troppo giovane mentre con Cinzia gli sembra di conoscerla da sempre. Anna ci rimane male mentre Francesco balla con Cinzia. Clicca qui per il video.



Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, è andato in onda lultimo capitolo della storia di Elga Profili nel programma di Maria De Filippi. Tutto comincia con due sedie al centro dello studio su una delle quali si accomoda Carmelo che racconta di non frequentare più Elga a causa del suo lavoro. Maria De Filippi, così, chiama Elga la quale racconta di non poter uscire con un uomo che lavora per una multinazionale di tabacco. Un lavoro contrario ai principi etici della bella dama che preferisce rompere subito. La scelta di Elga, però, scatena discussioni e reazioni in studio. Le altre dame accusano Elga di fare falso moralismo in quanto è la prima a fumare fuori dallo studio. Lo stesso fa Gianni Sperti che accusa Elga di vendere fumo con i suoi corsi in cui aiuta le persone a migliorarsi. Un affronto, quello dellopinionista, che Elga non accetta. Si chiude, così, lavventura della Profili nel trono over di Uomini e Donne.

Rossella Bova è sempre attiva sui social. Da un video con la figlia Aurora, a una foto su Instagram non passa giorno che la ex dama del trono over di Uomini e Donne non pubblichi qualcosa su Facebook e simili. Oggi per esempio la romana ha pubblicato un breve post con un messaggio, una sorta di mantra, per affrontare la giornata: Al diavolo le CONVENZIONI… in viaggio verso l’ignoto! Ciò che fa bene al cuore, sana la mente! Buona Giornata”, ha scritto la dama!

Oggi, 29 gennaio 2015, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Stando alle anticipazioni sappiamo che la puntata si aprirà con video che riassume quanto accaduto nella scorsa puntata tra Francesco e Loredana. La dama è più serena. Entrambi sono usciti con delle nuove persone ma Francesco dice che con Anna non può continuare per la troppa differenza detà! Appuntamento alla solita ora su Canale 5!

Uno dei cavalieri più belli e discussi del trono over di Uomini e Donne se ne è andata lasciando un po’ l’amaro in bocca alle sue fan. Stiamo parlando di Guido Soldati che dopo un’accesa lite con Tina Cipollari ha deciso di lasciare il programma, ma sono ancora in tanti a sperare che il bel toscano torni in studio. Anche se qualcuno pensa che tornerà solo per visibilità come hnno fatto in tanti… sarà così? Staremo a vedere!

Ieri la corte di Cassazione ha stabilito che Fabrizio Corona non ha diritto allo “sconto di pena” che gli era stato concesso, lo scorso 10 febbraio, dal gip del tribunale di Milano, abbassando il cumulo della pena totale da 13 anni e due mesi a 9 anni. Inoltre i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta della difesa dell’ex re dei paparazzi: l’11 febbraio Corona verrà sottoposto a una perizia psichiatrica per stabilire le sue condizioni di salute mentale. La richiesta sarebbe poi di scontare gli arrest domiciliari nella comunità di Don Mazzi. In questi giorni si parla molto di Fabrizio Corona e anche la ex dama del trono over, Daunia Cesari, è rimasta clppita dalla vicenda e su Facebook scrive: “Sarò ignorante ma proprio non riesco a capire perché quell’imbecille che ha ucciso l’infermiera rumena con un pugno è a casa dopo 4 anni e Corona non può scontare la pena da Don Mazzi provando a curarsi ed a recuperare… qualcuno mi aiuti a capire la proporzione”.

tempo di ricordi per Elga Profili, una delle protagoniste più in voga del trono over di Uomini e Donne. Il suo rapporto con Guido è naufragato ancor prima di nascere mentre nell’ultima puntata l’abbiamo vista perdere la sfida della sfilata contro Barbara De Santi. Ieri la donna ha voluto ricordare i momenti di trionfo sulla pedana di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere la foto. “Bellissimi ricordi Elga!!! Quanto eri bella in quella sfilata:):):):):)”, “Sei bellissima sei la migliore”, “Sei una grande Donna mi mancheranno le tue battute e sopratutto le tue risate”, questi sono alcuni dei commenti dei fan della trasmissione che si leggono sui social. Ma qualcuno a questo punto si chiede il perchè di questa nostalgia. “Ma perché non ci sarà più il trono over?”. Ne sapremo certamente di più negli ultimi giorni.