La scena in assoluto più divertente de Il paradiso allimprovviso, la commedia di Leonardo Pieraccioni tra qualche ora in onda su Canale 5 è quella in cui Lorenzo e Amaranta vanno dalla maga. Luomo è decisamente scettico riguardo i suoi poteri mentre la sua fidanzata si dimostra alquanto attenta e soggiogata dalla santona. Intanto Lorenzo ne approfitta per sfoderare tutta la sua simpatia in un esilarante sketch in cui cerca di avvisare musicalmente la maga della presenza di un topo nella caciotta che custodisce allinterno del suo covo. Di seguito il video della divertentissima scena:



Tra qualche ora andrà in onda su Canale 5 la commedia Il paradiso all’improvviso, di e con Leonardo Pieraccioni. Il protagonista del film, Lorenzo, è un cinico che non crede più nell’amore e così architetterà di far innamorare una bella donna di nome Amaranta, salvo poi capitolare davvero. Una delle scene in cui intravediamo i primi segnali del suo innamoramento è quella del tango. Quando lui arriva per la prima volta nella fantasitca villa della giovane quest’ultima è intenta a ballare un sexy tango con il suo attuale compagno sulle note di Besame Mucho, cosa scatterà nel cuore di Lorenzo? Ecco la scena



Questa sera torna su Canale 5 uno dei film più divertenti di Leonardo Pieraccioni che si avvale anche della comicità di Annamaria Barbera detta Sconsolata. Il film oltre a far ridere è dotato anche di un particolare romanticismo come quello della scena in cui il protagonista dedica alla sua amata Amaranta la canzone d’amore “Tu si ‘na cosa grande” dinanzi ad una baldanzosa tavolata di amici. Dopo le prime remore Pieraccioni accetta così di fare una bella dedica al suo amore. Ecco la scena

Stasera va in onda su Canale 5 il film Il Paradiso allimprovviso. un film di genere commedia, scritto, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni con la collaborazione di Giovanni Veronesi per quanto concerne la stesura del soggetto e della sceneggiatura. La durata della pellicola è, non tenendo conto dei classici passaggi pubblicitari, pari a 1 ora e 30 minuti circa mentre nel cast figurano Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Angie Cepeda, Anna Maria Barbera, Giulia Montanarini e Nunzia Schiano. Il film ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui nellanno 2004 una nomination per il David di Donatello per la miglior attrice non protagonista ad Anna Maria Barbera e due nomination per il Nastro dargento di cui una sempre per la miglior attrice non protagonista e laltra per la miglior canzone originale. Vediamo la trama. Ci troviamo nella bella Toscana con un giovane uomo di nome Lorenzo (Leonardo Pieraccioni) che porta avanti una vita che secondo il proprio punto di vista è decisamente appagante. Lorenzo infatti, dedica buona parte delle proprie giornate al proprio lavoro verso il quale impegna molte delle proprie energie anche perché lo fa con grande passione. Il resto delle proprie giornate lo dedica al divertimento più completo insieme ai propri due più cari amici, Giandomenico (Rocco Papaleo) e Taddeo (Alessandro Haber). Tra i tre soltanto Lorenzo non ha una vita sentimentale definita o quanto meno secondo quelli che sono i canoni classici. Infatti, Lorenzo nelle continue discussioni che ha quasi tutti i giorni con Taddeo e Giandomenico, si definisce non solo un single convinto ma anche certo di non potersi mai innamorare nel corso della propria vita anche perché reputa la vita di coppia un qualcosa non adatto a quelle che sono le proprie caratteristiche.



Tuttavia un giorno accade qualcosa che il buon Lorenzo non aveva messo in conto. Durante un impegno di lavoro si imbatte in una donna bellissima il cui nome è Amaranta (Angie Cepeda). Amaranta si trova nello stesso luogo dove Lorenzo deve effettuare uno dei suoi lavori della durata di tre giorni. Amaranta è lì perché deve attendere larrivo del proprio fidanzato che però non si presenta al loro appuntamento il che la rende molto triste e delusa per il suo comportamento. Lorenzo a questo punto, decide di sfruttare la situazione a proprio favore anche perché sente di essere stato vittima di uno dei più classici colpi di fulmine. Lorenzo si fa avanti, inizialmente per consolare Amaranta facendole presente le proprie convinzioni sulla vita di coppia per poi rendersi conto della forte attrazione che ha nei confronti della donna. Lorenzo ed Amaranta trascorrono tre giorni molto intensi durante i quali quellattrazione fisica che luomo ha nei confronti della donna si trasforma in amore vero. Lorenzo fa di tutto per conquistare il cuore di Amaranta che alla fine dei tre giorni sembra essere effettivamente a sua volta innamorata di lui. Tuttavia, cè in arrivo per Lorenzo una doccia ghiacciata, in quanto al suo rientro a casa i suoi due amici burloni e molto appassionati di tutto quello che riguarda il mondo delle scommesse, avevano contattato Amaranta il cui vero nome è Anna, organizzando tutta la messa in scena del lavoro, del mancato appuntamento con il proprio ragazzo e di quantaltro. Lo scopo era quello di una scommessa tra di loro per vedere se Lorenzo si fosse innamorato oppure fosse effettivamente il single incallito che lui dice di essere. Lorenzo superata la rabbia iniziale e la delusione, si rende conto che tuttavia il sentimento nato tra lui e Amaranta alias Anna, sia reale per cui decide di non lasciarsi scappare la donna.