Tra i quattordici concorrenti ancora in gara a Forte forte forte, il programma di Raffaella Carrà in onda su Rai 1, cè un volto abbastanza noto al popolo dei talent show, quello di Pasquale Di Nuzzo. Nato a Maddaloni in provincia di Caserta il 29 maggio 1992, ha già maturato tantissima esperienza nel mondo dello spettacolo e nello specifico in quello del ballo coreografico. Pasquale Di Nuzzo ha infatti preso parte alledizione numero dodici del notissimo talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, riuscendo a superare agevolmente la fase di casting entrando nella cosiddetta squadra bianca. Peraltro è stato un allievo che è andato molto vicino alla vittoria finale in quanto è giunto fino al penultimo atto, ossia quello delle semifinali.
Pasquale Di Nuzzo fin da quando era un bambino, ha mostrato ai propri genitori di avere una certa predisposizione e passione per il ballo. Passione che è stata assecondata dalla propria famiglia che quando aveva soltanto cinque anni lo ha iscritto a una scuola di ballo e in particolare per apprendere i primi fondamenti e i primi passi del genere latinoamericano. Alletà di undici ,anche in ragioni di alcuni riscontri molto positivi, per Pasquale Di Nuzzo arriva una prima svolta della propria futura carriera in quanto incomincia a studiare la danza classica, che è un po il suo punto di forza e il fondamento sul quale hanno poggiato la propria carriera grandissimi ballerini.
Ovviamente, la notorietà e un certo successo, soprattutto nel pubblico femminile, gli viene dato alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dopo la quale ha potuto iniziare a lavorare a un certo livello e nello specifico ha collaborato per mezzo di una sessione di danza che si è tenuta in Canada con una star di livello internazionale come Madonna. Unesperienza davvero unica che lo ha portato a credere ulteriormente nelle proprie capacità e possibilità. Ora lobiettivo di Pasquale Di Nuzzo è quello di dare il meglio di se in Forte forte forte e quindi rendere felici i tantissimi fans che lo seguiranno con tantissima passione.