Siamo al momento decisivo della fiction Elena ora vuole ridare fiducia a Pietro dopo la scioccante scoperta del tradimento di Giordano. In cosa consiste? far evadere dal carcere Spataro in cambio delle informazioni che aveva fornito ad Aldo e che gli sono costati la vita. Qualcosa andrà storto e Giordano per salvare la vita a Elena viene ferito, morrirà?
Siamo al momento decisivo della puntata. Aldo è morto ed Elena lo trova senza vita sulla piaggia in compagnia di Pietro. Subito pensa che sia stato il suo ex marito ad ucciderlo ma le cose sono molto più complicate di quello che sembra. Dietro tutto c’è Giordano che ha messo a tacere la curiosità del padre di Elena. Lei però è convinta della colpevolezza di Pietro… Continuano i ricatti di Gloria verso Irene, ha smascherato la falsa gravidanza ed ora vuole usarlo per non farsi cacciare dal Circolo, riuscirà?
Questa sera su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Solo per amore. La scorsa puntata si è chiusa mostrandoci un nuovo personaggio, coinvolto in qualche modo nel rapimento di Elena. Rivediamo la scena. Una donna, coi capelli corti e molto magra, si aggira per i corridoi di una clinica. Di soppiatto la donna esce dall’ospedale per raggiungere una cabina telefonica: chiama a casa di Aldo ma parte la segreteria telefonica. La donna gli lascia un breve messaggio dicendo di avere delle informazioni sul sequestro di Elena: Avrei dovuto fare questa telefonata 20 anni fa… ma adesso che mi manca poco da vivere… Ho delle cose da dirle sul rapimento di sua figlia. Ma non così… la richiamerò. Chi è questa misteriosa donna? E quali sono le informazioni sul rapimento di Elena? Ma soprattutto, riuscirà a parlare con Aldo? Clicca qui per rivedere la scena
Sulla pagina Facebook dellattrice Laura Adriani spunta il video dove si vede lattrice con Lorenzo Balducci fare le flessioni. Oltre cento flessioni e lattrice si schianta per terra mentre Lorenzo le chiede: Amore tutto bene? Dai, altre flessioni e diventi soda come Belen. Beh, non è proprio un complimento per Laura, ma il video ha riscosso un grande successo e ha generato anche il gossip tra i commenti. Tra gli altri quello di Angela che scrive: Ciao siete bellissimi ma state insieme anche nella vita reale? e ne seguono altri dello stesso tenore. Poi sbirciando sulla pagina di Lorenzo Balducci, che conta ben 2.830 mi piace, anche lui ha postato un video con Laura, una scena di Solo per amore, la fiction che va in onda su Canale 5 con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Pietro Genuardi, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Paolo Malco, Giulia Elettra Gorietti, Luca Biagini, Giuditta Saltarini. e che li vede, tra gli altri, protagonisti. Una fiction tra segreti, bugie e amori passati, disposti a tutto solo per amore. Clicca qui per il post
Stasera andrà in onda la quinta puntata di Solo per amore, la fiction che vede impegnati Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni nei ruoli dei protagonisti principali. In attesa di vedere come evolveranno gli intrighi e come verranno svelati i segreti che un po tutti nascondono e portano con sé, Mediaset propone un interessante video riassunto che riprende brevemente quello che è successo nella quarta puntata: uno strumento molto utile per tutti gli appassionati che, per una ragione o laltra, si sono persi qualche momento della fiction. Elena è furiosa con il marito Pietro, tanto che gli punta una pistola addosso: la donna soffre terribilmente per le sorti di suo figlio. Nel frattempo, linganno ordito ad opera di Irene nei confronti di Gabriele viene scoperto: la madre reale del bimbo è Denise. Giordano Testa accoglie Elena e la consola dopo la grossa delusione che ha avuto da Pietro; così il sogno damore del Dottore si realizza. Pietro, allora, chiede aiuto ad Aldo, il padre di Elena, che aggiunge alcuni dettagli sul rapimento di Elena. Clicca qui per vedere il video riassunto proposto da Mediaset.
Mancano poche ore alla messa in onda della quinta puntata di “Solo per amore“, in onda alle 21.10 su Canale 5. Sarà possibile seguire la puntata anche su Facebook: l’episodio infatti verrà commentato in diretta da Pietro Genuardi e Giulia Elettra Gorietti, Sandro e Denise Alfieri. L’hashtag per seguire la diretta sui socila è “#?SoloPerAmore”. Ricordiamo che i profili social di Solo per amore sono: la pagina ufficiale Facebook, Twitter (@SoloperAmoreTv) e Instagram.
Stasera, venerdì 30 gennaio 2015, torna dopo solo una sera di stop la fiction Solo per amore, con la sua quinta puntata. Le vicende si faranno ancora più intrigate dal momento che, come rivelano le anticipazioni, Elena (Antonia Liskova) potrebbe avvicinarsi a scoprire il segreto che Giordano Testa (Kaspar Capparoni) porta con sé, e non solo: la donna inizia a sospettare che suo figlio potrebbe essere vivo, al contrario di ciò che ha sempre creduto. I fan si stanno sempre più appassionando alla fiction, tanto che sul profilo ufficiale Facebook di Kaspar Capparoni commentano: Mamma mia che colpi di scena. Quindi pure il tuo personaggio nasconde dei segreti. Dietro un rapimento tanti segreti. Ma bravo Dottor Testa. Chi sa chi sarà più colpevole Tu o Pietro. Venerdì sicuramente ci sarà un nuovo colpo di scena. Speriamo che si scopra dove si trova il bambino. Altri, invece, dopo aver capito che anche Giordano Testa nasconde un lato oscuro confessano di non vederlo molto adatto al ruolo del cattivo, e aggiungono: Come cattivo sei un pochino poco credibile.si vede che sei troppo buonoooooooo!!!.
Questa sera, venerdì 30 gennaio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Solo per amore, la fiction diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri, e interpretata da Massimo Poggio, Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Vediamo le anticipazioni della serata. Pietro (Massimo Poggio) trova il cadavere di Aldo (Paolo Malco), il padre di Elena (Antonia Liskova). proprio la moglie a sorprenderlo vicino al corpo del padre: Elena lo accusa in modo pesante e ormai il loro rapporto sembra definitivamente chiuso. Elena è sempre più vicina a Giordano (Kaspar Capparoni), ma anche il poliziotto ha i suoi segreti. Giordano fa di tutto per tenere segreta la sua complicità con Fiore (Luca Biagini), relativa proprio al sequestro di Elena avvenuto 20 anni prima. Irene (Camilla Filippi) scopre la verità sul passato criminale di Gloria (Valentina Cervi), che la ricatta dopo aver scoperto della sua finta gravidanza che usa per tenere legato a sé Gabriele (Simon Grechi). Ora Irene può ricattare a suo volta Gloria, altrimenti lei rivelerà all’uomo quello che sa sul suo passato. Elena sta per scoprire i segreti di Giordano, quando inizia a pensare che forse il figlio creduto morto, in realtà potrebbe essere vivo.