Cè posta per te, Maria Grazia e il motivo per vivere (puntata 31 gennaio 2015) – A c’è posta per te è il turno della storia di Maria Grazia. Maria Grazia è una nonna, e una mamma che ha perso la gioia di vivere dopo la morte del marito, avvenuta due anni fa. Maria Grazia non si è mai perdonata di non aver avuto il coraggio di stargli vicino negli ultimi momenti di vita in ospedale. E il senso di colpa ora la sta divorando. La figlia minore ricorre a C’è posta per te e organizza un regalo bellissimo per la mamma, invitando Mara Venier, la sua soubrette preferita. Il regalo per la madre è eccezionale, e parte dalle vicine di casa ai figli, uno spettacolo di bellezza per l’amore che tutte le persone che appaiono in studio (perfino le vicine di casa, sedute in prima fila!). Maria Grazia sorride, e sembra dimenticare la trascuratezza e la fatica di vivere, perchè vivere vale la pena. Ma uno dei momenti più splendidi della trasmissione è la confidenza che Mara Venier fa alla donna, parlando di sua madre, malata di Alzheimer. “Le parlo sempre, sperando che capisca e che si ricordi. E’ penoso e difficile, e mi ero convinta che fosse inutile, ma lo facevo lo stesso. Un giorno mi disse ‘non devi piangere più’. Ecco, io ora lo dico a te”. E’ un momento autenticamente commuovente. Mara Venier però è in stato di grazia e mette a suo agio Maria Grazia parlando delle ricette della pasta e fagioli e poi le organizza una spettacolare “pesca del cigno” in stile luna park. Mara Venier è travolgente e con l’aiuto delle figlie a Maria Grazia torna davvero il sorriso. Questa volta, missione compiuta. E a Maria de Filippi scappa una lacrima.



Cè posta per te, Fabio accetta la sfida della verità: la troverà? (puntata 31 gennaio 2015) – C’è posta per te tocca una delle sue vette più alte di sempre, la storia di Fabio e Luigina è una di quelle che merita grande rispetto e che – nel nostro cuore – ci auguriamo davvero abbia un lieto fine. Splendidi i protagonisti, a partire da una che non si vede mai, Federica, la compagna di Fabio. Con lei, madre di suo figlio, Fabio condivide il peso della decisione di incontrare Luigina, di darle una possibilità di parlare, anche se è chiaro che la donna è in stato confusionale. Fabio avrebbe forse preferito la cattiveria, un nuovo rifiuto senza se e senza ma. E invece incontra una fragilità (anche psicologica) che lo ha spiazzato. Ma decide di aprire la busta e di riabbracciare questa donna, che per lui è un’estranea. E apre a una possibilità. Per lei e per lui stessi.



Cè posta per te, Fabio e Luigina, faccia a faccia con un figlio abbandonato (puntata 31 gennaio 2015) – C’è posta per te prosegue con la storia di Fabio, un ragazzo di 29 anni, abbandonato dalla madre dopo uno spaventoso incidente in cui ha perso la vita il padre del bambino e in cui anche Fabio e Luigina sono rimasti gravemente feriti. Il faccia a faccia che ne segue è devastante. Nessun litigio, ma tanto dolore. Maria de Filippi sfodera il meglio di sè, e riesce con una sensibilità umana autentica davvero a fare da tramite tra i due. Nessun sentimentalismo, nessuno sconto. Fabio è scosso, non vorrebbe proseguire, e Luigina ammette alla fine di avere le sue colpe. Fabio voleva risposte, ma non è preparato a quello che sta vivendo. Fabio esce dallo studio per confrontarsi con la compagna Federica, con cui ha un figlio e lo ha sostenuto in questo tentativo di chiarire con il suo passato. Cosa succederà?



Cè posta per te, ospiti Gonzalo e Maria: Luca e Antonella, quando l’amore viaggia a mille chilometri (puntata 31 gennaio 2015) – A C’è posta per te, la storia di Luca e Antonella sta riuscendo a commuovere perfino Gonzalo e Maria. Luca vuole chiedere scusa ad Antonella per tutti i no che la sua condizione povera lo costringe a dire a lei e a suo figlio. Tante mancanze materiali, tante affettive, per via della lontananza. Ma Luca sente che questo è sbagliato, per come Antonella e Matteo sono centrali nella sua vita. Fin dal loro primo incontro, alla nascita del bambino che amano. Dopo una lunghissima sequenza di dolcezze che Luca riserva ad Antonella e rendono bene l’idea di quanto Luca abbia in mente in ogni momento della giornata – oltre ai suoi limiti – sua moglie e suo figlio, ecco il momento della sorpresa più ambita. Dalla scala per Antonella scendono Maria e Gonzalo. Che regalano loro un viaggio di una settimana. Ed è un viaggio per tre, anche per Matteo! Ecco la luna che Luca voleva per Antonella, forse stasera c’è. Ma tutti i giorni Antonella e Luca sono – reciprocamente – il sole. “Ho tante cose ancora da dirti Antonella – conclude Luca – ma lontano da qui e… soprattutto da Gonzalo! Maria è da novembre che non la vedo!” “E vuoi che apra la busta?””No, la deve strappare!”

Cè posta per te, ospiti Gonzalo e Maria: c’è lo spoiler! (puntata 31 gennaio 2015) – C’è posta per te parte con il botto questa sera, con Maria e Gonzalo de Il Segreto. Ed è subito “spoiler”, dopo un siparietto con Maria de Filippi (“Eh, non si può dire è Il Segreto”), arriva lo “spoierlone” per bocca di Gonzalo. “Credo proprio che possiate stare tranquilli, Maria e Gonzalo si meritano un bel finale”. Matrimonio? Figli? E una storia d’amore così bella e tormentata è la cornice della storia di Luca. Luca è un ventunenne, con un figlio e una ragazza che vive lontana da lui più di mille chilometri. E questo lo fa soffrire, perchè non è in grado di stare vicino a Matteo e alla ragazza che ama. Luca inizia a piangere prima ancora di sedersi, emozionatissimo, e Maria e Gonzalo lo coccolano. Ma Antonella aprirà la busta?

Cè posta per te ospiti e anticipazioni puntata 31 gennaio 2015: Grande attesa per Gonzalo de Il Segreto, i commenti dei fans su Facebook – Le fans dell’amata soap opera trasmessa sulle reti Mediaset non vedono l’ora di poter ammirare il loro beniamino nello studio di Maria De Filippi. Sul profilo Facebook del programma è apparso un frammento della puntata (clicca qui per vederlo) con protagonista l’attore che interpreta Gonzalo e il post ha subito scatenato i commenti dei fans di Jordi Coll: ” E brava Maria, tu si che sai come si fa la televisione! Tu sai fare ascolti invitando persone che sono seguitissime al giorno d oggi, altro che la Carlucci ad esempio che si inventa delle stupidaggini x alzare l audience”, “Gonzalo è proprio bello”, “Non la voglio perdere la puntata! !! Che bello”.

Pronti per la terza puntata di Cè posta per te, lo show del sabato sera campione dascolti? Lappuntamento odierno è assolutamente da non perdere per tutti i fans de Il Segreto che, per la prima volta, potranno vedere in Italia Maria e Gonzalo, interpretati da Loreto Mauleon e Jordi Coll. I due attori spagnoli, protagonisti assoluti della seconda stagione della soap spagnola, saranno nello studio di Cè posta per te per fare una sorpresa ad una fans. In attesa di vederli con gli abiti dei nostri giorni, belli più che mai, ecco per voi la prima foto di Maria e Gonzalo direttamente dallo show di Maria De Filippi. Clicca qui per guardare limmagine.

Cè posta per te ospiti e anticipazioni puntata 31 gennaio 2015: il primo bacio di Maria e Gonzalo, il video – Cè grande attesa per la partecipazione di Maria e Gonzalo de Il Segreto alla puntata di Cè posta per te in onda questa sera su canale 5. I due attori spagnoli, Loreto Mauleon e Jordi Coll hanno conquistato il pubblico italiano con la loro splendida storia damore che, piano piano, è riuscita a prendere il posto di quella indimenticabile di Pepa e Tristan. Un amore proibito, quello di Maria e Gonzalo che trionferà solo dopo mille problemi e difficoltà. In attesa di vederli con vestiti moderni, vi riproniamo uno dei momenti più toccanti della storia di Maria e Gonzalo ne Il Segreto: è la scena del primo bacio. Maria si trova nella tenuta di Tristan dove è stato organizzato da Don Gonzalo un piccolo ospedale per curare gli ammalati a causa di unepidemia che ha colpito Puente Vejo. Nellaiutare tutti, anche Maria si ammala e viene curata proprio da Tristan e Gonzalo. E proprio quando la febbre è molto alta, Maria bacia per la prima volta Gonzalo che la corrisponde. Clicca qui per guardare il video.

C’è posta per te ospiti e anticipazioni puntata 31 gennaio 2015 Torna il programma su Canale 5 simbolo del Sabato, ovvero C’è posta per te. Grande l’attesa dei telespettatori che fin dalla prima puntata hanno dimostrato di apprezzare anche questa edizione. Stasera il momento topico della trasmissione sarà l’arrivo di Gonzalo de Il Segreto, protagonista amatissimo della fortunata soap spagnola. Ma non sarà solo con lui ci sarà anche Maria sua “compagna” sul set, insomma se non sarà la trama della soap a riunirli ci pensa C’è posta per te. Continua quindi il sodalizio con il prodotto di Antena3 che oramai da più di un anno conquista sempre più telespettatori. I fan sono in deliro e non vede l’ora di poterlo ammirare ancora una volta in televisione: “troppo felice e chi se li perde!!!!”, “che bello maria e gonzalo” o anche “non perdo nemmeno una puntata,,,, sopratutto stasera x i miei benamini del segreto”. Clicca qui per il video promo della puntata

C’è posta per te ospiti e anticipazioni puntata 31 gennaio 2015 Stasera, sabato 31 gennaio 2014, torna lo show dei sentimenti e delle emozioni condotto da Maria De Filippi su Canale, Cè posta per te. Si tratta del terzo appuntamento con la nuova edizione della trasmissione, che certamente non deluderà i dati di ascolto già ottenuti negli scorsi week-end. Ancora una volta assisteremo al ricongiungimento di due vecchi amici, di una madre o un padre con un figlio oppure a un incontro in cui si sperava da anni. Le anticipazioni per la prima serata di oggi confermano che due storie presentate dalla De Filippi saranno dedicate in particolare ad alcuni ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. La prima è Mara Venier, recentemente impegnata con Tu si que vales e prossima alla conduzione del reality LIsola dei Famosi, al fianco di Alessia Marcuzzi e Alberto Signorini. Il programma dei naufraghi ha tentanto di aprire i battenti con la prima puntata lunedì scorso, ma il maltempo ha impedito lo sbarco dei concorrenti in Honduras ed è stato tutto rimandato. Gli altri ospiti di Maria De Filippi saranno Maria e Gonzalo della soap spagnola Il Segreto, ovvero gli attori Loreto Mauleon e Jordi Coll. Che cosa avrà in serbo per loro? Appuntamento a questa sera alle 21.10.