Questa sera, sabato 31 gennaio 2015, alle 21.15 su Premium Action va in onda il secondo episodio dell’ottava stagione di Supernatural. Prima di scoprire le anticipazioni di Come va, Mamma Tigre?, rivediamo quanto successo settimana scorsa. Ormai Dean (Jensen Ackles) è un demone, e per l’esattezza un cavaliere dell’Inferno. Non intende tornare suoi propri passi, e ha già detto addio per sempre a Sam (Jared Padalecki) con un semplice messaggio, nel quale gli chiedeva di lasciarlo andare. Suo fratello però non è tipo da arrendersi così, e per settimane non ha fatto altro che cercarlo. Si è ritrovato sulla strada ad avere a che fare con molti demoni, ma nessuno di loro ha saputo aiutarlo, e Sam che dicevano il vero, dati i suoi modi decisamente poco amichevoli. La nuova vita di Dean è fatta di divertimento costante e, come Sam scoprirà a breve, omicidi. Il cavaliere sta sempre con Crowley (Mark Sheppard), e insieme si danno alla pazza gioia. Intanto la situazione degli angeli è letteralmente sfuggita di mano. Castiel (Misha Collins) non ha ancora ritrovato la propria grazia, e di conseguenza è più debole che mai. Scopre che gli angeli si governano da soli ormai, e che Metatron è stato imprigionato.
Alcuni angeli caduti sono ancora sulla Terra, poiché ora sono divenuti dei criminali incalliti, e non intendono affatto far ritorno in Paradiso. Hannah gli chiede di indagare su Adina e Daniel, due angeli che hanno ucciso un loro simile che aveva provato a portarli indietro. Sam inizia a rendersi conto di cosa il fratello sia diventato. Sa che ha ucciso un tal Drew, e fingendosi un federale chiede alla polizia di poter visionare il video. Vuol vedere ciò che già sa con i suoi occhi, e si rende conto che Dean è ormai un demone a tutti gli effetti. Drew era un demone, che voleva uccidere Dean per vendicare l’assassinio di Abaddon. Dean però ha avuto chiaramente la meglio, anche se ora sulle sue tracce c’è un nuovo demone, che riesce in breve a rintracciarlo, attaccandolo. Dean è troppo forte per lui, e così anche questo seguace di Abaddon deve soccombere. Castiel è stremato, e la grazia di Theodor non durerà ancora a lungo. Hannah se ne rende conto durante la caccia ai due angeli caduti omicidi.
In attesa di ritrovare la sua, chi sa quando, per poter contare su un po’ della forza di un tempo, dovrà appropriarsi di una nuova grazia. Sam continua le sue indagini, che lo portato al minimarket dove Dean ha ucciso il demone. Qui parla col titolare, che ha ritrovato il cellulare della vittima, e lo consegna a quello che crede essere un agente federale. Nella rubrica trova il numero di Crowley, il demone che si accompagna con Dean ora. Sam scopre tutto da lui, ovvero che suo fratello è diventato un demone e che ora loro uccidono insieme. Sam lo minaccia, ovviamente, dicendogli che troverà il modo di salvare suo fratello, ma che soprattutto lo ucciderà. Ovviamente il demone non si lascia intimorire da una telefonata minatoria, ma il suo cellulare viene rintracciato, e si scopre così che Crowley e Dean sono in North Dakota, e per la precisione a Beulah. Castiel e Hannah intanto sono ancora sulle tracce dei due angeli, e scovano Daniel in un accampamento pieno di campeggiatori. Ovvio che non voglia far ritorno in Paradiso. Ha infatti assaggiato un bel po’ di libertà, e ora che sa cosa voglia dire possedere il libero arbitrio non vuole più tornare quello di un tempo, anche se Hannah prova in tutti i modi a convincerlo che tutto ciò per cui esiste è servire il Paradiso. Hannah è furente, e vorrebbe aggredire l’angelo, ma viene fermata in tempo da Castiel che, pur se debole, ha di certo ancora il suo forte ascendente.
Crowley confessa a Dean d’aver indirizzato i due demoni sulle sue tracce, proprio perché sperava che lui li uccidesse entrambi, saziando col sangue il marchio di Caino. Il suo piano è quello di tornare a prendere possesso dell’Inferno, e al suo fianco in questa rivolta vuole Dean. Gli dice inoltre che ha da poco parlato con Sam, e che questi potrebbe raggiungerli da un momento all’altro, essendo certo che abbia rintracciato la telefonata. Sam però viene bloccato da un uomo ancora sconosciuto, che con un comando a distanza blocca la sua auto e lo tramortisce. Intanto Castiel comprende le ragioni di Daniel, e impedisce ad Hannah di costringerlo a tornare. Arriva però Adina, la quale come Daniel vuole restare sulla Terra e, compreso il pericolo rappresentato da Hannah, la attacca. Ne nasce un duro scontro, e Daniel non intende prendervi parte. Quando però vede Adina in difficoltà decide di fare la sua mossa e aiutarla. Castiel non può far altro a questo punto che sferrare un attacco contro Daniel e ucciderlo. Non vorrebbe, ma per salvare la vita di Hannah lo fa a malincuore. Adina riesce solo a ferirlo, approfittando della sua debolezza, e poi scappa. Intanto Sam si ritrova legato in un posto che non riconosce. Gli dice d’avere un passato in comune con Dean, e che ora gli sta dando la caccia. Hannah porta Castiel in auto e tentano di trovare Adina. Lei è furiosa perché Castiel ritiene che gli angeli debbano avere la libertà di scegliere se restare o meno tra gli uomini. La donna invece dice che le regole del Paradiso sono altre e devono essere rispettate. Castiel però si è reso conto che andando contro queste, si possono provare emozioni uniche come l’amore. L’uomo misterioso chiama Dean dal cellulare del fratello. Gli dice di presentarsi altrimenti ucciderà Sam. Il demone non è interessato alla cosa, ma dice all’uomo che lo ucciderà se dovesse incontrarlo.
Trama puntata 31 gennaio 2015 – Dean vorrebbe andare a cercare la tavoletta del Verbo di Dio che Kevin ha nascosto, ma Kevin vuole prima assicurarsi che sua madre, Linda, stia bene. Così Dean, Kevin e Sam si recano a casa di Linda, dove i demoni di Crowley attendono l’arrivo del profeta. I due fratelli Winchester uccidono i demoni sotto gli occhi della madre di Kevin che decide di accompagnarli nella loro ricerca della tavoletta. Sulla tavoletta del Verbo di Dio è scritto un incantesimo che può chiudere per sempre i cancelli dell’Inferno…