: – Nel salotto televisivo di Elisa Toffanin Costantino Vitagliano e la sua fidanzata Elisa Mariani annunciano di essere in attesa di un bebè. Pur conoscendosi da qualche annetto i due stanno insieme solo da pochi mesi. “Litighiamo spesso” confessa Costantino. L’ex tronista racconta quindi come la sua fidanzata gli ha annunciato che sarebbe diventato papà: “Me l’ha detto con un messsaggio a cui io ho risposto ‘Ootimo’ dopo aver visto la foto dei due test di gravidanza”. Il bimbo nascerà i primi di settembre e Costantino spera in un maschietto. Elisa vorrebbe invece una femminuccia: “Se fosse una bambina mi piacerebbe chiamarla Grace”. L’ultima domanda è dedicata al futuro. Silvia Toffanin chiede alla coppia se tra i loro proggetti c’è anche il matrimonio. Elisa e Costantino annuiscono sorridendo: “Sì, magari l’anno prossimo, per ora ci godiamo questo nuovo capitolo della nostra vita.”



– Mara Maionchi racconta nel salotto di Silvia Toffanin la sua lotta conbtro il tumore al seno: “Ho scoperto di avere qualcosa sia sulla destra che sulla sinistra…siccome io sono sempre esagerata”. Dopo averci scherzato su, la Maionchi torna seria: “La prevenzione è importante, soprattutto per le donne giovani. Ogni anno si dovrebbe fare una mammografia”. i consigli di Mara riguardano anche il sesso maschile: “La prevenzione è fondamentale anche per glu uomini, i quali devono fare regolari controlli alla prostata”. L’ex giudice di X Factor parla dell’operazione a cui si è sottoposta per contrastare il cancro: “Sono stata operata pochi giorni fa, il 7 gennaio. Ero molto tesa ma mio marito ha saputo darmi grande speranze e sapevo che con quell’operazione avrei potuto cambiare il mio futuro!. All’inizio eprò, come spiega Mara Maionchi, non è stato così facile.”I primi giorni è un’ossessione, ti sembra impossibile e fatichi a crederci”. Ad aiutare Mara in questa lotta sono la fede e la famiglia: “Sono molto credente e questo mi aiuta…e poi sto per diventare nonna e anche questo è uno stimolo in più”.



Sul profilo Facebook di Verissimo ecco una foto che ci mostra il backstage della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 (clicca qui per vedere la foto): nella foto ammiriamo la bellissima conduttrice Silvia Toffanin in compagnia di Jonathan. Tra gli ospiti di questa puntata c’è la mitica Mara Maionchi: l’ex giudice di X Factor racconterà nel salotto televisivo della Toffanin come sta affrontando la sua lotta contro il tumore. Attesissimo anche il grande ritorno in tv di uno tra i personaggi più amati della tv e in particolare di un altro programma di Canale 5, Uomini e Donne: la conduttrice di Verissimo intervisterà l’ex tronista Costantino Vitagliano, il bello e impossibile arrivato alla soglia dei quarant’anni.



Continua l’attenzione di Silvia Toffanin e del suo Verissimo per i protagonisti de Il Segreto. In studio quest’oggi sarà la volta di Enric Benavent alias Pedro Miranar, uno dei personaggi più simpatici della soap spagnola. Ma i fan non sono poi così contenti e si sfogano con i soliti commenti su Facebook: “Vogliamo Gonzalo a Verissimo!!!!”, “Ma non dovevano venire Maria e Gonzalo? ora arriva il Miraniar??”, “vorrei che ci fossero: Maria e Gonzalo”. Insomma lo sappiamo. Nessuno è più amato dai fan in questo momento della coppia formata da Maria e Gonzalo e per questo i fan rumoreggiano un po’ delusi dopo aver saputo che i due attori spagnoli saranno a C’è posta per te ma che, per ammirarli dovranno aspettare ancora qualche settimana… 

Oggi a Verissimo verrà mostrata l’intervista in cui Mara Maionchi racconta, con il suo stile diretto e senza peli sulla lingua, come sta affrontando il tumore al seno. Sono stata operata il 7 gennaio e ovviamente avevo fifa ma, sapevo che lintervento avrebbe potuto modificare la mia vita futura, per cui lho affrontato con un senso di liberazione. Il terzo giorno sono uscita dallospedale e al lunedì ero già al lavoro, per non pensarci troppo, ha detto la discografica a Silvia Toffanin. Mara Maionchi ha detto che bisogna avere il coraggio di dire normalmente cancro, anche se è una parola che fa paura, e ha aggiunto che il confronto con medici e infermieri le ha fatto capire che c’erano alte probabilità di guarigione. I miei tumori erano maligni ma, fortunatamente, i linfonodi erano liberi. Adesso devo aspettare gli esami definitivi e poi dovrò fare un periodo di radioterapia, come da protocollo, ha detto Mara. Poi ha spiegato perché ha deciso di condividere la sua esperienza: Per dire che la prevenzione è fondamentale, soprattutto per le donne giovani. importante sottoporsi almeno una volta allanno ad un esame di controllo.

Oggi, sabato 31 gennaio, alle 16.30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin rimasta orfana dopo la partenza di Alvin per l’Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Purtroppo la nuova avventura di Alvin non è iniziata nel migliore dei modi: a causa del maltempo i concorrenti non sono sbarcati sulle spiagge di Cayo Cochinos e l’inizio ufficiale del reality è stato posticipato di una settimana, a lunedì 2 febbraio. Oggi a Verissimo Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’isola dei Famosi, e Alvin racconteranno cosa è successo in questi giorni a Cayos Cochinos. Alessia smentirà anche le voci che hanno parlato di un suo litigio con Mara Venier, prima della diretta di lunedì 26 gennaio. Ovviamente non mancherà un ampio spazio dedicato alla soap opera spagnola Il segreto. Silvia Toffanin, infatti, intervisterà Enric Benavent, l’attore che interpreta Pedro Miranar. Inoltre ci sarà un contributo video di Loreto Mauleon e Jordi Coll ovvero Maria e Gonzalo, che questa sera saranno ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te. Altra protagonista di questa puntata di Verissimo sarà Mara Maionchi. La produttrice discografica è stata a lungo lontana dalla tv – prima del suo trionfale ritorno a X Factor 8 – per motivi di salute: ha sconfitto un cancro. La Maionchi parlerà della sua esperienza e spiegherà la fondamentale importanza della prevenzione.