Questa sera andrà in onda in prima serata su Cielo il film Knockout Resa dei conti che si avvale della regia di Steven Soderbergh e di un cast a dir poco stellare dove figurano Michael Douglas, Ewan McGregor, Antonio Banderas, Michael Fassbender e Channing Tatum, un ritorno in grande stile all’action movie per il regista Premio Oscar ultimamente alle riprese con la sua prima serie televisiva The Knick con Clive Owen. Ecco il trailer di Knockout Resa dei conti:



Pur non regalando grandi sorprese dal punto di vista della trama il film Knockout Resa dei conti, stasera in onda su Cielo, colma un gap finora mai considerato dal cinema americano. Infatti a picchiare duro questa volta ci pensa una donna, Gina Carano, campionessa di Muay Thai e poi di Arti Marziali Miste prestata al cinema. Sarà lei che questa sera vedrete menare senza sosta Michael Fassbender e Ewan McGregor. Un assaggio in questa clip:



Nella scena iniziale del film “Knockout – Resa dei conti”, questa sera in onda su Cielo, notiamo fin dal primo momento il forte temperamento della protagonista Malory (Gina Carano). La donna viene aggredita in un bar da un uomo armato ma poi riesca abilmente a stenderlo mettendo in mostra la sua conoscenza delle arti marziali. A quel punto la donna si appropria della pistola, lo minaccia e si fa accompagnare da un ragazzino con la macchina ad una destinazione di sua scelta. Ecco il video della scena iniziale

Knockout Resa dei conti (titolo originale Haywire) va in onda stasera su Cielo. un film di genere thrillerazione diretto dal regista Steven Sodebergh nellanno 2011, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Lem Dobbs. Nel cast fanno parte Gina Carano, Channing Tatum, Bill Paxton, Eddie Fernandez, Natascha Berg e Tim Connolly. Vediamo la trama. L’ex marines Mallory Kane (Gina Carano) va a una cena in noto locale di New York per incontrare Aaron (Channing Tatum), un misterioso uomo con il quale ha già avuto modo di avere a che fare in precedenza. Dopo la cena lui intima la donna di entrare nella propria auto, ma lei rifiuta e ha così inizio uno scontro che si dimostra essere immediatamente molto pericoloso. Aaron non riuscendo ad avere la meglio di Mallory, tira fuori una pistola e spara diversi colpi, ma lei non perde la calma e con grande abilità riesce a disarmarla. Proprio in quel momento si trova a passare per quella zona, Scott (Michael Angarano), un cliente del locale, che rendendosi conto di quello che sta accadendo interviene facendo salire Mallory nella propria macchina. Mentre fuggono, la donna spiega al proprio salvatore cosa stava accadendo. Mallory dice a Scott che lei e Aaron lavoravano in passato per una società che si occupava di una particolare tipologia di operazioni. Una settimana prima dellincontro con Aaron, il direttore della società ed ex fidanzato di Mallory, Kenneth (Ewan McGregor), ha partecipato a una riunione a Washington, organizzata dallagente governativo Coblenza (Michael Douglas).



La società di Kenneth è stata in pratica ingaggiata per salvare Jiang (Anthony Wong), un uomo tenuto in ostaggio in un appartamento a Barcellona. Presenti alla riunione era anche il contatto spagnolo di Coblenza, Rodrigo (Antonio Banderas). Mallory e il suo team, che comprendeva anche lo stesso Aaron, si misero immediatamente in viaggio alla volta di Barcellona e, nonostante le tanti difficoltà a cui andarono incontro, riuscirono a portare in salvo Jiang e a consegnarlo a Rodrigo. Una volta tornata negli Stati Uniti, Mallory viene avvicinata da Kenneth, il quale le chiede, proponendo una certa insistenza, di farsi carico di quello che lui descrive come un compito facile: essere la moglie dellagente britannico Paul (Michael Fassbender) nel corso di una missione a Dublino. Mallory accetta e accompagna Paul ad una festa alla Russborough House, dove si incontrano con il suo contatto, Studer (Mathieu Kassovitz). Paul incontra Studer ma Mallory si rende conto di qualcosa di incredibile trovando il corpo di Jiang senza vita. A questo punto la faccenda si complica e non poco con Mallory che deve farsi carico di una complessa questione di livello internazionale. Mallory come se non bastasse si ritrova in una situazione paradossale in quanto sembra che qualcuno, probabilmente un componente del proprio team, abbia tutte le intenzioni di volerla incastrare. La donna a questo punto viene costretta ad una dura lotta per salvare se stessa ed anche i componenti della propria famiglia che vengono presi di mira nella faccenda.