Domenica 4 gennaio 2015 in prima serata su Rai Uno è abdata in onda la seconda puntata di Braccialetti Rossi, la serie tv ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. I protagonisti della serie sono Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Mirko Trovato.



Braccialetti rossi, seconda puntata. La trama – Leo e Davide rimangono chiusi insieme in ascensore e si trovano a condividere un momento difficile: il tumore di Leo continua a progredire e il ragazzo deve riprendere quanto prima le chemio, mentre Davide scopre di avere un serio problema al cuore. Toni stabilisce una comunicazione Rocco. Il gruppo dei braccialetti rossi si completa: Davide entra come il bello, mentre Toni sarà il furbo. Cris è indecisa tra Leo e Vale.



Braccialetti rossi, seconda puntata. La replica in video streaming – Si può rivedere la puntata di Braccialetti rossi andata in onda domenica 4 gennaio sul sito Rai.it nella sezione Rai Replay o sul sito dedicato alla serie tv.

Leggi anche

Anticipazioni Endless Love, puntata 12 dicembre 2024/ Leyla gravissima: chi è stato a tentare di ucciderla?