Dopo oltre un mese di assenza, presto rivedremo il trono over di Uomini e donne e con esso anche uno dei suoi protagonisti, Guido Soldati. Il cavaliere è tornato in trasmissione all’inizio di questa edizione dopo aver vissuto fuori una storia con la bella Francesca con la quale sembrava andare d’amore e d’accordo. Misteriosamente, pochi giorni prima della partenza del programma, Guido ha deciso di chiudere rispedendo la giovane a casa sua. Dopo alcuni mesi, però, sembra che Francesca abbia ritrovato e il sorriso grazie ad un nuovo amore che lei stessa ci “presenta” sulla sua pagina Facebook. Eccoli insieme in queste foto durante le feste, che ne dite? Non possiamo che essere felici per la bella Francesca.



Uomini donne torna tra due giorni con la prima puntata dell’anno in onda mercoledì pomeriggio e che, molto probabilmente ci terrà compagna con dame e cavalieri del trono over. Quello che è certo è che Gianni Sperti sarà presente in entrambi i casi. Proprio in queste ore, l’ex ballerino ed opinionista è tornato in Italia dopo la sua vacanza di Capodanno ad Amsterdam di Capodanno, quando tornerà negli studi per una nuova registrazione? Con molta probabilità già mercoledì pomeriggio! Ecco il suo ultimo scatto “europeo” dal suo profilo Instagram



Tutto è pronto per il ritorno in studio di Uomini e donne e non solo per nuove registrazioni, previste nei prossimi giorni, ma per la nuova messa in onda, la prima del nuovo anno in cui ne vedremo delle belle. L’ultima registrazione del trono over, infatti, ha visto protagonista Barbara De Santi che, tra una lacrima e l’altra, ha tenuto banco durante tutta la puntata. La nostra bella maestrina ha messo in moto una serie di polemiche che sono proseguite anche lontano dalle telecamere, ovvero sui social. E’ proprio su Facebook che qualcuno si lamenta del fatto che Franco Garna, l’oggetto dell’ossessione di Barbara De Santi, sia un pò nervoso e che rispondi male alle battute (ecco qui il link alla discussione sulla sua pagina ufficiale). Sarà davvero così o c’è dell’altro? Lo scopriremo nella prossima registrazione….