In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Centovetrine di stasera vi proponiamo un piccolo cenno alle anticipazioni di quella di domani. Attimi di tensione tra Marcello e Cecilia che non è d’accordo con il suo piano per smascherare Petrovich. Intanto, come abbiamo notato nella puntata di ieri, l’uomo scopre di avere un alleato che mai avrebbe immaginato. La solidarietà inaspettata è quella di Damiano…



Centovetrine continua ad andare in onda su Rete 4 ma niente sembra arginare la sua perdita di ascolti e la fuga dei telespettatori che non hanno mandato giù questo trasloco e sperano ancora in un ritorno della soap nel pomeriggio di Canale 5. Mediaset li accontenterà? Al momento sembra di no. Intanto, la soap torinese va sempre più giù e anche la puntata di ieri sera ha fatto registrare un vero e proprio flop in materia di ascolti. In particolare, ha portato a casa un misero 3,87% di share con soli 992.000 telespettatori. Le cose si complicano…



Centovetrine, dove siamo rimasti: Velasco propone a Fiamma di accompagnarlo ad un convegno solo per allontanarsi per un po’ da Carol da cui si sente attratto. Fiamma, dopo qualche dubbio, decide di accettare. Intanto Marcello ragiona sul d farsi dopo che, nonostante la sua denuncia, Petrovich non è ancora finito in manette Quando cerca di riavvicinarsi a Laura trova una brutta sorpresa.

Centovetrine, anticipazioni puntata 6 gennaio 2015: Alba approfitta della situazione di Viola e Brando per riavvicinarsi ad Adam. Intanto la scoperta della relazione tra Penelope e Cedric sconvolge gli equilibri di tutti che sono pronti a giudicare senza pensarci due volte. Cedric è vittima di una rabbia incontrollata e viene aggredito in atelier.



Centovetrine, il personaggio: Vincent ha servito la sua vendetta sul piatto d’argento e ora tutti sanno della relazione tra Penelope e Cedric. Quest’ultimo sarà il vero protagonista della puntata perchè subirà più di tutti la violenza generata dalla rivelazione.