Tristan torna sulla cresta dell’onda e lo fa anche in amore con la sua liason con Candela. Dopo la “pausa” dovuta alla questione di Gonzalo, è proprio quest’ultimo che spingerà il padre a riprendere il suo rapporto con Candela ed è il giovane stesso che promuove un incontro tra Tristan e la pasticcera. Alla liason sembra interessata anche Donna Francisca che, come sempre, è pronta a fare fuoco e fiamme pur di non vedere il figlio felice. I due, però, alla fine si vedono, cosa succederà?

Quanto durerà il giochetto di Francisca? In attesa dell’arrivo della finta Aurora, ne Il Segreto si torna a parlare di Raimundo e Francisca e dell’amore/odio che li lega da sempre. Proprio nelle scorse ore vi abbiamo annunciato il “trattamento” che la donna riserverà al suo amato avvelenandolo poco a poco per ucciderlo. L’ex locandiere, però, alla fine scoprirà il suo gioco e quel punto i due avranno un duro scontro a cuore aperto con tanto di proposta indecente finale da parte dell’uomo. Raimundo, infatti, proporrà a Francisca di morire insieme. Cosa deciderà la donna?

Le voci di trasloco per Il Segreto sono fondate? A quanto pare no. La nuova “stagione” ha inizio da domani e già da subito non dovremo più dire addio a Il Segreto. Maria, Gonzalo e i suoi faranno ritorno in tv e ci saranno anche sabato pomeriggio e domenica in prime time e da lunedì? Tutto uguale. Nessun trasloco, quindi, per la soap spagnola che lascia il posto ad una doppia puntata di Beautiful e che quindi non anticipa alle 14 e 10 come si era parlato in un primo momento. Da lunedì l’appuntamento rimane uguale e quindi alle 16 e 10 circa ci attende la nuova puntata della soap, almeno per adesso…

Che la vendetta abbia inizio. Il 2015 inizia nel migliore dei modi per i fan de Il Segreto che avranno a che fare con la liberazione di Gonzalo, il matrimonio di Maria e Fernando, il ritorno di Aurora ma anche il momento della vendetta per Donna Francisca. La matrona di casa Castro-Montenegro si dedicherà anima e corpo a Raimundo e al suo tentativo di avvelenarlo poco a poco per ucciderlo anche se in un primo momento solo Alfonso dubiterà di lei. La donna arriverà fino in fondo? Sembra proprio che le sue intenzioni siano quelle, ecco il video del momento in cui scopriremo cosa si nasconde dietro gli strani malori del locandiere:

Más vídeos en Antena3

Da domani si torna alla vita di sempre, almeno televisivamente parlando. Le feste sono finite e tutto tornerà in onda regolarmente anche la nostra amata soap spagnola Il Segreto. I protagonisti della soap spagnola torneranno protagonisti del pomeriggio di Canale 5 e lo faranno sin da domani. Dopo la risoluzione del caso di Gonzalo con le dichiarazioni pubbliche di Maria, in onda nei prossimi giorni, potremo concentrarci su altri due “piccioncini” della soap, ovvero Raimundo e Francisca. Come già vi abbiamo annunciato nelle scorse settimane, la donna fingerà di perdonare l’ex locandiere ma solo per tenerlo in pugno e poterlo finalmente uccidere. Proprio per questo lo farà trasferire alla villa dove, poco a poco, lo avvelenerà. L’unico a temere che Francisca si stia vendicando è Alfonso Ulloa ma non ci sono prove concrete alla sua teoria almeno fino a che lo stesso Raimundo non coglie in flagrante la fidanzata. Sarà a quel punto che i due tenteranno di uccidersi a vicenda, chi dei due la spunterà?