Nuova forza scorre nelle vene del nostro Gonzalo e tutto perchè il neo parroco ha ricevuto la visita di Maria con la quale ha potuto chiarirsi. A Il Segreto è il momento di capire come è andato a finire l’incontro tra i due piccioncini della soap spagnola. Maria si dice convinta che Gonzalo sia innocente e così lui promette sull’amore che prova per lei che tenterà di difendersi fino alla fine e per questo incontra il suo avvocato prima di una nuova udienza. Questo basterà? Forse no ma tanto è bastato ai fan per perdere la testa e commuoversi per i due innamorati. Sui social oggi è un inno all’amore di Maria e Gonzalo!
Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata incentrata ancora sulla condanna a morte di Gonzalo. Il neo parroco, infatti, è stato condannato a morte e, pur di proteggere Maria, è pronto ad affrontare tutto arrivando in piazza per una pubblica esecuzione. Maria, però, ha intenzione di non guardare tutto senza proferire parola e soprattutto senza difendere il suo grande amore, ecco perchè, davanti a tutti, dirà la verità sul loro rapporto dicendosi certa che non è stato lui a violentarla. La notizia lascia tutti a bocca aperta ma soprattutto stravolge Donna Francisca che diventerà una furia! Ecco il promo di quello che vedremo:
Más vídeos en Antena3
Tra un paio di ore, su Canale 5, tornerà la soap spagnola de Il Segreto. Maria e i suoi torneranno con una nuova puntata della seconda stagione alle prese con l’esecuzione di Gonzalo dopo la sua condanna a morte nel caso dell’aggressione a Maria. Dietro tutto questo c’è Donna Francisca che, insieme alla sua famiglia (compresa Maria), avrà un posto d’onore per l’esecuzione. In prima fila, infatti, siederanno la matrona del paese, la sua figlioccia (agitata come non mai) ma anche Emilia, Alfonso e Fernando arrivato in ritardo. Ecco il video dei preparativi per l’esecuzione:
I fan hanno già iniziato il conto alla rovescia e noi con loro perchè oggi, a partire dalle 16.00, Il Segreto tornerà al suo posto nel palinsesto Mediaset con le nuove avventure della seconda stagione di Maria, Gonzalo e gli abitanti di Puente Viejo. Sulla puntata in onda oggi abbiamo già detto molto anche nei giorni scorsi e quindi eccoci sbirciare di nuovo al futuro della soap. Entro fine mese, infatti, Maria e Fernando non solo annunceranno il loro matrimonio ma lo celebreranno con la complicità di Gonzalo che officerà la cerimonia. A quanto pare, però, i due non saranno i piccioncini che tutti si aspettano e sarà proprio Maria a confidare la sua mancata intimità alla zia. Maria e Fernando dormiranno in camere separate anche dopo le nozze, questo spingerà il giovane Mesia a dare il peggio di sè?
Tutto è pronto per il ritorno in tv de Il Segreto anche al pomeriggio. A partire da oggi, e senza sosta almeno per il mese di Gennaio, sembra che i fan potranno godere di una serie di nuove puntate della seconda stagione che ci porteranno a conoscere Aurora, la figlia di Tristan e Pepa, o almeno la presunta figlia. Intanto da Mediaset non fanno altro che arrivare conferme e anche in queste ore, Canale 5 ha confermato la messa in onda della soap spagnola al sabato pomeriggio tra Amici e Verissimo. Ancora una volta la soap, con la sua mini puntata, riuscirà a trainare i due programmi?
Dopo una lunga pausa torna anche al pomeriggio Il Segreto. La soap spagnola prende il via oggi e ci terrà compagnia tutti i giorni senza saltare nè il sabato e nè la domenica sera. Una lunga maratona ci attende tra la condanna a Gonzalo e il ritorno di Aurora e non solo. Nella puntata di oggi, infatti, l’avvocato dell’accusa parla dell’innocenza di Gonzalo a Donna Francisca che, però, lo spinge a fare qualcosa per far condannare il ragazzo. E alla fine, anche in questo caso, otterrà quello che vuole e su Gonzalo cadrà non solo una condanna di colpevolezza ma addirittura una sentenza di morte. Il neo parroco ha fatto male ad affidarsi alla sua fede? Chi salverà il giovane?
La soap spagnola torna al consueto appuntamento del pomeriggio e lo fa proprio mentre i fan sono in attesa di scoprire cosa ne sarà di Gonzalo. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo lasciato Gonzalo dietro le sbarre per colpa di Fernando, con l’accusa della violenza subita da Maria. Tutti sono sicuri della sua innocenza ma Donna Francisca ha colto la palla al balzo per liberarsi del fastidioso parroco che da mesi la intralcia e la contraddice. Intanto, Hipolito ha ritrovato la sua Quintina e prova a riportarla in paese con sè, Soledad ha deciso di partire per Parigi con Luis per togliersi la vita e Tristan ha capito di provare qualcosa per Candela e viceversa. Come si svilupperanno le storie dei nostri protagonisti?